Tuesday 24 January 2012

Alleggerisci Dark Hair

Vi è un aumento improvviso enorme a provare cose diverse nella generazione di oggi e di cambiare il colore dei capelli esistenti è uno di loro. Trying hair various colorazione idee è l'ultima tendenza, anche se è fatto di riempire vari scopi, sia per nascondere i capelli grigi o ottenere alcuni punti salienti and lowlights per capelli e look fancier! Ci sono persone con i capelli scuri che vogliono ottenere luce capelli colorati e, di conseguenza, ci sono sempre possibilità del capello ottenere danneggiato.
Il più delle volte, accade che il pelo diventa molto scuro, con l'aiuto di tintura, di quanto previsto. In tal caso non vi è alcuna opzione di sinistra, piuttosto che schiarire il colore dei capelli. E 'un fatto che alleggerimento capelli scuri è molto più difficile che scurendo la criniera più leggero. Beh, senza andare lontano, ci sono un bel alcune tecniche che possono aiutare a schiarire i capelli scuri in casa. Sono i migliori tecniche ad alleggerire i capelli in modo naturale e convincente, senza causare troppi danni alla struttura e la salute dei capelli. Read more on schiarire i capelli naturalmente.
Alleggerisci Dark Hair naturalmente
Schiarire il colore dei capelli scuri, è il problema di base e comune, la maggior parte della gente opta per la colorazione dei capelli passare. Ci sono alcuni 'rimedi casalinghi' che può essere efficace. Qui sono alcuni trucchi che può aiutare ad alleggerire capelli scuri. Continua a leggere come schiarire i capelli naturalmente.
Henna Powder: è una delle tecniche più utilizzati per schiarire colore scuro dei capelli. L'unico problema è che la polvere di hennè ai capelli non può darti 'veloce' risultati, ma uno deve essere paziente per esso. Diverso da quello, la polvere di hennè è facilmente disponibile nel supermercato più vicino, tutto ciò che si ha a che fare è quello di portare un po 'di polvere di hennè e versare in acqua bollente (quantità solo per ottenere una soluzione che può essere facilmente applicata sui capelli). Aggiungete un po 'erbe come fiori di camomilla o di olio e mescolate bene. Assicurarsi di non lasciare che la formazione di coaguli di apparire e lasciare che la miscela essere cool.
Applicare a capelli e legare i capelli in uno chignon. Lavare i capelli con acqua tiepida (senza shampoo). Dopo la capelli ottengono completamente asciutto, applicare una generosa quantità di olio di cocco su di esso e lasciala tutta la notte. Il giorno dopo, lavare i capelli con lo shampoo normale e applicare un buon condizionatore pure. Troverete che il colore hennè vi rimane per un tempo più lungo e, se lavato con le indicazioni fornite, non causerà alcun danno ai capelli uno. Ulteriori informazioni su hennè per la colorazione dei capelli.
Miscuglio di limone, non così convenzionale, ma miscela di miele e limone è anche un modo efficace per schiarire i capelli scuri. È un dato di fatto, il miele è un ottimo sostituto naturale di perossido di idrogeno. Vediamo come fare questo lavoro composto sui capelli. Prima di tutto shampoo i capelli e poi lavarle con una miscela di 2 limoni appena spremuti e 1 litro d'acqua. Dopo l'applicazione di questa miscela ai vostri capelli, è necessario sedersi al sole per almeno 2 ore e poi procedere con il resto della procedura di alleggerimento dei capelli. Again spremere 2 limoni direttamente sul vostro capelli asciutti e pettine bene in modo che il succo diffonde attraverso tutti tuo filoni capelli. Sedersi al sole e lasciare che il sole secca i capelli.
Piuttosto che sbianca i capelli con succo di limone, è anche possibile creare e utilizzare miscela di succo di limone, fiori secchi di camomilla, radice di rabarbaro e miele. Sarà alleggerire il pale capelli biondi o sporchi bionda. Questo processo inoltre creare blocchi d'oro nei capelli castano scuro. Lavare i capelli, il giorno dopo con uno shampoo e balsamo. Assicurarsi che il succo di limone viene completamente rimosso dai capelli. Una volta che hai finito con questo processo di alleggerimento capelli scuri, si dovrà fare molta attenzione di capelli, dal momento che il succo di limone rende i capelli secchi.
Schiarire i capelli scuro senza Bleach
Keeping Care capelli come il principale obiettivo in mente, molte persone non vogliono alleggerire i capelli con la candeggina, perché può causare danno potenziale per la salute dei capelli. Un modo semplice di fare è di tingere i capelli del colore desiderato e lo fanno! Ci sono prodotti di bellezza tanti e per la cura dei capelli che può essere usato come per la comodità di sbarazzarsi del colore esistente e al fine di alleggerire i capelli scuri.
Schiarire capelli scuri con la tintura; Mescolare insieme la stessa quantità di capelli preferito dying a colori e 40 sviluppatore volume, in una ciotola di plastica o una bottiglia dello spruzzatore di plastica. Assicurati di evitare la formazione di coagulazione o forfettaria. Indossare guanti di plastica o gomma e applicare la miscela ai capelli con l'aiuto della bottiglia dello spruzzatore o il pennello colorante. Iniziare sempre alla nuca del collo, dove i capelli sono davvero buio. Consigli rivestimento prima partenza e via via le radici.
Lasciare il rivestimento secondo la raccomandazione indicato sulla scatola della tintura per capelli. Vorrei suggerire di non lasciarlo per più di 35 minuti. In seguito, lavare i capelli con acqua tiepida, fino a quando l'acqua limpida inizia a gocciolare dai capelli. Una volta si nota che, allora è il momento di applicare shampoo e balsamo e lavare i capelli come fai sempre. Utilizzare quanto l'acqua fredda, come si può sopportare e di evitare l'acqua calda in quanto riduce l'effetto del colore. Continua a leggere come per schiarire i capelli castano scuro.
Chiarire shampoo; Lo scopo principale di chiarire shampoo è pulire il, pelle morta sporcizia e rifiuti che possono essere presenti sul cuoio capelluto. Da questa regola chiarire shampoo è inoltre efficace nel rimuovere dark residui di tintura dai capelli e farle apparire molto più chiaro! Così, quando si vuole alleggerire tingere i capelli scuri, può essere veramente utile ed efficace. Si dice anche che i shampoo antiforfora, in particolare lo shampoo antiforfora medicati possono essere efficaci per schiarire i capelli scuri. L'unica cosa è che non dovrebbero essere usati troppo spesso come possono anche danneggiare in modo efficace la forza e la salute se i capelli. Saperne di più su prodotti per la cura dei capelli.
Anche a leggere:; Home rimedi per alleggerire il vostro capelli, schiarire i capelli con succo di limone; Beh, qui concludo questo articolo su come 'schiarire i capelli scuri'. La speranza delle tecniche di alleggerimento di cui i capelli scuri rivelarsi utile e utile per voi per ottenere il colore dei capelli desiderata! Cordiali saluti,

No comments:

Post a Comment