Wednesday 25 January 2012

Densiflorus Asparagi (Sprengeri)

'Sprengeri' densiflorus Asparagus è un nativo pianta della regione costiera sudafricano. Il suo nome comune è il sprengeri felce o asparagi felce. Si chiama una felce, a causa del suo aspetto Lacy. Si tratta di un parente stretto del 'Asparagus officinalis' noto come gli asparagi commestibili. Asparagus densiflorus appartiene alla famiglia 'liliacee' che è la stessa famiglia del giglio. È una pianta fioritura taglio. Sembra lance molto piccole del asparagi commestibili. E 'un versatile, eretto, un po' legnoso, erba perenne con penduli rami simili a felci. Le sue foglie sono alterne e squame e sono presenti in ramoscelli terminali in gruppi di tre. Le sue foglie aghiformi sono modificati i rami chiamati come 'cladodi'. Il colore originali della pianta è verde ma diventa giallastro-verde durante suo tempo fioritura, che è estate. I suoi fiori non sono cospicui. Sono piccoli, cera e rosato, di colore bianco. Fioriscono periodicamente nel corso dell'anno. Sopporta spine quando completamente matura. Le bacche sono di colore rosso acceso, e sono considerati velenosi insieme con la pianta linfa. Il contatto con i fiori possono provocare problemi gastrointestinali, cutanee gonfiore con arrossamento, irritazione della pelle, e vesciche. La pianta raggiunge l'altezza di 1-2 piedi ed è sparsi 3-4 piedi.
Asparagi felce, noto anche come 'smeraldo felce', è una pianta veloce crescente, quando previsto nulla tra pieno sole ad ombra parziale. Il colore verde delle foglie è meglio conservata nel 25% ombra. La pianta può assorbire luce riflessa ma non il calore riflesso. La miscela di terreno adatto per questa pianta potrebbe essere 2 terriccio parti, 2 torba parti e una parte di sabbia. Annaffiatura una volta a settimana è più vantaggioso. Questo è possibile perché il piccolo strutture bianche tuberose che sono attaccati alle proprie radici. Loro immagazzinano acqua per emergenza. Pertanto, pur avendo radici carnose, si può resistere ad una discreta quantità di siccità. Still, queste piante crescere meglio quando conservati in zona umida durante loro periodo crescente (estate) e nelle zone asciutto durante inverno, con la precauzione aggiunto di non lasciarli asciugare off completamente. La zona di resistenza di questa pianta è di 7 o superiore. E 'congelata per terra a 24oF quindi è meglio coltivare queste piante lontano dalle aree gelido. Questa natura rende il densiflorus asparagi una scelta ideale anche per giardinieri debuttante.
felce Sprengeri è suscettibile di afidi e acari quindi è meglio per sterilizzarlo applicando sapone insecticidal (seguire le indicazioni dell'etichetta prima di usare) o addirittura compost in primavera o estate. Per risultati migliori, devono essere rifilate frequentemente rimuovendo il fogliame danneggiato e spostato da pentola per terra saltuariamente (non nel calore dell'estate però). Ma si può saltare questo rinvaso fino a quando le radici sono stretti al punto di elevare il livello del suolo o sopra il bordo piatto. Oltre alla divisione, può essere coltivata da semi. Le bacche completamente maturo take 21-30 giorni di germinare alla temperatura di 60o-70oF. densiflorus Asparagus è abbastanza invasiva in natura e una volta piantato è difficile sradicare. It è notoriamente importato nella maggior parte delle isole del Pacifico, tra cui Hawaii, Nord America, soprattutto in Florida e in California, Australia, Nord Africa ed Europa. Possiamo dire che è un globetrotter.
Come tutti sappiamo, è una houseplant appeso con fogliame grazioso. Inoltre è usato vicino aree traffico e vivendo e come 'tappezzanti informale' in raffreddatore regioni. Ma è più adatto principalmente per il giardinaggio del contenitore. E 'utilizzato anche in cut-fioritura, come sfondo, per mazzi e per cascata giù il muro. 'Sprengeri' densiflorus asparago è una pianta affascinante, con frutti attraenti e di fiori profumati d'estate. Giardinaggio di questa pianta richiede meno manutenzione e ti aiuta a rendere il vostro giardino aspetto estetico e bello.

No comments:

Post a Comment