Monday 5 March 2012

Tipi di pavimenti in legno

pavimenti in legno massiccio aggiunge un aria di classe per interni residenziali e uffici, ed è considerato come un'opzione di pavimentazione che dà un senso di permanenza agli interni. pavimenti in legno è stato usato da tempo, ed è una scelta popolare per il suo carattere pratico e decorativo. La caratteristica più attraente di pavimenti in legno massiccio è la grande varietà in termini di superficie, specie, finitura e macchia. Questa pavimentazione dà un effetto unico per l'interno, accrescendo così la bellezza della casa.
Pavimento in legno Tipi
Unfinished Pavimenti in legno massiccio, questo tipo di legno duro è composto in legno, senza i processi di rifinitura finale fatto, come levigatura, colorazione, lucidatura e verniciatura. parquet Unfinished richiede un sacco di ritocchi da aggiungere da parte dell'utente. Tuttavia, essi sono utili ai costruttori che hanno intenzione di vendere appartamenti. Gli acquirenti futuro preferirebbe pavimento grezzo in modo che possano scegliere il colore e il tipo di smalto che desiderano. Questo elimina la necessità di sostituire la pavimentazione intero. Inoltre, tutti gli spazi vuoti tra le tavole minuti pavimentazioni di legno possono essere sigillati al momento della finitura. Questa tenuta assicura la protezione supplementare contro l'umidità, quindi lo sforzo supplementare è valsa la pena!
Pre-finito Pavimenti in legno massiccio, questo tipo di pavimentazione è il tipo più comune trovare nei negozi. E 'noto per il suo finito e pronto da installare funzionalità. Rispetto al tipo di incompiuto, questo tipo non richiede nessuna lucidatura o di rivestimento, consente di risparmiare tempo ed energia nel farlo. Questo pavimento è un mezzo migliore, conveniente e più economico di ottenere una nuova pavimentazione per la casa.
Solid Pavimenti in legno massiccio, dei pannelli di pavimento in legno lavorato, questo tipo di pavimentazione composto da tavole di legno che sono in genere 3 / 4 di spessore. Questi assi sono tagliati in forma di un blocco solido dallo stesso albero. I blocchi vengono poi segati a formare listoni pavimentazione solida. Quercia bianca, quercia rossa, acero e frassino sono le più comuni specie del Nord legno di latifoglia americano. pavimenti in legno massiccio è disponibile anche in molte specie di legno esotico come Cypress australiano, ciliegio brasiliano, Tiger Wood, ecc, tuttavia la quercia rossa resta ancora il legno più usato per la pavimentazione in legno massiccio.
Engineered Pavimenti in legno massiccio, questo tipo di pavimentazione somiglia pavimentazione solida in apparenza, tuttavia, la differenza sta nel processo di costruzione. Pavimenti in legno incollati comprendono strati di materiale di legno incollati insieme, anziché il singolo blocco di legno nel tipo solido. Gli strati (3-5 strati) trovati in legno costruito fornire l'isolamento acustico, maggiore protezione contro l'umidità, il comfort, stabilità, ecc Quindi questo tipo di pavimentazione è adatto per ambienti umidi o scantinati.
Galleggianti Pavimenti in legno massiccio, questo tipo di pavimentazione è in realtà pavimentazione in legno che viene quotata su diversi sub-piani, come Oriented Strand Board (OSB), piastrelle in ceramica, pavimenti in vinile, asciutto di cemento e altri tipi di pavimentazione. Questa pavimentazione non è fissato direttamente al substrato. I bordi scanalati lingua e dei listoni sono bloccati insieme. L'installazione può essere effettuata da una cucitura o incollatura verso il basso del pavimento in legno. Questo tipo di pavimentazione non è specifico per ogni sotto-pavimento, possono essere installati in zone dove i tradizionali tipi di pavimenti in legno non può essere installato.
Acrilico impregnati Pavimenti in legno massiccio, questo tipo di pavimentazione è nuovo e quindi non molto popolare. Tuttavia, questo tipo è in realtà uno dei più forti pavimenti disponibile oggi. La più importante caratteristica di questo pavimento è nel modo in cui sono colorati. Il colore e il sigillante affluiscono nella tavole di strisce di legno e pavimento. Questo dà la pavimentazione un'atmosfera migliore e look. Inoltre, la durata (di legno costruito). È inoltre resistente ad umidità e l'umidità, e si graffia meno facilmente.
Parquet Pavimenti in legno massiccio, pavimenti in parquet è comunemente usato in molti club di paese su scala e grandi case. E 'anche usato per fare ingressi alla moda. Parquet è un termine americano per il mosaico geometrico. pezzi di legno sono disposti in quadrato, triangolo o rombo (diamante) i modelli per effetto decorativo. Questi pezzi di legno o sono incollati insieme o inchiodati. Questa pavimentazione, una volta installato, è noto per aumentare il valore della casa! Inoltre, è durevole e ha bisogno di pochissima manutenzione.
Longstrip pavimentazione in legno; Questo tipo di pavimentazione è in realtà un tipo di pavimentazione in legno incollati, e viene anche definito come pavimenti in legno galleggiante o tavole longstrip ingegnerizzati. Diverse tavole di legno sono incollati tra loro per formare questo tipo di pavimentazione. Il nucleo centrale è composto di un materiale più morbido del legno, usato per fare il solco e la lingua. Per formare lo strato di finitura, una specie di legno selezionato è incollato alla parte superiore del soft core. Diverse tavole di piccole dimensioni in legno massello sono usati per formare lo strato di finitura. pavimentazione longstrip è un bene per scantinati e di cemento.
Mano raschiata Pavimenti in legno massiccio, questo tipo di pavimentazione è lavorato a mano. E 'realizzato con l'aiuto del legno-scraping strumenti in modo da raggiungere un aspetto di legno vecchio. Diversamente, nel caso di pavimenti tradizionali, in questo tipo, ogni tavola è di forma e una mano-raschiato alla volta. Così, ogni tavola è unica con una propria identità. Inoltre, ogni tavola è firmata dal artigiano che ha raschiato a mano. Anche se molto costoso, questo tipo di pavimentazione dà alla casa un autentico aspetto sorprendente.
pavimenti in legno, se ben gestito, può durare per molti anni. Alcuni consigli semplici per pavimenti in legno di pulizia può aiutare parquet durare più a lungo. Evitare l'uso di detergenti aggressivi, lana d'acciaio o detergenti a base di cera in quanto opacizzare la finitura della pavimentazione. Se non avete esperienza in installazione di pavimenti in legno, quindi si consiglia di assumere un imprenditore professionale pavimentazione. In questo modo si risparmiarsi degli errori costosi che seguono l'inesperto. Acquisto e installazione di pavimenti in legno è costoso, quindi fare la scelta con saggezza!

No comments:

Post a Comment