Thursday 19 January 2012

Il miglior trucco per pelli grasse

Ogni sogni ragazza per quella pelle perfetto per ogni stagione, ma non tutti noi hanno tale fortuna. Trovare la migliore makeup per pelle oleosa è una lotta, maggior parte di noi passare attraverso per guardare nostro meglio. Controllo per prodotti oil-free, calza su carta assorbente, e preoccupante circa ottenere brufoli può essere così stancante, a volte. Ma una buona notizia per le persone che hanno la pelle grassa è che non mostra i primi segni di invecchiamento cutaneo. Su tale buona nota, perché non cercare le migliori makeup per pelle oleosa!
pelle grassa è niente ma olio eccesso prodotta dalle ghiandole sebacee, che causare la pelle avere grandi pori, acne, whiteheads e neri, apparenza oleoso e ottusità. La pelle tende ad essere lucido, di spessore, e ha delle macchie imbarazzanti. Gli oli tendono a ooze out dal pori dilatati. Le cause della pelle oleosa può be eredità, i livelli ormonali, gravidanza, umidità o caldo, pillole anticoncezionali, o di taluni cosmetici.
Qual è il miglior trucco per pelli grasse?
Prima trovare il trucco volto migliore per la pelle grassa, vediamo come si può prendere a casa alcuni rimedi semplici per ottenere che bella pelle. E 'importante bere almeno 8 bicchieri di acqua pura al giorno. Questo aiuta a mantenere la pelle idratata e farà brillare di meno. Uso di succo cetriolo o amamelide sul viso mantiene livelli pH di pelle. Use fondazioni a base di acqua e carta assorbente per la cura della pelle grassa.
Miglior fondamento trucco per pelle oleosa; Ci sono aziende cosmetiche che rendono la pelle tono fondazioni specifiche. Assicurati di ottenere un make-up di alta qualità per la pelle grassa che non aggravare o ostruire i pori, e rende l'aspetto della vostra pelle. Ecco alcuni consigli che ti aiuteranno a scegliere il trucco migliore piattaforma per la pelle grassa.
Fondazione bastoni; sempre comprare fondazione che è di un tono più leggero il tono della pelle. In questo modo dare un aspetto naturale al tuo trucco. Fondazione bastoni coprire l'aspetto a chiazze e può contenere per lunghe ore.
Mineral Foundation; Non usare basi minerali durante gli inverni. Questa stagione è generalmente secca e il fondazione minerale renderà la vostra pelle look secca e oleoso a determinate zone. fondazioni liquido con polvere minerale può essere un modo per uscire da questi problemi. La fondazione deve essere al 100% minerali puri. Ecco qualche informazione più sul trucco minerale per la pelle grassa.
fondotinta in polvere; Invece di usare un fondotinta liquido, le fondazioni di polvere sono molto più efficaci. Rimangono in posto e di assorbire gli oli eccesso della pelle.
Fondazione con SPF; Se scegli di andare con qualsiasi fondazioni liquido, controllare il SPF (Sun Protection Factor) sull'etichetta. Il numero indica quante ore SPF dura. Ci sono molte fondazioni con SPF 15 e SPF 30 disponibili sul mercato. Questo è un grande bonus per le fondazioni perché fornisce la massima copertura per la vostra pelle. Scegli che funziona meglio per il tono della pelle oleosa.
Verificare la presenza di basi opache a copertura totale, più che le fondazioni coverage leggeri o medi, che non sarà di lunga durata per la pelle grassa. Controllare gli ingredienti sulle fondamenta che dice che per pelle oleosa. Non utilizzare le dita per applicare le basi, usare solo un make-up spugna. Questo consentirà di evitare la diffusione di più petrolio sul vostro viso.
Suggerimenti per selezionare i migliori trucco per pelle oleosa; fondazioni Acquista contenenti biossido di titanio, una protezione solare naturale. Evitare i prodotti che hanno l'alcol in loro, specialmente SD40;. ; Caolino utilizzato in fondazioni impedire la formazione di olio in eccesso sul viso. , Fondazione ossido di zinco è il miglior trucco per la pelle con tendenza acneica, in quanto è anti-infiammatorio. ; Per ottenere il miglior trucco per la pelle grassa, assicurarsi che contenga sericite, che riduce la comparsa di pori dilatati e aiuta ad assorbire l'olio in eccesso. ; Assicuratevi di parlare con un dermatologo, prima di iniziare qualsiasi regime pelle o selezionando il miglior trucco per pelli grasse pelle incline. Accutane o retinoidi topici sono i derivati ​​della vitamina A, che hanno dimostrato di ridurre la quantità di olio la pelle produce. Per saperne di più sul controllo acne.
At-Home Rimedi per la cura della pelle oleosa; Pulire il viso con latte detergente al giorno, almeno due volte al giorno. ; Idratare with una lozione oil-free che contiene SPF 15. , Utilizzo carta assorbente per assorbire gli oli in eccesso. È inoltre possibile utilizzare, mentre ne è trucco. ; Se è necessario utilizzare un sapone per lavare il viso, l'uso del sapone di zolfo. ; Evitare di mangiare troppi cibi grassi. ; Una dieta ricca di proteine, ricca di verdure a foglia verde e frutta fresca. , Sapendo come prendersi cura della tua pelle e quali prodotti utilizzare non solo benefici per ora, ma anche nel lungo periodo. Usa come base trucco poco per la pelle grassa possibile, durerà più a lungo e non guardare pesante come se fosse incrostati su. Solo tu puoi decidere quale sia il miglior trucco per la pelle grassa e attuare nella vostra routine quotidiana.

No comments:

Post a Comment