Friday 9 March 2012

Tipi di materassi

F. Scott Fitzgerald ha detto: La cosa peggiore al mondo è quello di cercare di dormire e di non farlo.
Un materasso che non riconoscono la comodità sufficiente può rovinare il vostro sonno e vi farà sentire stanchi e affaticati. Un buon sonno è essenziale per mantenere una buona salute fisica ed emotiva. Così, il miglior tipo di materasso è uno che ti dà il massimo comfort. Materasso ha un'origine araba, che significa buttare. Vediamo ora uno sguardo a diversi tipi di materassi che sono disponibili.
Innerspring materassi, materassi Innerspring sono il tipo più comune e popolare di materassi. La struttura di sostegno di questi materassi sono costituiti da bobine. La forma del materasso viene mantenuta con l'aiuto di questo filo di confine. Il perimetro di ogni spire è collegato ad un filo che confina con il materasso. Molle speciali sono utilizzati ai bordi per dare un solido sostegno al bordo. Lo strato superiore del materasso è separato da un imbottitura isolante o duro, o uno strato di filo compensate insieme che gli impedisca di regolare in molle. Il numero delle spire che possono essere presenti nei materassi innerspring 300-800 varia e dipende in gran parte le dimensioni del materasso. Il rapporto tra lo spessore del filo della bobina e il numero di bobine utilizzate è inversamente proporzionale. Tuttavia, più il numero di bobine, sarà più confortevole il materasso sia. Ci sono diversi tipi di bobine che possono essere utilizzati in innerspring materassi. La tecnica utilizzata per collegare le bobine influisce notevolmente il comfort, la forma e la durata del materasso. L'elenco seguente fornisce una breve idea su queste bobine. ; Pocket Coil: Queste sono di forma cilindrica e ogni molla è indipendente avvolto in un tessuto. Ogni primavera supporta solo il peso su di esso. Così, ogni bobina funziona in maniera indipendente e il peso non è distribuito. Questo tipo di batteria utilizzata nel materasso a molle, è la scelta migliore per le persone che si rivolgono troppo durante il sonno, in modo da non disturbare i loro partner. ; Open Coil / Bonnell Coil: Queste bobine hanno una forma di clessidra e ogni bobina è collegata alla bobina adiacente da un filo che è elicoidale. Inizialmente queste bobine di fornire un buon supporto, ma a poco a poco la fatica con il tempo. ; Offset bobina: Queste sono simili a bobina aperta, ma sono a forma di quadrato in alto e sono più costosi. ; Continua Coil: Una fila di rotoli è costituito da un unico filo e la riga è collegato a schiera adiacenti usando un filo elicoidale. Il innerspring materassi composto da bobine tale in grado di mantenere la loro forma per un periodo più lungo. ; Materassi in schiuma: questi sono stati inizialmente realizzati per gli astronauti della NASA, nel 1970, per aiutarli a ottenere sollievo dalla forza gravitazionale che hanno vissuto durante il decollo di una navicella spaziale. Le caratteristiche tipiche di questi materassi è che prendere una forma nel modo in cui la pressione è applicata e tornare alla loro forma originale dopo la rimozione della pressione. Nel 1980, questi materassi sono stati introdotti sul mercato per i consumatori. I materassi in schiuma sono fatti da uno dei tre tipi di materiali: vale a dire. materiale viscoelastico, in lattice o in poliuretano.
I materassi in schiuma viscoelastica sono costosi, ma durevole e sono più popolarmente conosciuta come memory foam materassi. materassi in lattice sono relativamente conosciuti come fanno il dormiente sentire caldo in inverno e fresco d'estate. I materassi viscoelastici sono sensibili ai cambiamenti di temperatura. materassi in lattice sono raccomandati per l'asma e le persone allergiche come resistono polvere e sono ipoallergenici. materassi di gomma piuma sono difficili da regolare con, nel periodo iniziale di utilizzo e non sono una buona scelta per persone pesanti. I consumatori sempre confusi mentre la scelta di lattice o di gomma piuma di memoria materasso.
Materassi ad aria, materassi Questi forniscono la possibilità di regolare il livello di comfort. L'aria nei materassi può essere regolata per cambiare la fermezza. Air materassi con divisori sono disponibili e aria in entrambi i lati di questi materassi può essere regolata a diversi livelli. materassi ad aria sono portatili e sono principalmente utilizzati per i viaggi in campeggio o all'aria aperta. Hanno un aspetto simile ai materassi a molle, ma in questi materassi, la bobina è sostituita da aria. materassi ad aria sono utilizzati anche in larga misura negli ospedali in quanto possono essere utilizzati per alleviare il dolore. Inizialmente, questi materassi erano molto costosi, ma sono diventati sempre economico.
Lettini ad acqua, letti d'acqua non è molto popolare rispetto ad altri tipi di materassi. Una caratteristica unica di letti ad acqua è che la loro temperatura può essere controllata. Le persone che vivono nelle regioni fredde sarebbe preferisco sempre letti ad acqua. Soft-retro e rigida sono due tipi di letti ad acqua. I letti d'acqua rigida hanno un telaio di legno che offre rigidità al letto. letti ad acqua Soft-retro sono recentemente stati inventati e così sono letti ibridi che utilizzano altre tecniche convenzionali e letto ad acqua. letti d'acqua sono raccomandati per le persone allergiche come il letto può essere pulito molto facilmente con un solo pulire. Tuttavia, c'è sempre il timore di perdite con letti ad acqua.
In precedenza, un consumatore ha scelte molto pochi, mentre l'acquisto di un materasso. Tuttavia, in questi giorni una vasta gamma di materassi è disponibile e una scelta può essere fatta a seconda del proprio gusto e comfort. Buon Dormire!

No comments:

Post a Comment