Wednesday 18 January 2012

Come sostituire Bulb Headlight

Searching al buio? I fari dell'auto sembra essere fallita. Il costo del sostituzione della lampada anteriore costa meno ricevendo fari vostra auto cambiato altrimenti si può finire per pagare un biglietto. Volete salvare su tutto ciò che di cassa e spendere solo 10 minuti in sostituzione della lampadina tutto da solo? Se sì, allora un'occhiata al queste punte semplice su come sostituire lampadina faro della vostra auto.
Passaggi per Sostituire un Bulb Headlight; Sono sei passaggi principali che dovete seguire per quanto riguarda sostituendo fari così scorrere fino sapere come sostituire lampadina faro. Read più su problemi di auto.
Passo 1: Quando lampadina del faro della vostra auto è fuori, la prima cosa che dovete fare è trovare una nuova, oppure comprare uno se non hai una di ricambio. C'è una procedura diversa per vetture con fari fascio sigillate e questi passaggi sono pricipalmente per sostituzione basic lampada anteriore.
Fase 2: Per arrivare pronti a sostituire le lampadine del proiettore, di solito non necessitano di strumenti a tutti. Tutto quello che dovete fare è, pop aprire il cofano in modo sicuro e guardare dietro al faro per individuare il portalampada. È quello che ha tre fili uscendo una spina è a forma trapezoide.
Fase 3: I tre fili sono fissati ad una spina che è alla base del faro. Questa spina è detenuto da sia un catture plastica, tappo a vite e una clip metallo. ; Plastica cattura: C'è una piccola leva che sporge nella parte superiore della spina. Premerlo con il pollice e contemporaneamente staccare la spina delicatamente ma con fermezza a scivolare via. ; Clip Metallo: Dovete tirarla su e via lasciarlo staccarsi in mano. La clip è molto piccola e quindi assicurarsi di non farlo cadere a terra. ; Tappo a vite: è sufficiente svitare, ruotandolo in senso antiorario per aprirlo. Fase 4:, togliere la lampadina del faro, semplicemente estraendo tenendo sulla base. Ruotare il bulbo leggermente per rilasciarlo se non esce rapidamente. Prendere un straccio e pulire le mani prima si tocca la lampadina nuovo come l'olio sulle vostre mani può bruciare la lampadina out precoce.
Passo 5; Hold fine del bulbo ed attacchila in retro della faro stesso modo rimosso quella vecchia. Assicuratevi che sia inserita completamente all'interno da vedendo se è allineato uniformemente e nessuno di è guarnizione gomma è visibile. Si tratta di un passo importante per la procedura di sostituzione della lampadina del faro.
Passo 6; Plug i fili indietro nel e ri-bloccare la lampadina chiudendo la cappa. Test la lampadina accendendo il fari, se è luminoso e bianco, siete buona per andare. Altro su riparazione auto.
Quelli furono alcuni semplici passi e gestibile per sostituire fari. Sebbene la cambiando dei fari differisce da un'auto all'altra, queste sono le passaggi fondamentali è necessario seguire quando i fari sono situati nel cappa. La maggior parte di queste vetture vengono con il manuale di un utente che spiega come sostituire la lampadina ottici in uno procedura passo passo, con illustrazioni, per rendere il lavoro più facile. Ma se hai perso il manuale o hanno una vecchia auto che bisogni un faro sostituito, potete sempre contare su noi. ; Puoi leggere altro on; Headlight Lens Cleaner; Come modificare Plugs Spark; Così, la prossima volta hai un problema sostituzione faro, non sarà bisogno di spendere tutti coloro bucks nell'ottenere qualcun'altro per sostituirlo. Puoi semplicemente acquistare un bulbo faro, scegliere un straccio e mettersi al lavoro.

No comments:

Post a Comment