Sunday 18 March 2012

Porta Decorazione Idee

Porta è la prima cosa che interagisce e dà il benvenuto ai vostri ospiti e anche voi, pur entrando nella casa. decorazione della porta è un'attività interessante mentre celebrava diversi eventi e festival. Diamo uno sguardo ad alcune idee uniche decorazioni porta per la vostra casa.
idee di decorazione della porta per varie celebrazioni
Natale - È possibile effettuare interessanti decorazioni di Natale alla tua porta. Per creare l'effetto di stelle scintillanti nella notte di Natale, prima selezionare l'area di porta che si vuole decorare. Può essere verniciato con il colore nero, che darà la sensazione di una notte. Ora, mettere un po 'd'argento e d'oro stelle artificiali disponibili sul mercato sulla zona dipinta. È possibile anche organizzare una ghirlanda al centro della porta in giro per le stelle scintillanti. Decorare l'albero di Natale vicino alla porta con nastri e di luce. Per un effetto di contrasto, è anche possibile acquistare tenda che ha paura delle immagini come un fantasma raccoglie con un gruppo di streghe, draghi deglutizione insetti e animali, ecc
Halloween - Halloween è una festa spaventato. decorazione di Halloween è associato con i colori nero e arancio. La tua idea decorazione della porta può ottenere più spaventoso ed eccitante per decorare la porta con una tenda di blocco all'ingresso. Qui è possibile disegnare le immagini di uova, cartoni animati e zucche ecc Se si opta per la tenda di zucca, è possibile disegnare una lanterna di 7 zucche con emozioni diverse, come prendere in giro, ridere, piangere, sorprendente, accogliente, zelante ed emozioni paura che attirerà tutti coloro che bussa alla tua porta!
Pasqua - Bunny Basket può essere una grande idea per Pasqua. Si può attaccare ogni coniglio o sulla porta o può mettere tutti i coniglietti insieme creando un cestino appeso sul tetto verso la porta. È anche possibile costruire una capanna uovo di Pasqua. Organizzare una capanna decorata al centro della porta. Le cose che si richiedono sono foglio bianco di carta, gomma, fiocco, uova decorate e dei cioccolatini. Fai una capanna con - un foglio di carta spessa 4-5 pollice quadrato e rotolare giù e fiocco con perni. Essa sarà simile a un cilindro. Marchio a forma di rettangolo con matita su quel cilindro. Tagliare tre lati del rettangolo come se si può aprire come una porta che si regga sul quarto lato. Questo quarto lato sarà verticale. Lascia la bella vernice al rifugio da interno ed esterno. Fai un cono e bastone sopra la capanna che sarà il tetto della tua capanna. La base della capanna può essere chiusa da una lastra circolare di carta. Stick un pulsante rosso vicino alla porta della capanna, che funzionerà come una manopola. Fissare ora la capanna decorata a casa tua con la gomma che stare in piedi. Mettere circa 3-4 uova di Pasqua ornato in quella capanna. È anche possibile memorizzare alcuni, gelatine, cioccolatini e regali per i bambini. La manopola di colore rosso indica pericolo, per cui alcuni bambini forse paura di aprirla, che lo rendono un bello avere un divertimento. In secondo luogo, i bambini che vengono a vi auguriamo, cercherà di premere il pulsante rosso porta entusiasmo, riceveranno dei regali bello tenuto dentro.
Compleanno - È possibile decorare la porta con palloncini e artigianali carte. Cambio colore palla guardando è una magia incredibile per salutare un ragazzo o una ragazza di compleanno. Questo cambiamento di colore palla guardare è disponibile in sei colori intercambiabili che funziona a batterie. Puoi mettere questa palla nella veranda o vicino alla porta.
Wedding - Sistemazione floreale è un'idea evergreen per la decorazione della porta. È possibile disporre i fiori sulla porta a posizioni diverse utilizzando vari temi. Disporre i fiori a forma di un cuore. Decidere la dimensione del cuore in base alla larghezza e la lunghezza della tua porta. Dovrebbe essere quello e un vestito a casa tua. Ora creare tag di un 'matrimonio felice' allegato con il nome della sposa e dello sposo. Questo tag può essere costituito da un artigianato fiore-modello o si può disegnare su un foglio da disegno. Questa decorazione sarà una bella accoglienza per la coppia di sposi.
