Sunday 11 March 2012

Come Lace Shoes Skate

Skateboarding è considerato uno sport estremo, in cui si richiede molta energia fisica e la capacità di fare cose incredibili con lo skateboard. Dal momento che lo sport è un po 'duro sul tuo corpo, è necessario adottare alcune precauzioni necessarie in modo da non ferire gravemente. Queste precauzioni includono indossava il casco, gomitiere, con una scarpe ben tenuto e ben funzionante, skateboard e skateboarding. Sì scarpe.
È comprensibile che la maggior parte delle persone ignorano il fatto che avete bisogno di scarpe adatte, mentre lo skateboard. Gente dà per scontato che, non importa ciò che le scarpe che indossi, fino a quando si hanno tutte le altre apparecchiature di sicurezza su di voi. Non è vero. Durante l'esecuzione di acrobazie varie si utilizzano i piedi più, quindi è necessario avere un buon paio scarpe. Prima di imparare a pizzo scarpe da skate, assicuratevi di avere comprato la coppia di destra. Un buon modo per scegliere le scarpe è quello di ottenere quelli che hanno una buona quantità di imbottitura intorno alla regione della caviglia.
Una volta che avete comprato le scarpe, sicuramente vuoi sapere modi simpatici pizzo scarpe da skate. Puoi seguire i passaggi riportati di seguito su come pizzo scarpe da skate con due lacci e anche con un laccio singolo.
Come Lace Straight scarpe da skate
Fase 1: La prima cosa che devi fare è prendere il pizzo, inserirlo nel foro in basso a sinistra e tirarla fuori dal buco in basso a destra. Assicurarsi di avere la stessa quantità di pizzo su entrambi i lati dopo che è stato estratto.
Fase 2: ora, tenere premuto il pizzo sul lato destro, inserirlo nel foro al penultimo posto sul lato sinistro, e tirarlo fuori. Ora avrete a prendere il pizzo rimanente sul lato sinistro, inserirlo nel secondo dal foro in basso sul lato destro, e tirare fuori. Si dovrebbe essere in grado di notare la formazione forma una 'X' dalle due lacci al centro della scarpa.
Passo 3: Per stringere i lacci, basta usare il dito indice per tirare su la 'X' di formazione dal centro. Questo vi aiuterà a ottenere ancora di lacci su ogni lato e anche assicurare di andare circa l'attività in modo corretto.
Fase 4: continuare a ripetere i passi precedenti finché non avrete completato tutti i fori nella scarpa ed è completamente cucita. Lace scarpa secondo in modo simile.
Come Double Lace Shoes Skate
Fase 1: Per cominciare, si dovrà prendere una pizzo e farlo funzionare sia attraverso i fori di fondo della scarpa. Ora, piuttosto che correre il pizzo destra e inserendola nel secondo buco dal basso sul lato sinistro e viceversa, si può saltare il buco immediato e passare a quella dopo. Continua a che attraversano i lacci ed eseguirli attraverso i fori si alternano fino a raggiungere la fine della vostra scarpa.
Fase 2: ora, raccogliere il pizzo altri si desidera avere sulla scarpa da skate. Inizia con la prima serie di fori a disposizione (in questo caso il secondo da fori inferiori), ed eseguire il pizzo scarpa attraverso di loro. Proseguire attraversando il tuo pizzo e funzionante attraverso i fori si alternano fino a raggiungere la fine della scarpa, come avete fatto per la prima.
Passo 3: Una volta completato questo modello, si trovano quattro estremità pizzo che sono ancora di essere legato. È possibile legare qualsiasi modo desiderato. Sia due estremità pizzo dello stesso colore insieme, o uno ciascuno dei due colori insieme, per formare nodi.
Se si sta anche lottando per pizzo altre scarpe normali all'aperto, per saperne di più su; Come Lace Shoes; Modi Cool Shoes Lace Modi di pizzo Scarpe, dopo aver imparato a pizzo scarpe da skate, dovete assolutamente provare voi stessi, è semplice e veloce. Essere innovativi e inventare modi cool di come pizzo scarpe da skate te stesso. Dopo tutto, l'unica cosa che conta è il vostro comfort.

No comments:

Post a Comment