Monday 12 March 2012

New Car Buying Guide

Lo sai che alcune auto soddisfare la vostra personalità e alcune auto non fare? Pensi che dal possesso di un nuovo fiammante cabriolet, sarà popolare? Bene, se questi sono i tuoi principi fondamentali per la selezione di auto, ci si trova in grossi guai, Mister! Numerosi punti sono da tenere in mente prima di marcia in, altrimenti potrebbe essere necessario adottare una retromarcia!
Marchi e nomi: la ricerca! Questa è una parola che aiuta veramente. Non sempre andare da quello che dicono i venditori. Solo perché si dice che è l'auto più costosa, che non lo rende vero! Ricerca per te e per conoscere la potenza, media, velocità massima, frenata, etc, su il veicolo che si intende acquistare. Sarà molto utile nel processo decisionale, se si è pienamente consapevole delle nuove tecnologie. Conoscenza circa il vostro giro è essenziale se si pensa a mantenere il brano più dolce di una macchina così!
Parcheggio: Nel prendere la decisione di acquistare una macchina, assicurarsi di tenere a mente il posto auto a vostra disposizione. Molto grandi auto non possono essere inserite in spazi di parcheggio più piccolo (duh!). Se vivete in città, il blocco o la disponibilità di parcheggio quartiere dovrebbero essere tenuti in considerazione appassionato.
Test di prova: Assicurarsi di fare un test drive della vettura prima ancora di cominciare a considerare l'acquisto di uno. Hai bisogno di essere comodo in macchina e sentirsi bene quando in. Sarebbe ridondante ad avviare i negoziati per una vettura che non hai mai guidato.
Termini e condizioni: Ci sono alcuni termini che hai bisogno di sapere in modo che non siano presi in giro. ; Fattura Prezzo: Questo è il costo iniziale per il rivenditore. Esso dovrebbe includere le spese di trasporto (assicuratevi che fa). ; Prezzo base: Il prezzo del veicolo in base, senza opzioni. Esso comprende dotazioni di serie e garanzia di fabbrica. ; MSRP (Monroney Sticker prezzo): MSRP mostra il prezzo base, il prezzo delle opzioni selezionate, prezzo al dettaglio suggerito (dal produttore, non voi!), Il trasporto e l'economia di carburante. Come per la legge federale, questa vignetta è obbligatoria e può essere rimosso solo quando la vettura viene venduto (da parte del compratore). ; Dealer Sticker Prezzo: ha i prezzi indicati sul MSRP più il prezzo suggerito al concessionario, il profitto al concessionario ulteriori spese di preparazione e mano di fondo spese. ; Libro di lavoro: una volta chiuso l'accordo, vedrete davanti a voi, un mucchio di carte che avete bisogno di leggere. Nel caso in cui il rivenditore ha già passato attraverso di essa, assicurarsi che non stanno comprando qualcosa che non ha inteso. Come, si può tentare di vendere contratti di servizio estesi, la protezione del tessuto, allarmi di sicurezza in auto o un localizzatore veicolo LoJack per voi. Se lo vuoi, vai avanti. In caso contrario, assicurarsi che non va indicata nella documentazione.
Come da tradizione indiana, una noce di cocco è rotto di fronte al nuovo veicolo (a terra, non la macchina!) prima della sua prima ruota gira, per garantire la sua sicurezza. Non sto suggerendo di fare ciò, ma una guida sicura è una cosa che si può sempre fare. Questa volta, nella vostra nuova auto, non bere e guidare, seguire le regole del traffico e di evitare lo zoom senza preoccupazione. Amate il vostro auto e farà in modo che ti amo lo guida!

No comments:

Post a Comment