Capodanno - Come su desiderano 'felice anno nuovo' i vostri ospiti da decorare la porta con una tenda teschio stregata? È possibile creare un teschio bianco e due mani con una schiuma resistente alle intemperie. Primo stick questo cranio in mezzo alla porta, poi tenta di organizzare sia le mani di fronte a vicenda come tale che il cranio si terrà in posizione centrale. Non appena gli ospiti premete il campanello della porta, la bocca del cranio aperto ed i vostri ospiti possono gridare guardando i denti bianchi del cranio che stanno venendo fuori automaticamente rendendo il rumore 'Happy New Year!'
idee di decorazione della porta per il capretto camera da letto
decorazione della porta può essere fatto su entrambi i lati della porta. Tu e il tuo ragazzo può godere le vacanze estive insieme da decorare porta la sua camera da letto.
Lato anteriore della porta della camera di tuo figlio - foto Lovely della natura o di animali e di uccelli lui o lei vuole. Mettere le immagini di cartoni animati può anche essere una grande idea!
La parte posteriore della porta della camera di tuo figlio - Make alcuni box pensili. Ogni casella può possedere una propria sezione per i colori o mettendo le penne, accessori per il trucco, cassetta delle lettere e la pittura. Una finestra di tiffin poco può anche adattarsi a tale spazio porta sul retro!
idee per la decorazione della porta dei dipendenti dell'ufficio
decorazione della porta di Office dovrebbe essere formale e decoroso. Nel celebrare eventi e occasioni, una decorazione elegante porta in grado di creare un clima di festa in ufficio. Potete decorare la vostra porta dell'ufficio per il Natale da parte di alcuni quadri appesi. Prendete un pezzo di compensato o cartone e tagliarla a forma di Babbo Natale, di neve, albero di Natale, stelle e stoccaggio. Ora li colori e li appendono alla porta del vostro ufficio.
idee di decorazione della porta di studente di scuola
Se è il primo giorno di scuola, è possibile decorare la porta della scuola disegnando l'immagine di diversi animali giocando insieme e allo stesso tempo, alcuni uccelli che volano nel cielo. Si può anche mettere un cartello come 'nome della classe' 'benvenuto a scuola' o di sopra di questa immagine. Qui ricordare, è necessario attenersi al disegno al centro della porta della classe. Questo perché a volte il disegno può danneggiarsi, se è basso o alcuni possono non vedere l'immagine correttamente a causa della sua posizione elevata. Gli studenti possono anche creare alcuni banner carta fatta a mano o potete acquistare per le diverse occasioni, come le attività di rompere il ghiaccio, la concorrenza, feste di benvenuto o addio, il giorno dell'indipendenza o la durata dell'esame con immagini adatte e decorazioni.
Interessanti idee per la decorazione della porta
Door Hanging - togliere la porta è un antico idea décor domestico. idea porta appeso è fondamentalmente dall'India. È possibile acquistare questi paramenti dal mercato o fare da soli. Nel festival indiano, gente appende tintinnio campane, torans della fantasia perline, occhiali e motivi, fiori e cristalli per decorare la porta.
Creazione di un disegno - È possibile decorare la porta dal vostro quadri. Paint la porta tutto con un bel colore e disegnare alcuni disegni a mano libera o scenario natura come il mare con palme da cocco, montagne, sole sorgere ecc
Saluti - Stick alcuni saluti interessante in base alle celebrazioni sulla porta.
Bouquet - Bouquet può essere utilizzato per la decorazione solo per la celebrazione un giorno come il giorno del matrimonio o anniversario.
Telaio della porta - Framing la porta con fiori, artigianato artistico di metallo o di carta e l'illuminazione è l'idea decorazione meravigliosa. La decorazione della porta circostante darà un aspetto come una bella cornice.
Ghirlanda - Wreath è popolare per la decorazione della porta mentre può essere utilizzato in vari stili e temi. Inoltre, è facile da spostare o riordinare. È possibile effettuare diverse farfalle, ad ogni farfalla segue un fiore. Il fiore può essere di diverse varietà e colori. Unisciti a loro la corona di metallo che si può acquistare da un negozio vicino. Se avete intenzione di accogliere la stagione della raccolta, quindi creare una corona che è decorato con mele, uva, frutti di bosco. Ora casualmente mettere un po 'fiori e foglie fra i frutti selezionati.
decorazione della porta è la prima impressione della vostra casa. Pertanto, mentre porta la decorazione, alcune precauzioni e le cure dovrebbero essere prese in anticipo, come la decorazione fai dovrebbe essere durevole, semplice, facile da sostituire o installare e adatta per l'occasione.

No comments:

Post a Comment