Monday 19 March 2012

Come sbarazzarsi di verruche

Le verruche sono un problema dermatologico che si verificano a causa di un virus, denominato HPV o virus del papilloma umano. Le verruche sono piccoli, sviluppi non cancerosa che appaiono sullo strato più superficiale della pelle conosciuto come epidermide. Le verruche sono contagiose e possono diffondersi attraverso il contatto della pelle da una zona all'altra e anche da una persona all'altra. Una persona che ha verruche sul viso o le mani o qualsiasi altra parte del corpo, può ottenere abbastanza imbarazzato a causa loro. Se anche voi avete questo problema, e volete sapere come sbarazzarsi di verruche, poi qui ci sono alcuni modi efficaci per farlo.
Home Rimedi per sbarazzarsi di verruche
Papaya Mask, maschera Papaya è una cura molto buona per sbarazzarsi di verruche. Prendete un papaia acerba e tagliare un pezzetto da esso. Mash e aggiungere acqua fino a formare una pasta. Applicare questa pasta papaia sulle verruche, due volte al giorno. Gli enzimi contenuti nella papaya aiutare a digerire i tessuti morti, così, aiutando la rimozione delle verruche.
Aglio; Prendete due spicchi d'aglio e schiacciarli per formare una pasta. Applicare questa pasta sulla verruca, e dopo che la ricoprono con un nastro adesivo. Il giorno dopo, togliere il nastro e applicare appena fatto pasta aglio sulla verruca. Tape la verruca di nuovo, post l'applicazione della pasta aglio. Continuare il processo per circa due settimane, finché la verruca cade. Per saperne di più sulla rimozione verruca nastro adesivo.
Aceto; Se volete sapere come sbarazzarsi di verruche a casa, la soluzione sta in aceto di sidro di mele. Semplicemente, applicare una piccola quantità di aceto di mele sulla verruca con un batuffolo di cotone. Ora prendete un cerotto e lo mise sulla verruca. Tenere il cerotto in quanto è durante la notte e rimuoverlo delicatamente al mattino. Ripetete la stessa procedura di tutti i giorni fino alla verruca viene rimosso. Per saperne di più sul trattamento verruche a casa.
Cipolle aiuti a stimolare la circolazione sanguigna e quindi, possono aiutare nella rimozione faccia verruca, se applicato regolarmente su di essi; Onion. Cipolla Juice è ugualmente vantaggioso. Dab po 'di succo di cipolla in cotone e si applica sulla verruca. Lasciare agire per un'ora o, preferibilmente, durante la notte, e lavare la zona della pelle con acqua tiepida al mattino. Per saperne di più sulla rimozione faccia verruca.
Medicinali per sbarazzarsi di verruche
Acido salicilico, acido salicilico aiuta a rimuovere le cellule morte dalla pelle. applicazione a causa di questa proprietà, di acido salicilico sulle verruche aiuterà per la loro rimozione anche le verruche non sono altro che accumuli di cellule morte sulla superficie della pelle. Quindi, se volete sapere come sbarazzarsi di verruche veloce, vi suggerisco di acquistare il contatore soluzioni disponibili sul mercato per la rimozione della verruca che contengono acido salicilico, e applicare regolarmente sulla zona cutanea interessata, fino alla verruca cade.
Thuja, una medicina alternativa per sbarazzarsi delle verruche è la medicina tuia liquido. Esso è composto da estratti dell'albero tuia, che è noto per le sue proprietà antibatteriche e anti-fungine. Questo medicinale liquido deve essere applicato sulle verruche di tutti i giorni per ottenere i migliori risultati. Di solito non ci vuole più di un quarto di notte per rimuovere le verruche con la medicina tuia.
Per saperne di più su:: Home Rimedi per la rimozione della verruca; rimozione della verruca: Come sbarazzarsi di verruche, spero ora si sa come sbarazzarsi di verruche a casa. Al fine di prevenire le verruche dal diffondendo in altre aree cutanee, è molto importante per mantenere l'igiene. Quindi, mantenendo la pelle pulita, evitare di toccare altre aree cutanee dopo aver toccato le verruche, sono alcuni modi per evitare verruche di apparire in futuro.

No comments:

Post a Comment