Sunday 8 January 2012

Gothic Lifestyle

Il termine gotico proviene da tribù germaniche che regnava sul Europa durante il Medioevo. Goticismo era popolarizzato attraverso letteratura e divenne cultura distinto nella metà del secolo 19. Goti sono sempre stati considerati dispari e attenzione cercando individui da persone che si considerano normale. Goti sono persone che si considerano misfits nella vita mondana quotidiana dei cultura mainstream. Quindi, hanno creato uno stile di vita per se stessi, il che dà loro la libertà di ritrarre loro carattere distintivo e individualità. Benchè lifestyle gotico facce ancora numerose critiche, ha evoluto come un ricco sub-cultura che collega ogni goth all'altro.
lifestyle gotico è un modo di vivere, dove i Goti seguire proprio set di valori e atteggiamenti. Hanno un cultura distinto, che include architettura, letteratura, dressing stile, aspetto, arte e musica. Il fatto che è più popolare sullo stile di vita Gotico è loro senso di dressing. Nero è il colore che è associato con Goti. Tuttavia, altri colori scuri come sangue rosso, viola, verde scuro e blu sono anche popolare fra il popolo gotico. Anche loro aspetto si distingue con una base pallido e scuro make up. Preferiscono loro capelli essere dritto e pece nero. Tuttavia, semplicemente vestirsi come una Goth non può fare una una persona. Essere una Goth è più circa l'atteggiamento che una persona ha. persone gotico scelgono questo lifestyle perché sentono staccati dal cultura mainstream e lifestyle. lifestyle gotico dà loro un senso di indipendenza, dove possono non, solo esprimere loro emozioni e sentimenti, ma anche vita vivere in un modo che è inaccettabile nella società convenzionale.
Death è un'altra elemento importante che è collegato con Goti. esseri umani nel società convenzionale vivere nel paura della morte. Tuttavia, persone gotico seguire un atteggiamento che è totalmente differente da quello. They revel nel concetto di morte e portarla come un'estensione naturale di vita. Goti sono conosciuti per avere un'attrazione verso oscurità e depressione. Loro volti distaccato e depresso sono un riflesso delle tenebre e tristezza che abbraccia l'esistenza di tutti esseri umani. Goti in modo cupo godere le tenebre che la vita offre.
L'atteggiamento e stile dei Goti si riflettono nel loro architettura, arti, musica e letteratura. musica goth è stata influenzata da epoche parecchi e può essere divisa in quattro sezioni principali, che includono Medieval, 80s - Dark Wave, Dark Techno / Industrial / EBM e Dark Metal.
letteratura gotica sviluppato durante la età romantica, con gli scritti di scrittori come Byron, Shelley, ecc Insieme alla opere di questi scrittori, Goti sono interessati lettura opere di Dante, Tolstoy e anche libri storici, mitologia greca e la Bibbia.
lifestyle gotica è un modo alternativo di vita vivente, che consiste persone che condividono stessi pensieri e viste. Goti non scelse questo lifestyle poiché li rende raffreddare e diversi, ma perché sentono agio nel mondo gotico. In breve, Goti non sono diversi da genere umano unicamente loro prospettiva è.

No comments:

Post a Comment