Sunday 22 January 2012

Come installare Tile Slate Backsplash

Backsplash è uno dei parte più visibile di un cucina. Se sei pianificazione per rimodellamento cucina, poi il senso più facile cambiarne l'aspetto è installare piastrella backsplash ardesia. La zona backsplash è molto piccole e quindi lo sforzo richiesto per completare il progetto sarà molto meno rispetto a totale rimodellamento della cucina. Allo stesso tempo, potete risparmiare molti soldi troppo. Inoltre la bei modelli e texture naturale di queste piastrelle sono loro eleganza proprie e stile che adatta qualsiasi tipo di decorazioni cucina.
Istruzioni per Tile Slate Installation Backsplash
Dopo aver deciso di installare piastrella scisto sul backsplash cucina, assicurarsi vi siete dotate determinati strumenti e materiali che sono essenziali per svolgere il compito. These includono piastrelle ardesia, tagliapiastrelle, distanziatori mattonelle, adesivo mattonelle, pronto boiacca tegola misti, spalmatore adesivo, un pezzo di panno umido e un pezzo asciutto di stoffa. Di seguito sono riportati i passaggi per l'installazione di piastrelle di lista a backsplash:
Passo # 1: Il primo passo dell'installazione piastrella backsplash ardesia è preparare il superficie della parete. Prima di tutto, verificare se le condizioni del muro a secco è abbastanza forte per tenere la tegola in ardesia. Se qualsiasi riparazione è necessaria finitura che prima di mettere il piastrelle, ricordando di ripulire muro e renderli privi di sporco e polvere. Se la dimensione della piastrella è 12 pollici da 12 pollici, poi un board sostenitore cemento dovrebbe essere fissato sulla parete. Tagliare il board sostenitore secondo la dimensione della backsplash e poi riparare sulla parete con viti spaziati con divari di 6 pollici.
Step # 2: Il passo successivo è preparare la piastrelle. Esso comporta l'applicazione di una buona qualità penetrante sigillante sulla superficie della piastrella. Ciò avviene perché la superficie della piastrella in ardesia è porosa. Lasciate sigillante asciugare up accuratamente sulle piastrelle prima installarli. Vorrei suggerire che si applicare il sigillatore un giorno prima state andando installarli. Così potete garantire che sigillante abbia prosciugato correttamente.
Step # 3: Selezionare un mastice di forza massima a tenere le piastrelle in modo corretto. Se si utilizza thinset, quindi leggere le istruzioni riportate sull'etichetta prima dell'uso. Prendete un generosa quantità di adesivo su spreader adesivo e stenderlo sulla parete in modo da formare uno strato uniforme sottile. Dividono la parete in piccole sezioni e applicare l'adesivo sul ognuno di loro alla volta. Questo renderà il compito più facile per voi. Fare attenzione non utilizzare eccesso adesivo sulla parete.
Passo # 4: Esistono diversi tipi di idee piastrella ardesia backsplash che può essere utilizzato per creare disegni di combinazioni vari colore e stile. I disegni largamente dipendono dal genere di forma e dimensioni delle piastrelle avete scelto. Disporre le piastrelle sul pavimento come da progetto vuoi sulla backsplash. Individuare la centro della parete backsplash e iniziare installando piastrella ardesia lì. Collocare la prima piastrella, quindi premere bene nella colla. La tegola successivo dovrebbe essere immessi sul sinistra o destra di esso. Analogamente, mantenere ponendo il piastrelle per completare la riga e poi passare al riga successiva. Usare il distanziatore tegola per garantire che non vi è spazio sufficiente tra due mattonelle. Ci dovrebbe essere anche qualche spazio tra il piano cucina e piastrelle backsplash ardesia. Per l'ultima riga, le dimensioni delle piastrelle deve essere tagliato per adattarsi allo spazio rimanente.
Passo # 5: backsplash ardesia Grout piastrella solo dopo le piastrelle sono asciugati accuratamente. Per questa, attendere per 24 ore dopo le piastrelle sono vincolate. Preparare la miscela di iniezione aggiungendo la giusta quantità di acqua in esso secondo le istruzioni del produttore. Spargere una certa boiacca con un boiacca galleggiante sulla piastrella appena installato. Poi vigore le boiacca ben nelle linee boiacca. Dopo grouting è completa, attendere circa mezz'ora modo che insiemi bene nelle linee. Poi cancellerò dalla eccesso stucchi dalla superficie piastrella utilizzando un panno umido ma non toccare la linea boiacca. Consentire al boiacca per curare per i prossimi 3 giorni. Infine applicare due mani di sigillatore penetrante per una migliore protezione dello stucco e le piastrelle.
In questo modo, si può dare un look accattivante alla vostra cucina. Una volta che il lavoro di installazione è finita, il suo tempo per godersi il nuovo design della cucina con orgoglio. Dopotutto, è vostra sforzo che ha resa così bella. Infine, vorrei dare due consigli semplici su backsplash ardesia tegola. È favorevole a lungo termine di utilizzare più piccoli formati, invece di quelli più grandi, e l'uso di mastice acrilico vi aiuterà a risparmiare un sacco di tempo. Cordiali saluti,

No comments:

Post a Comment