Friday 23 March 2012

African American perdita dei capelli

La causa principale di perdita di capelli afro americano nelle donne è la strada è in stile i capelli. Altri motivi per la perdita dei capelli sono ereditarie, la dieta, i farmaci e allo stile di vita. Il modo migliore per trattare la perdita di capelli è quello di combatterlo dall'interno. Bisogna adottare misure preventive prima che la situazione sfugge di mano. Date un'occhiata a questi suggerimenti per la cura dei capelli afro-americana.
African American Le cause di perdita dei capelli
Acconciature: African American acconciature causare perdita di capelli dovuta alla rottura. Questo perché le trecce sono strettamente legati causando stress per la radice dei capelli e del cuoio capelluto. Acconciature che ben tirare i capelli sono anche responsabili sfuggente linee di capelli.
Prodotti per capelli: capelli afro americano ha bisogno styling pesante. Pertanto, l'uso eccessivo di gel, piastre per capelli, ecc causare i capelli per diventare deboli. Questi anche il cuoio capelluto sporco e un risultato follicoli dei capelli intasarsi, che alla fine porta alla caduta dei capelli.
Povero Dieta: crescita dei capelli dipende da ciò che mangiamo, una dieta sana garantire che vi sia abbastanza nutrizione per i capelli a crescere. Nessuna quantità di prodotti esterni possono fare crescere i capelli. Se la vostra dieta è ricca di junk food e grassi, quindi i vostri capelli non riceve il nutrimento necessario. Una buona dieta è molto importante per la cura dei capelli a destra per le donne nere.
Condizioni di salute: A volte alcuni farmaci possono causare la perdita dei capelli, per esempio, la chemioterapia per i pazienti oncologici. Alcune persone hanno una predisposizione ereditaria alla calvizie. Gli effetti collaterali dei farmaci e certe malattie, come le malattie della tiroide sono le cause primarie di questo tipo di perdita di capelli afro americana.
African American trattamento di perdita dei capelli
Il miglior trattamento di perdita dei capelli per gli afro-americani è quello di evitare frequenti tagli di capelli sportive che possono causare i capelli a rompere. Invece di utilizzare altri prodotti per la cura dei capelli, a optare per prodotti naturali per capelli afro-americani. Questi prodotti sono molto più delicato sui capelli e non seccare i capelli. La dieta deve essere uno che è ricco di nutrizione, comprendono alcune vitamine crescita dei capelli per le donne afro-americane nella vostra dieta. Bere molta acqua, ridurre il cibo grasso e oleoso, e mangiare molta verdura verde. Invece di trattare i capelli con prodotti chimici, si deve solo optare per la cura dei capelli naturale per le donne afro-americane. Se si è affetti da una condizione di salute poi trattando la malattia può trattare la caduta dei capelli.
African American Hair Care Tips
Questi sono alcuni dei suggerimenti che possono aiutare a prevenire la perdita di African American capelli. acconciature Alter ogni mese, optare per acconciature più naturale dove i capelli non è legato strettamente. Questo vi aiuterà a evitare una linea di capelli retrocedere pure. Lavare i capelli ogni giorno si alternano e usare creme idratanti capelli buona per capelli afro americana. Si dovrebbe capelli con olio di olio di oliva o olio di cocco. Bere un sacco di acqua per mantenere il pelo sano e includono anche un sacco di proteine ​​nella dieta. Evitare di shampoo che sono detergenti a base. Proteggi i tuoi capelli quando si è fuori al sole e mentre dorme indossando una sciarpa. Una delle punte dei capelli più efficace di crescita per gli afro-americani è quello di ridurre l'uso di prodotti per lo styling. Ridurre il gel e piastre. L'esercizio fisico regolare è anche un must per i capelli sani.
Per saperne di più su:; la prevenzione di perdita dei capelli, rimedi naturali di perdita dei capelli; Se tutto il resto fallisce, si può sempre andare a un professionista e ottenere trapianti di capelli e altri trattamenti simili fatto di affrontare la perdita di capelli afro americana. In ogni caso, invece di bruciare un buco nel tuo portafoglio, perché non prendere le precauzioni necessarie per evitare la perdita di capelli, in primo luogo!

No comments:

Post a Comment