Tuesday 31 January 2012

Anger Management Quiz

Anger è considerato uno dei più forti emozioni umane. Anger è un istinto primordiale che evolute in uomo dal età preistorico per proteggersi da animali selvatici. L'aggressività e la violenza sono emanazione di rabbia e sono utili se usati in maniera positiva. Mentre tutti noi si arrabbiano ogni giorno a un certo punto del tempo, in alcune persone assume una forma molto più grande e sconvolge la vita quotidiana. gestione Anger è la soluzione ai problemi rabbia decrescente tra le masse. Rabbia è indipendentemente dall'età e incide sulla giovani, vecchi e piccini. Read more on tecniche di gestione rabbia e suggerimenti per controllo rabbia.
Anger Management Quiz; seguenti insiemi di domande possono essere affrontate in due modi, true o false. Prendete questo prova e check out quanto bene puoi gestire vostra rabbia. Discutere le domande con i vostri familiari e vedere come corretta, quiz di gestione di tali rabbia. Ecco le domande. ; Durante la settimana passato, ho sentito irritabile e costantemente infuriato. (Vero / False); dall'ultima settimana, sono stato arrabbiato più volte. E più tardi io deplorato che. (Vero / Falso): Durante la settimana passata, il mio comportamento con gli altri è stato maleducato e impaziente. (Vero / Falso); ho spezzato alcuni miei averi nella rabbia e rabbia, oltre volta o due. (Vero / Falso); Trovo difficile trattare con persone che Non concordo con mie opinioni. (Vero / Falso); io aggrapparsi to risentimenti / grudges per lungo tempo. (Vero / Falso), faccio ricorso a bevande alcoliche o di altri nel caso in cui ho avuto una lotta cattiva o diverbio con qualcuno. (Vero / Falso); I'm consapevole che scoppi rabbia sono l'unico modo per rilasciare la tensione occupante mente. (Vero / Falso); esercizi respiratori apprendimento può essere efficace nel controllare rabbia. (Vero / Falso); Anger è una reazione naturale del corpo e mente e così non penso può causare qualche danno a me o miei simili. (Vero / Falso); L'ambiente dove sono stato comprato su determina la mia capacità di rispondere all'ira in modo responsabile o irresponsabile. (Vero / Falso); Anger è un'emozione sano se e solo se è utilizzata in modo costruttivo. (Vero / Falso) L'umorismo è un modo povero per combattere ogni possibilità di uno scoppio di rabbia. (True / False); Talking ad amici, parenti, familiari circa vostri problemi rabbia connessa non è buona idea. (Vero / Falso), se I arrabbio ad un certo punto, Cerco di seguire alcuni consigli rabbia direzione che ho appreso a controllo la mia ira. Ho visto gli effetti e che sta funzionando con me molto spesso. (Vero / Falso); non ho mai fatto sforzi per imparare qualche consiglio gestione della rabbia e tecniche. (Vero / Falso); Potete gradire lettura più il:; Anger Management Suggerimenti per Adulti; Anger Attività Management; Anger Management Quiz for Children; gestione Anger per bambini può essere facilmente raggiunto se loro abitudini rabbia sono analizzati nel infanzia. Bambini rispondono alle cose che sono addestrati a loro, così è migliore dare loro una prova di quiz gestione rabbia. Ecco alcuni 'true' o 'false' domande che fungerà quiz gestione rabbia per bambini. ; Mi sveglio fino a tardi durante la notte pensando di persone che hanno causato o cercato di farmi del male. (Vero / Falso); mi arrabbio quando alcuni miei amici pensano che sto sbagliato su alcuni argomento. ; Ottengo impaziente e frustrata se sto incapace di completare mio lavoro su tempo. (Vero / Falso), non posso controllare le mie emozioni quando mi perdo nelle attività sportive. (Vero / Falso); divento violento volte quando qualcuno dice qualcosa contro miei desideri. (Vero / Falso); Spesso, non dico nulla ai miei amici o altri se Sono arrabbiato con loro comportamento tuttavia analizzo loro atti pensando risposte su quel avrei costituiti, anche lungo tempo dopo il problema viene oltre. (Vero / Falso); Potete leggere più il:; Anger Management Suggerimenti per Children; Anger Management Tecniche per Children; Anger Management Tecniche per Bambini; Anger Giochi Management; test gestione Anger e quiz gestione rabbia servire come strumento testing per controllare nostre opinioni e cosa pensiamo rabbia, che a turno ci aiuta a analizzare nostro comportamento e sbarazzarsi di problemi gestione rabbia. Speranza, tu trovare questi domande utili nella comprensione vostri problemi rabbia.

No comments:

Post a Comment