Thursday 8 March 2012

Come pulire i pavimenti vinilici

Negli ultimi decenni, pavimenti in vinile hanno acquisito una notevole popolarità. Questo è perché hanno alcuni vantaggi come - disponibilità di una varietà di disegni, colori e modelli, la durabilità, redditizio e la sua facilità di manutenzione. Tutti noi vogliamo che i nostri pavimenti in vinile mantenere l'aspetto lucido per lungo tempo. Ciò è realizzabile se si usa la cura adeguata durante la loro pulizia. Qui, abbiamo discusso alcuni aspetti di base che vi aiuteranno a mantenere i vostri pavimenti in vinile pulitissimi e conservano il loro aspetto lucido pure.
La pulizia regolare particelle di polvere da vinile a pavimento
Eventuali particelle di polvere o sabbia si attaccano alla superficie del pavimento del vinile, quindi possono essere rimossi con una scopa semplice con una scopa. E 'meglio se si può evitare l'uso di un aspirapolvere sul vostro pavimento in vinile. Anche se si desidera utilizzare uno, assicuratevi che non ha la barra del battitore, in quanto ciò può rendere graffi sui vostri pavimenti. A volte, non è abbastanza ampio e si dovrebbe optare per asciugare. Prendete un pezzo di panno umido e pulire il pavimento. Se si desidera, è possibile utilizzare acqua tiepida e aggiungere un po 'più pulita a pH neutro per ottenere risultati migliori. È possibile utilizzare una soluzione di aceto e acqua, miscelati in parti uguali, per assorbire il pavimento. Non solo pulisce il pavimento, ma aiuta anche ad eliminare ogni tipo di cattivo odore.
Pulizia macchie difficili da vinile a pavimento
Rimozione di macchie di unto da pavimenti in vinile richiede particolare attenzione in caso contrario alcuni danni possono essere involontariamente causati alla superficie del pavimento. Non utilizzare mai detergenti in quanto tende a rendere il vostro appiccicoso superficie del pavimento che a sua volta avrebbe attratto di più la polvere. Aggiungete un po 'prodotti per la pulizia ad acqua dolce tiepida e risciacquare bene il pavimento. È possibile utilizzare alcuni detergente delicato come il lavaggio delle stoviglie liquido in un litro d'acqua per pulire le macchie. Nel caso in cui, la macchia è troppo testardo, bagnare la zona con la soluzione durante la notte in modo che ammorbidisce lo sporco e poi pulire con un panno di cotone pulito e asciutto. Oppure, versare un cucchiaio di ammoniaca chiaro in un litro di acqua calda per eliminare le macchie. Dopo l'uso di ammoniaca, un altro giro di un accurato risciacquo del pavimento è un must, al fine di rimuovere la pellicola sottile di ammoniaca lasciati in superficie.
Pulizia della marea nera fuoriuscita dalla pavimenti vinilici
Le fuoriuscite, se consentito di stabilirsi su pavimenti di vinile, si può dare un tempo davvero dura. Quindi, la migliore opzione è quella di pulire loro fuori dal pavimento al più presto con un pezzo di stoffa pulita. Ora, sciacquare e asciugare con un panno. L'utilizzo di qualsiasi depuratori abrasivi o detergenti deve essere strettamente evitata sui pavimenti in vinile. Durante la pulizia le cadute, se la lucidatura del pavimento è danneggiato, è possibile utilizzare una cera per pavimenti che è stato raccomandato dai produttori.
Oltre ad utilizzare i metodi giusti per la pulizia, vi è una misura importante che si possono intraprendere per mantenere la brillantezza del pavimento in vinile intatto. Mantenere un po 'non macchia walk-off tappeti che hanno significato per pavimenti vinilici, in prossimità di ogni ingresso della stanza. Questo consentirà di evitare lo sporco di entrare nella stanza.

1 comment:

  1. Ho sempre usato un lavapavimenti a vapore, il pavimento si asciuga in pochi minuti. Ho letto su questo articolo https://miglioriaspirapolveri.com/scopa-vapore/ che il vapore ha un potere igienizzante maggiore rispetto a quello dei normali detersivi.

    ReplyDelete