Monday 23 January 2012

Come Hair Bleach at Home

capelli Blond è sempre in voga! Alcune persone hanno scuro capelli naturali e non possono raggiungere il look biondo con i kit colorazione. In questi momenti sbiancare la capelli può aiuto per ottenere un bel look biondo. Bleaching è effettivamente un processo chimico nocive utilizzate di alleggerimento il colore naturale del capelli. Poiché candeggio capelli coinvolge uso di prodotti chimici come perossido idrogeno, uno può masterizzare e capelli danno se passi corretto di candeggio capelli non vengono seguite. Così, persone optano per capelli professionale candeggio per evitare catastrofi. Imbianchimento capelli a casa è una decisione molto rischioso. Ma con all'uso di prodotti giusti, e corretto passi precauzionale si può tranquillamente capelli candeggina a casa. candeggio capelli Home è molto economica e potete risparmiare sacco di fuori soldi di esso. Allora, siete cercando diversi modi per capelli candeggina a casa? Vuoi imparare come capelli candeggina a casa? Poi, scorrere conoscere i passi semplice e facile di imbianchimento capelli a casa.
Nota della cautela
Ci sono alcune cose che dovreste tenere a mente prima di iniziare con candeggio capelli. Se avete candeggiato vostri capelli precedentemente allora, ci dovrebbe essere un divario di almeno 4 settimane tra vostre sessioni candeggio. Se hai colorato i capelli, poi il colore dei capelli deve essere rimosso. Preparatevi per candeggio capelli. Prima di iniziare sbianca vostri capelli, chiedetevi, vuoi veramente alla candeggina tuoi capelli? Non otterrete indietro il vostro colore originale capelli dopo imbianchimento. Cosa puoi fare è, applicare un colore capelli che abbinerà tuo colore naturale capelli se affatto volete vostro colore originale capelli indietro. Volta effettuata su tua mente, potete iniziare raccogliendo le equipaggiamento richiesto. Volta che siete dotate di tutti i materiali richiesti, siete pronti iniziare con una vostra sbiancamento casa capelli. Prima di iniziare con i passaggi su come capelli candeggina a casa, fateci sapere cosa materiale richiederete.
Things You Will richiedono per Imbianchimento Hair
È sempre migliore prendere aiutare qualcuno quando siete sbianca vostri capelli per la prima volta. Potete chiedere vostro amico o parente di assistervi durante la sessione candeggio capelli. Ricordate che imbianchimento capelli è successo solo quando prodotti capelli destra vengono utilizzati. Molte persone fare un grosso errore utilizzando candeggina polvere domestico per imbianchimento capelli. Questo è un metodo molto sbagliato e uno mai dovreste usare quella. Utilizzare sempre un candeggina professionale appositamente per capelli. Per candeggiare vostri capelli, potete sia utilizzare candeggina polvere capelli, perossido idrogeno o un pacchetto candeggio capelli. pacchetto candeggio Hair è più facile da usare, quando siete sbianca vostri capelli per prima volta voi stessi. Ecco un elenco di altri apparecchi importanti richiederete per candeggio vostri capelli. ; Paio di guanti gomma. ; Coppetta per ingredienti candeggina miscelazione (plastica o legno). ; Spazzola Hair applicando (non metallici). ; Vecchio paio di asciugamano. ; Come Hair Bleach at Home
Una volta sono dotate tutto il materiale, puoi iniziare con la vostra sbiancamento casa capelli. Sono dati sotto passaggi su come capelli candeggina a casa.
Preparare la Bleach; Solitamente il direzioni di preparare il candeggina sono riportata sul kit candeggio. Prendete un ciotola piccolo e aggiungere alcuni polvere candeggina ad esso. Quindi aggiungere piccola quantità di perossido idrogeno e mescolarli correttamente. Dopo agitazione, aggiungere alcuni perossido idrogeno più e vedere che la miscela non sia troppo spessa o troppo liquida.
Get Ready; Indossare i guanti gomma e indossare un vecchio maglietta preferibilmente. Tie l'asciugamano attorno al collo. Potete usare un vecchio asciugamano o qualsiasi asciugamano che non ti dispiace ricevendo rovinato.
Applicare il Bleach; compiere sezioni dei vostri capelli e inizia ad applicare la candeggina dalla parte posteriore della testa. Potete posizionare una stagnola sotto la sezione capelli e applicare la candeggina per spianarla. Nella moda simili, rendono sezioni e continuare applicando la soluzione candeggina. Una volta hai finito con applicando il candeggina su tutte le sezioni, avvolgere tua testa in un berretto plastica.
Sciacquare il Bleach; Tenere il candeggina su capelli per almeno 20-30 minuti per arrivare risultati appropriati. Se mantenete la candeggina per un breve, potreste non ottenere desiderata risultati. Rimuovere la stagnola da capelli e lavare vostri capelli con acqua calda e uno shampoo delicato. Lavare vostri capelli accuratamente e assicurarsi nessun resti di chimici sono lasciato sul vostro cute e capelli. Dopo il lavaggio vostri capelli, potete usare un condizionatore capelli che è fatto specialmente per capelli decolorati. Tenere il condizionatore per mezz'ora e risciacquare accuratamente. Non soffiare asciugare vostri capelli per almeno un giorno quanto può rompere il capelli.
Suggerimenti per Bleaching Hair a Casa; Se non siete soddisfatti dei risultati, non candeggina nuovamente sul stesso giorno. Tempi, dovreste candeggina dopo 2 a 3 giorni. ; Se il secondo round di candeggio anche non dà i risultati richiesti, meglio prendere appuntamento con un professionista. ; Bisogno capelli regrown essere imbianchita dopo ogni 4 a 5 settimane. ; In caso vostro cuoio capelluto è sensibile e hai forfora, non dovreste candeggina vostri capelli frequentemente. ; Read more on:; Come Bleach Hair Blonde; Come Bleach Capelli con Peroxide; Bleaching Black Hair; Questi erano alcuni passi base su, come capelli candeggina a casa. Puoi sempre candeggina vostri capelli a casa, se avete candeggiato vostri capelli precedentemente e voler salvare denaro. Si raccomanda che dovreste prendere aiuto di un esperto capelli se siete sbianca vostri capelli per la prima volta. Cordiali saluti,

No comments:

Post a Comment