Monday 23 January 2012

Come costruire uno Waterfall Indoor

cascate Indoor offrono un'atmosfera molto soothing dentro una casa plus essi sono aggiunta moderne, elite e lussuoso a qualsiasi salotto o giardino. Il rumore dell'acqua caduta dall'alto è ciò, persone cadono nell'amore con. Tutto circa cascate è affascinante ma, prende moltissimo per costruire una cascata perfetta o fontana acqua all'interno una casa. La progettazione e dimensioni delle cascata dipende dalla quantità di spazio disponibile e nella misura della tua immaginazione. Se riesci a pensare creativo, avrete gobs di idee per rendere la cascata captivating.
Sua non di stacking up rocce e mettendo su una pompa che può prendere l'acqua ad un'altezza e rilasciarla. Invece, è un mix di arte e ingegneristica con volontà di creare un pezzo extra ordinaria della bellezza all'interno della casa che verrà enamor chiunque lo vede. L'atmosfera creata dall'acqua caduta è perfetta per vita vegetale indoor. Enhance l'effetto di cascata aggiungendo luce alla cascata, e sentire il cambiamento.
Semplice Cascata Indoor
Things Needed; Container; sommersa pompa; Weir, acqua tubo; vostra scelta di oggetti decorazione; Come costruire un Simple Indoor Waterfall
Un requisito innanzitutto sta pensando creativo. Pensate come Bene puoi utilizzare la articoli decorativi che avete in mano. Se caso di difficoltà acquistare un kit istruzione che è prontamente disponibile nel mercato. Prendere un contenitore grande, che è abbastanza grande per tenere il oggetti decorativi, pompa sommersa e tutti il ​​funzionamento interno della fontana, e tenerli tutti sommersi all'interno dell'acqua. Weir è un genere diga bassa di un muro che accumula l'acqua dal pompa. Permette acqua di fluire tramite il contenitore della fontana. Fissare il pompa e chiusa con l'aiuto di tubo. Quando la pescaia ottiene pieno con acqua, rilascia l'acqua in un contenitore. Assicurarsi per nascondere i pescaia sotto Varie oggetti decorativi, tenendo presente che esso deve creare un'atmosfera lenitiva. Basta collegare nella pompa e guardare la bellezza della piccola cascata.
Indoor Fountain Waterfall
Things Needed; Una verga o staffa metallo; Hanging assembly catena fontana; ciotola Fountain; unità maker Mist; Center stand; Un coperchio per cima di centro stand per impedire all'acqua di spruzzi; Come costruire un Indoor Fountain Waterfall; La staffa dovrebbe essere montato a un'altezza fermamente con l'aiuto di viti. Mentre montaggio dovreste assicurarvi che c'è un stud muro. ; Put the fontana murale appeso assembly sulla superficie. ; Ora, luogo una ciotola nel ring grande sul assembly impiccagione. ; Dovete sollevare attentamente all'assembly appeso dal anello superiore. ; Agganciare l'anello sul cofano supporto. ; Place creatore unità nebbia e centrale all'interno della ciotola e aggiungere acqua. ; Curva il filo dell'unità nebbia lungo una delle catene. Assicurarsi che la corda adattatore CA raggiunge l'estremità del filo creatore nebbia. ; Mettete un coperchio sulla parte superiore del cavalletto centrale e agganciare l'adattatore CA per l'unità di appannamento. ; Collegare l'adattatore ac e godere della bellezza della fontana muro. ; Queste cascate piccole sono occhio cattura pezzo di decorazioni. Potete utilizzare una varietà di oggetti decorativi per esaltare la bellezza, per esempio oggetti uso fatto di di ceramica, alluminio, acciaio inossidabile, vetro e marmo. Ciottoli, pietre colorful, gemstones bambù, driftwood e persino aggiungere sua bellezza, dando al cascata uno sguardo naturale.

No comments:

Post a Comment