Saturday 7 January 2012

Marriage Counseling Suggerimenti

Avendo e sostenere un matrimonio sano prende un sacco di duro lavoro. Di lunga durata, i matrimoni di successo stanno diventando sempre più difficile da mantenere. Tutti i matrimoni hanno i loro problemi ed è normale per una coppia per passare attraverso periodi difficili. Non importa quanto piccolo o grande problema, se non si riesce a risolverlo, è il momento di chiedere aiuto. Qualcun altro può essere possibile punto fuori una soluzione.
Maggior parte delle coppie beneficeranno counseling. Mentre counseling professionale è ideale, persino un neutro, amico imparziale possibile ascoltare vostri problemi e offrono consulenza aiutare. Cerco counseling è niente essere vergognarsi, né significa che il tuo matrimonio è sulle rocce. In realtà, significa che tutto il contrario. Esso indica che avete la risolvere per farla funzionare.
Un'altra realtà è che non tutte le coppie saranno in grado di salvare il loro matrimonio. Talvolta, il danno fatto potrebbe essere troppo grande o il amore che volta era ci possono essere veramente andato. Ciò nonostante, il processo di counseling può aiutare coloro che veramente vogliono. Un consulente non ha una bacchetta magica che renderà i vostri problemi scompaiono. In effetti, il successo di questo processo di cerniere sul 80% circa sui vostri sforzi e il 20% di aiuto del counsellor.
Se siete alla ricerca di consulenza matrimoniale, ecco alcuni suggerimenti che ti aiuterà ad ottimizzare i vostri benefici da questa esperienza.
Per risolvere un problema, il primissimo passo è per sia marito e moglie riconoscere che c'è un problema. Un problema fondamentale che la maggior parte coppie affrontare è che un partner non riesce a vedere un problema o un problema per il quale l'altro fa. Oppure, un partner può considerare problema dell'altra persona. Tuttavia, nessuna problema in una matrimonio è solo problema una persona, perché se bothers qualcosa un partner, colpisce la coppia, loro rapporto e il loro matrimonio sull'insieme. Il primo passo per risolvere successo qualsiasi problema è per entrambi accettare che il problema esiste.
Il secondo passo, e questo è uno grande, è per ogni persona prendere responsabilità per qualsiasi modi in cui essi contribuiscono alla problema. È azioni solitamente uno persona o oblio verso un soggetto che provoca una risposta dal loro mate. È un'occorrenza estremamente raro che uno partner è solo responsabile un problema. Prendendo responsabilità per tue azioni, parole e fatti, o la mancanza di loro è molto importante nel risolvere un problema.
Il terzo passo, e probabilmente la più difficile, è essere disposti cambiare vostro comportamento. Ciò può includere fare o non fare e dicendo o non dicendo certe cose. Ci saranno cose specifiche che vostro partner porterà alla vostra attenzione. Tuttavia, come regola generale, la premessa è sempre molto semplice: se qualsiasi, parola azione o pensiero sarà hurtful al vostro partner, allora avete bisogno mettere un stop ad esso. Invece, provare di massimizzare sulle parole e azioni di affermazione positive.
Un errore da evitare è avere aspettative irragionevoli dal tuo consigliere. Il ruolo di un consulente matrimoniale è aiutare la coppia a comprendere meglio. Un consulente guiderà un paio e aiutarli esplorare loro rapporto. Ella / egli aumenteranno loro consapevolezza e educarli su come nutrire e sostenere un rapporto sano. Tuttavia, la vostra counsellor non dispone un istante facile 'fissare la matrimonio' ​​formula. Il cambiamento è per entrambi i partner per fare e mantenere.
La durata del counselling matrimonio dipende la portata dei problemi uno coppia e il tasso a cui fanno progressi. Volte, può prendere un mentre per risolvere vostri problemi, ma è un investimento degno del vostro tempo, fatica e denaro sudati. Tuttavia, importante rimanere concentrati sul vostro obiettivo ed essere pazienti.
Siate consapevoli che consulenza matrimoniale è difficile. Per quella materia, risolvere questioni in qualsiasi relazione è difficile. Significa dover dire e sentire cose che sono difficili. Significa dover accettare che si sbaglia. Significa dragaggio up ferite, e, auspicabilmente li posa a riposare. Counseling può migliorare o salvare tuo matrimonio. Tuttavia, funzionerà solo se credete che tuo matrimonio è risparmio pena.

No comments:

Post a Comment