Saturday 7 January 2012

Come sbarazzarsi di formiche

Se siete tra coloro che sono stufi di compensazione delle formiche in casa o giardino, allora questo articolo è per voi. Le formiche possono tenervi occupati e rovinare il cibo in casa. Si potrebbe semplicemente stare preoccupati per le voci cibo in casa a causa di queste minuscole formiche. Ci sono vari tipi di formiche che possono essere presenti nella vostra casa o nel cortile. Invece di spruzzare i veleni per uccidere le formiche che si potrebbe essere allergico a, ecco alcuni rimedi sicuri. Ecco le risposte alle domande più comuni, come, come sbarazzarsi di formiche in cortile, come sbarazzarsi di formiche in casa o il modo di sbarazzarsi di formiche senza prodotti chimici.
Come sbarazzarsi di formiche in sicurezza e senza uno sterminatore
Prima di iniziare a provare rimedi sotto indicati, per sbarazzarsi di formiche, la cosa migliore per pulire l'area correttamente. È possibile pulire in casa con un acqua detergente. Asciugare la zona in modo corretto. Tenere sempre il thrash e pattumiere di casa tua. Sigillare le fessure in cui le formiche sono probabilmente trovati. Conservare il cibo adeguatamente sigillati. Inoltre, assicurarsi di cancellare le tabelle da pranzo regolarmente, in modo che nessun alimento è a sinistra. Ciò contribuirà a pulire le formiche esistenti e anche ridurre la possibilità di più formiche entrare in casa. Ora è possibile utilizzare questi rimedi.
Aceto, aceto bianco è un classico modo di sbarazzarsi di formiche. Riempire un flacone spray pulito con aceto e schizzare ovunque le formiche sono presenti. Assicurati di coprire tutti i settori e gli angoli compresi quelli dei piani di lavoro, finestre, lavello, ecc dove queste creature sono presenti. Lasciate asciugare bene, l'odore deve entrare qualche volta. You può anche usare aceto di mele diluito con acqua. aceto di sidro di mele Mescolare e acqua, in quantità uguale, e compilare un flacone spray. È necessario utilizzare questo rimedio 2-3 volte al giorno.
Farina di mais, farina d'avena è un il migliore ingrediente, che può essere usato per eliminare le formiche. Basta ripartite sulle aree dove si trovano le formiche. It non è affatto velenoso, ma le formiche non può digerirla. Saperne di più su semplici modi per sbarazzarsi di formiche in orto.
Foglie di menta, chiedendo come sbarazzarsi di formiche naturalmente? Zecca è la risposta. Schiacciare alcune foglie di menta secca. Diffondere queste in zone in cui le formiche commonly attacco, e tutti gli angoli e punti di ingresso. Questo è sicuramente un rimedio naturale molto efficace a casa per uccidere le formiche.
Tabella Sale; Ecco il miglior modo per sbarazzarsi di formiche. acqua salata Usa per uccidere loro. Far bollire l'acqua in una ciotola e aggiungere la quantità di sale sufficiente ad esso. Versate questo in un flacone spray e schizzare in tutte le aree, dove le formiche di solito attacco. Saperne di più su volano le formiche in casa e come sbarazzarsi di loro.
Citrus, ecco remedy migliore casa per uccidere le formiche in vostra iarda. The formicai nel cantiere potrebbe semplicemente restringere area giochi dei vostri figli, in modo da provare questo. Prima versare acqua bollente sul formicaio. Ora prendete peeling agrumi e macinare in un frullatore. Aggiungere acqua ad esso e di nuovo si fondono bene per ottenere una soluzione. Versate sopra la formicai di sbarazzarsi di loro.
Acido borico; prendere acido borico (disponibile nei negozi di droga) e lo zucchero, sia in quantità pari e mescolarli. Mettete questo composto in un recipiente e aggiungere acqua per fare una sospensione di spessore. Luogo in aree in cui le formiche sono comunemente presenti. Puoi anche posto nel cortile, vicino alle colline della formica. Questo è noto per essere un rimedio molto efficace. Si potrebbe essere interessati a leggere su alcuni fatti circa le formiche.
I rimedi di cui sopra sono la risposta perfetta alla tua domanda, come sbarazzarsi di formiche. Just optare per uno di loro e pronti a uccidere le formiche. altri ingredienti come il pepe nero, cannella, olio dell'albero del tè, menta secca, foglie di alloro sono anche noti per essere efficace nella uccisione formiche. Modo da essere pronti per salutare delle formiche!

No comments:

Post a Comment