Saturday 24 March 2012

Home Elettrolisi Depilazione

Le donne sono state utilizzando vari metodi di depilazione come la ceretta, barba, pinzette, ecc, al fine di sbarazzarsi di peli sul corpo. Ma non ricrescere questi metodi di depilazione permanente e dei capelli re entro pochi giorni o un mese di rimozione dei capelli. Ultime tecniche come l'elettrolisi e l'epilazione laser rimuovere in modo permanente i capelli e, quindi, sono ampiamente utilizzati per la depilazione in questi giorni. Dal depilazione laser può essere abbastanza costoso, molte donne optano per il metodo di rimozione dei capelli di elettrolisi. Se volete sapere come fare depilazione elettrolisi a casa, quindi qui è l'elettrolisi a casa procedura di rimozione dei capelli.
Home procedura di rimozione dei capelli di elettrolisi
Prima di iniziare la procedura di casa di rimozione dei capelli di elettrolisi, è molto importante che il luogo selezionato per lo svolgimento di esso, devono essere comodi e integrati con luce o luce naturale. Ricorda di leggere e seguire le istruzioni riportate sul sistema di elettrolisi a casa rimozione dei capelli, come tecniche di depilazione improprio può provocare danni permanenti alla pelle. Inoltre, tenete a portata di mano una lente di ingrandimento, dato che aiuterà nella rimozione dei peli piccoli che l'occhio nudo può perdere.
Esfoliare la pelle zona, il primo passo della procedura di rimozione di elettrolisi a casa dei capelli, è quello di pulire correttamente e esfoliare la zona di pelle da cui il pelo deve essere rimosso. Per questo, fare una doccia con acqua calda in modo che i pori della pelle sono aperti. Successivamente, esfoliare la zona della pelle utilizzando un detergente esfoliante e una spugna sintetica lavaggio. Esfoliazione aiuta a rimuovere le cellule morte e, quindi, porta alla rimozione dei capelli meglio. Dopo l'esfoliazione è completo, tamponare una lozione idratante sulla pelle.
Impostare il Kit; Il kit contiene la batteria di elettrolisi, pinzette e un ago. La batteria ha bisogno di essere collegato alla parte posteriore del kit, al fine di configurarlo.
Inizia con piccole zone della pelle; Nel fare l'elettrolisi a casa, scegli sempre una piccola zona della pelle e quindi iniziare il trattamento. Tenere l'ago nel kit con le dita e farla scivolare dolcemente nel follicolo. Ricordatevi di non tenere l'ago rivolto verso il basso, va nella stessa direzione, come i capelli cresce. Trovare la radice dei capelli e del follicolo può essere molto impegnativo, ma con la pratica e la corretta lettura e seguendo le istruzioni sul kit, sarà in grado di farlo correttamente.
Non appena si trova la radice dei capelli, è necessario attivare il kit di elettrolisi al numero quattro. Si potrebbe sentire uno sensazione di formicolio quando il kit è acceso sul numero quattro, tuttavia, in alcuni casi potrebbe essere necessario da aumentare a sei o sette, soprattutto se i capelli sono più spessa. fuori trasudano un liquido bianco volontà della radice dei capelli, questa è un'indicazione che l'ago ha raggiunto la radice dei capelli e che si sta facendo l'elettrolisi correttamente. Non appena il liquido bianco viene fuori, prendere l'ago della radice dei capelli.
Tweeze i capelli, proprio come nel passo precedente, continua lo stesso processo di elettrolisi in zone della pelle. Come può essere faticoso, si può fare l'elettrolisi da una parte del corpo ogni giorno. After i capelli da una parte del corpo sono stati zapped, prendere la pinzetta nel kit e tirare fuori il pelo morto dalla radice. I capelli verrà fuori facilmente se l'ago è stato usato correttamente.
Ripetere il processo; Dopo aver finito di rimuovere i peli da tutte le parti del corpo, può essere necessario per ripetere l'intero processo ancora una volta, un certo numero di volte. Questo perché i capelli crescono in cicli e si potrebbe aver perso un paio di capelli durante la rimozione. Forse ti sei mesi a un anno, per rimuovere completamente i capelli dal vostro corpo.
Cosa fare e cosa non fare di Home elettrolisi di rimozione dei capelli; Nel condurre questa procedura si può utilizzare analgesici per attenuare il dolore. ; L'ago e le pinzette devono essere puliti e sterilizzati ancora e ancora sfregando alcol durante tutta la procedura in quanto aiuta nella prevenzione delle infezioni. ; Corretto inserimento dell'ago nel follicolo pilifero è essenziale, se però, trafigge la pelle sopra di esso, può causare urti e gonfiore nella pelle. ; Si può richiedere l'aiuto di un'altra persona per rimuovere i capelli da zone non si riesce a raggiungere. ; Nel fare il viso e depilazione del corpo a casa, iniziano sempre con le gambe prima come la pelle del viso è relativamente molto sensibile, quindi, anche se qualcosa va storto, la pelle gambe è in una posizione migliore per gestire lo shock. ; Procedura di rimozione dei capelli di elettrolisi per la casa prevede l'uso di energia elettrica in modo da dovete essere molto attenti mentre lo fate. ; Infine, secondo le recensioni hair elettrolisi a casa la rimozione, solo questi prodotti dovrebbero essere utilizzati per l'elettrolisi che permettono la penetrazione dell'ago follicoli piliferi ad altri prodotti sul mercato solo togliere i capelli dalla parte superiore, e, quindi, i capelli ricrescono in un mese di tempo. ; Per saperne di più su:, metodi di rimozione dei capelli; permanente di rimozione dei capelli a Casa; viso Depilazione per uomo e donna: erano un paio di cose che dovrebbero essere tenute a mente se si pensa di fare l'elettrolisi a casa rimozione dei capelli. La procedura di elettrolisi tutto è molto faticoso e richiede grande abilità. Quindi se non siete sicuri se è possibile farlo a casa, si consiglia di farlo fare da un professionista in quanto è meglio essere sicuri che dispiaciuti.

No comments:

Post a Comment