Saturday 24 March 2012

Come rimuovere il rubinetto della cucina

E 'normale per la vostra cucina lavello rubinetto a perdere dopo un periodo di tempo considerevole. Le cause principali di questo sono l'utilizzo elevato e costante contatto con l'acqua. Diventa molto irritante e fastidioso per avere una perdita nel rubinetto della cucina, come sempre bisogno di mantenere la pulizia l'acqua fuoriuscita dal tuo lavandino. Funziona anche su vostra bolletta uso di acqua. Ma se si sa come rimuovere rubinetto della cucina e sostituirlo, con la quale potrete uscire da questo lavoro di routine di pulizia della cucina.
Come rimuovere un rubinetto della cucina
Fase 1: Prima di rimuovere rubinetto della cucina, rimuovere tutto fuori dal mobiletto sotto il lavello della cucina. Troverete due tubi di alimentazione acqua collegato al dissipatore dal piano inferiore. Identificare la linea di acqua calda, e fare una marcatura su di esso per facilitare il processo di rimozione rubinetto della cucina e anche nella installazione di una nuova.
Fase 2, al di sotto sia le linee di fornitura d'acqua, troverete una manovella che controlla l'approvvigionamento di acqua al vostro lavandino. Ruotare in senso orario per spegnere l'approvvigionamento idrico al lavandino. Inoltre assicurare che ci sia più acqua nei tubi, ruotando il rubinetto e lasciare che l'acqua nelle tubazioni di fuoriuscire.
Passo 3: Si avrà quindi a rimuovere, sia le linee di approvvigionamento idrico, svitando i dadi che collegano i tubi del rubinetto e le linee di fornitura d'acqua. Chiavi regolabili e pinze dovrebbe aiutare a fare questo. Se si hanno difficoltà a rimuovere i dadi, usare un lubrificante per separarli su un po '.
Passo 4: A questo punto è necessario rimuovere lo spruzzatore. Sotto lo spruzzatore maniglia o rubinetto, si trova un tubo spruzzatore. Usate le mani per allentare il tubo e quindi utilizzare pinze per svitare i dadi di collegamento da entrambe le estremità del tubo.
Fase 5, ci sono dadi di montaggio presenti su entrambi i lati della base del rubinetto e sotto il lavello sul retro. Se si trova dadi di plastica di un pezzo a questi luoghi, usare le mani per ruotare e rimuoverli. Nel caso in cui ci sono i dadi in metallo, sarà necessario rimuoverli utilizzando una chiave inglese o una pinza.
Fase 6: ora, tenere premuto il rubinetto della cucina e tirarlo fuori dal lavandino. Sotto la base del rubinetto, è possibile imbattersi in una guarnizione in gomma. Toglietelo e pulire accuratamente il luogo in giro per tutti e tre i fori. Inoltre, con l'aiuto di lana d'acciaio, rimuovere lo sporco dalle discussioni dei connettori di alimentazione dell'acqua.
Per saperne di più su; Installation rubinetto da cucina; rubinetto Istruzioni per la riparazione; Come riparare un rubinetto gocciolante; Come rimuovere rubinetto della cucina della maniglia
Per cominciare, disattivare la fornitura dell'acqua al rubinetto della cucina. Il manico avrà una sola vite di fissaggio a propria base, in modo da rimuovere con l'aiuto di un cacciavite. Se la vite è coperta con un cappuccio, si leva spento e quindi rimuovere la vite. Sollevare la maniglia rialzo verso di voi, per separarlo dal gruppo rubinetto. È quindi possibile collegare la sostituzione maniglia invertendo il processo, o prendere la maniglia per le riparazioni.
Come rimuovere la cartuccia rubinetto da cucina
Dopo aver chiuso fuori approvvigionamento di acqua al vostro rubinetto, seguire il 'come rimuovere il rubinetto della cucina manico' procedura di cui sopra, per rimuovere la cucina manico. Dopo la maniglia è stato rimosso, prendere una chiave di grandi dimensioni e allentare il dado al cofano. In questo modo sarà facile per voi a tirare solo la cartuccia dal gruppo rubinetto della cucina. Nel caso in cui non è venuta fuori facilmente, prova a torsione. Una volta che hai la cartuccia del rubinetto della cucina con voi, ci vuole per un negozio di ferramenta vicino e acquistare i pezzi di ricambio esatto da lì. Per saperne di più sulla riparazione cartuccia rubinetto.
Dopo aver imparato come rimuovere il rubinetto della cucina, la maniglia e la cartuccia, si dovrebbe provare voi stessi. Sarà difficile prendere alcuni minuti. Sarete sorpresi di scoprire come il processo è semplice e quanto sia facile è riuscito a risparmiare qualche lira, che altrimenti sarebbe andato l'idraulico.

No comments:

Post a Comment