Wednesday 7 March 2012

Zinnia Seeds

Con colori luminosi colorati solitario fiori a stelo lungo, zinnia è un genere di 20 specie di piante annuali e perenni della famiglia delle Asteraceae. Originaria del suolo americano, zinnie sono stati ibridato in un vasto numero di cultivar e varietà che li hanno resi un fiore letto preferito. Zinnia fiori crescono piante cespugliose che sono leggermente in natura, e crescono tra 6 e 40 pollici di altezza. I fiori compaiono rapidamente, singole e doppie di varie dimensioni e in una vasta gamma di colori ampio respiro. La bellezza che una zinnia in grado di produrre, in camera di massa è quasi difficile da riprodurre con qualsiasi altro tipo di fiori. Questi fiori sono annuali estate, quindi può solo essere propagate attraverso i semi zinnia.
About Zinnia Seeds, semi di fiori Zinnia svilupparsi verso la fine del petalo e vengono trascinate nella testa fiore stesso. Sono di colore marrone e cartaceo nella struttura. Possono sembrare fragile, ma questi semi hanno il potenziale di sementi e veloce con insufficienza poco. Although semi di zinnia sono facilmente disponibili in quasi tutte le varietà, semi di zinnia risparmio e l'avvio di un impianto di fiori dalla tua collezione personale ha sicuramente un suo fascino.
Zinnia Semi di raccolta: per ogni seme di germinare, determinate condizioni ambientali devono essere soddisfatte, e semi di zinnia non sono diversi. Quanto bene i semi sono raccolti, immagazzinati e, infine, ha seminato mostra attraverso le piante sane e una mostra floreale bene. La raccolta e il tempo semina anche svolgere un ruolo vitale nel garantire una crescita vigorosa. Per raccogliere i semi di zinnia dai fiori, destinare alcuni fiori di buona qualità sulla stessa pianta. Lasciate che i fiori secchi naturalmente sulla pianta. Si può collect colori e sfumature diverse insieme o separatamente, a seconda della combinazione di colori che si desidera seguire next season.
De-la testa del fiore secco dal gambo. Le teste di semi sono al centro del fiore (che detengono i petali verso il basso). Su un foglio di grandi dimensioni, scrollarsi di dosso i petali essiccati dalla testa morta. I petali essiccati, insieme con i semi di zinnia cadere. Con un soffio di luce, soffiare via la paglia dai semi. I semi saranno marroni e secche. Conservare i semi in un vaso sia pulito o sterilizzato o in un sacchetto a rete di carta. Conservare il contenitore di seme in un luogo fresco e asciutto. Mantenere un controllo su di essi di volta in volta per escludere qualsiasi proliferazione di funghi o infezione. Alcune persone preferiscono la polvere una polvere germicida, ma la sua facoltativo. Mentre semi di memorizzazione fiore zinnia, assicurarsi che nessun seme è verde o umido.
Zinnia Piantare i semi: i semi Zinnia possono essere seminati direttamente nel luogo previsto e assottigliato dopo, o avviato al chiuso e piante piantate di conseguenza. Zinnia look accattivante in letti di fiori, o come bordure, nonché in materia di frontiere. Le varietà alte siepi di rendere brillanti anche temporaneo. Nano ibrida varietà vegetali zinnia possono essere facilmente coltivate in vasi e contenitori di varie dimensioni. Inizia in casa semi zinnia estati presto. Il terreno di semina deve essere leggero e ben drenante. Cospargete di semi in modo uniforme e coprire con leggerezza. Spritz il suolo con l'acqua o in piedi il vaso in un piatto di acqua, fino al smorza terreno superiore. Coprire con un giornale o un ordito di plastica, e conservarlo in un luogo ombreggiato. Assicurarsi che l'umidità per dare il via il processo di germinazione dei semi. Imparare il modo giusto per far germinare i semi, fare riferimento a: la coltivazione indoor semi.
I semi germoglieranno nel giro di una settimana. Expose the piantine al sole gradualmente, e una volta raggiunto i sei stadio fogliare loro trapianto in compost organico ricco aggiunto suolo. Space loro quattro pollici ad un metro di distanza, a seconda della varietà. Acqua li adeguatamente, anche se non mi piace troppa umidità che non tollera la siccità neanche. Pacciame attorno a tenere lontano le erbacce. Fertilizzare leggermente quando le gemme sono a comparire. Rimuovere regolarmente deadheads fiore per prolungare la profusione. Per saperne di più su giardini fioriti.
Come i fiori cominciano a svanire, tenere su di loro per la raccolta di semi di zinnia prossima stagione. Godetevi queste fioriture, anno dopo anno senza comprare nuovi semi di fiori di ogni anno.

No comments:

Post a Comment