Tuesday 17 January 2012

Dogana messicano e Tradizioni

cultura messicana è segnata dall'influsso dei Maya, Aztechi e comunità iberica. Spagna aveva colonizzato Messico per 300 anni. Gli Stati Uniti anche, ha influenzato la cultura del Messico in gran. Queste influenze si riflettono nel costumi e tradizioni del paese.
Traditional Music; La musica tradizionale in Messico, è vario nella sua forma e ogni regione ha un sapore differente della musica folk.
Fighting Bull; È una delle tradizioni popolari in Messico. Corrida è un'attività ereditate da Messico da Spagna. Benchè uno sport illegale, corrida è estremamente popolare in Messico e attira grandi folle alle arene.
Matrimoni; In Messico, c'è una tradizione avere padrini per le cerimonie matrimonio, che sponsorizzano le nozze e anche la benefattori della coppia appena wed. La coppia è dotato una Bibbia e un rosario dai loro padrini. C'è una personalizzato in Messico per legare un 'lasso' al collo della coppia durante la cerimonia matrimonio. Significa la bonding e amore tra loro.
Cinco de Mayo; Essa segna la vittoria di Messico oltre Francia, nel 'Battaglia di Puebla' sul 5 maggio 1862. Il quinto giorno di maggio ogni anno, persone celebrare, in memoria della vittoria. Principali attività effettuate sul giorno sono per educare la gioventù sull'importanza del giorno. Mostre Caratterizzando il mestieri e artwork, che significano l'importanza del giorno, sono organizzate su larga scala in Messico.
Natale; La specialità della celebrazioni natalizie in Messico è processione noto come 'La Posada'. Durante la processione, 'la ricerca di riparo da Maria', la madre di Gesù, è emanata. Il 'foglia Flame' o il Poinsettia, detiene grande importanza nella celebrazioni natalizie in Messico. 'La Misa Del Gallo' è il termine usato per la massa mezzanotte, che avviene in Messico all'epoca della Natale. Persone cantare ninnananne per il Gesù neonato alla messa mezzanotte.
Story Aztec della Creazione; persone Tribal dalla regioni centrali del Messico, sono noti come gli Aztechi. Il popolo messicano credono nella storia azteca della creazione. Secondo la storia, vita cominciò in acqua. Tezcatlipoca, Huizilopochtli, Quetzalcoatl e Xipe Totec erano i quattro Dei che creato acqua e riposo degli Dei emerse dall'acqua.
Interessante Usanze e Tradizioni; Ecco alcuni doganali interessanti in Messico arruolato sotto. ; Alla vigilia Capodanno, le donne camminano le strade per raccogliere soldi a fiestas. Persone buttare denaro e augurare loro buona fortuna. ; Persone lasciare un agnello all'ingresso della loro casa sulla Capodanno. Passanti, mantenere prezzo vicino l'agnello per auguro un anno sano nuovo alla famiglia. ; Usi e costumi seguita in Messico sono vari e diversificata. Esistono molte tradizioni interessanti che sono state dimenticate con tempo. Essere ricettivi e aperti alle culture delle diverse comunità, cultura messicana ha sviluppato un sapore speciale propria. Queste influenze si riflettono nelle varie tradizioni e costumi del Messico.

No comments:

Post a Comment