Saturday 21 January 2012

Fertilizzanti per Fragole

Strawberry è un frutto falso (la parte carnosa non è derivato dal ovaio della pianta ma da alcuni tessuto adiacente) che appartiene alle specie Fragaria e Rosaceae famiglia. È un nativo di regioni temperate, ma alcune varietà può anche essere coltivati ​​in clima subtropicale. È stato inizialmente allevato in Europa durante 18 ° secolo. Oggi ci sono quasi 600 varietà di fragole che differiscono dimensioni, sapore e consistenza. Strawberry è una fonte ricca di fenoli, un fitonutriente che non solo dare al bacche the colore flush rosso ma anche servire come potente antiossidante che difende la strutture cellula nel corpo ed evita danni ossigeno nel sistemi organo. Il contenuto fenolo rende fragola uno-anti cancro, antinfiammatorio ed una frutta cuore-protettivo. Protegge contro la degenerazione maculare, l'artrite reumatoide e promuove la salute ottimale.
Strawberry è una pianta giorno corto e richiede un terreno ben drenato terriccio medium, che dovrebbe essere ricchi materia organica. Il terreno dovrebbe essere leggermente acido con un pH 5,7-6,5. Il contenuto di calcio nel suolo dovrebbero essere moderati, come il calcio eccessivo provoca l'ingiallimento delle foglie. Strawberry richiede quantità moderate di azoto, fosforo e contenuto potassio nel suolo spaziano 84-112 kg per ettaro, da 56 a 84 kg per ettaro e 56-112 kg per ettaro rispettivamente. Diversamente altre piante, la pianta fragola è superficiale radicata e tende ad usare nutrienti che sono disponibili vicino cima del suolo. La pianta mostra diversi indizi quando necessita fertilizzanti, come foglie colorate giallo-pallida, nessun bacche e no fiori, anche se può look verde e sani.
Concimi per Fragole
Ci sono scelte fertilizzante differenti disponibili nel mercato che sono benefiche per le fragole.
Compost; Compost è un fertilizzante ricco, naturale e organica che è altamente favorevoli per fragole. È composto foglie decomposizione, ritagli erba, e materiale altra pianta che aiutare nell'emendamento suolo. Uno può anche aggiungere bucce mela, smaltiti foglie esterne di lattuga, giornale shredded o qualsiasi altri vegetali al palo compost. Dopo qualche tempo, il calore e umidità generato nel mucchio, promuovere i microbi per abbattere le materiale vegetale. I vermi nel mucchio lasciano dietro loro cofani e escrementi, che aggiungono più materia ricchi e organica al suolo. Compost è il miglior fertilizzante emendamento suolo e tute tutti i tipi di suolo giardino.
Fertilizzanti commerciali, Il, fosfato fertilizzanti azotati e potassio devono essere incorporato nel suolo prima di piantare. Il fertilizzante azotato dovrebbe essere data in due dosi cioè, tre settimane dopo piantatura e nuovamente all'epoca della fioritura. Applicazione di importi sufficienti di azoto, rendimenti qualità superiore e migliore bacche. fertilizzanti Commerciali contengono una chimico miscela di tutti questi tre fertilizzanti insieme ad alcuni minerali traccia. I sacchi fertilizzante display questi tre elementi generalmente come numeri in un rapporto come '5 -10-5 'e '10-10-10'. Sono cifre il quantitativo percentuali per ciascun elemento presente nel sacchetto, con azoto come primo, potassio fosforo come il secondo, e come il terzo. Per fragole, uno dovrebbe sempre scegliere un concime equilibrato con rapporti come '5 -5-5 'o '10-10-10'. Out di questi due, il più sicuro fertilizzante è '10-10-10 'che andrebbero recuperati circa due libbre e mezza per ogni 100 piedi di righe di fragole; cospargerlo circa le piante e seguire le indicazioni pacchetto.
Ottenere un test suolo è una grande idea affinché una è né over-concimazione né under-concimazioni le piante. Si raccomanda non per coltivare la pianta fragola sul stessa superficie per anni consecutivi. Sebbene, fragole sono disponibili tutto dell'anno, loro stagione picco inizia da apr-LUG.

No comments:

Post a Comment