Friday 27 January 2012

Hair Grafting

Nowadays, molti individui sono affetti da perdita di capelli, che si verifica in oltre il 60 per cento degli uomini e in circa il 10 per cento delle donne. Per uomini e donne, il pensiero di perdere capelli è psicologicamente molto inquietante. Ci sono diverse cause di perdita di capelli, come, farmaci, carenze nutrizionali, per la tensione mentale, ecc Se ci sono meno capelli sul cuoio capelluto, le probabilità di cancro della pelle sono più alti.
Fortunatamente diverse tecniche e medicinali sono disponibili che aiutano nella crescita capelli. Ma se la perdita capelli è grave, e uno non vuole andare calvo, uno può scegliere da molti ambulatori sostituzione capelli. graft Hair è uno dei molti trattamenti sostituzione capelli disponibili oggi. innesto di capelli è una procedura che prevede l'immissione e di piantine di naturale o sintetica, capelli umani nelle radici di esistere, capelli sani sul cuoio capelluto, e quindi dando un aspetto di una crescita dei capelli spessi. Questa procedura è adatta per individui che hanno un problema di assottigliamento capelli. Uno non bisogno andare all'ospedale per svolgere questo trattamento, quanto può anche essere fatto in saloni capelli moderna. Questo trattamento è venuto una lunga strada dal tempo fu prima scoperto.
procedura di trapianto dei capelli non è adatto per tutti gli individui che soffrono di perdita di capelli. È più appropriato ed efficace per persone la cui scalpo ancora contiene aree che hanno pochi capelli. innesto Hair coinvolge un donatore capelli ed un destinatario capelli, dove, nella maggior casi, la persona che è il donatore è anche il destinatario. Se una persona cui capelli ad essere innestati, ha alcune capelli sani sul suo scalpo, trefoli tali di capelli sono piantati nelle radici che non hanno peli. Quando ambulatori sostituzione capelli furono scoperti, questo trattamento stata effettuata come innesti punch, che coinvolto trapiantando un gruppo di peli insieme su un'area sulla cuoio capelluto.
I capelli innesto metodi che sono modificati ora non utilizzare molti filoni di capelli, per dare un effetto più naturale. trapianto unità follicolare capelli e microinnesto sono alcuni metodi non dove trefoli capelli molti sono utilizzate. In questi procedure, gli innesti può essere piccolo e minuscolo come singola ciocca di capelli. Tuttavia, da compilare e coprono un'area sul cuoio capelluto, molti innesti quali sarebbe necessaria. In alcuni casi, chirurghi uso innesti di diverse dimensioni per creare un'apparenza del capello crescono naturalmente sul cuoio capelluto. Per effettuare questo processo, fanno incisioni chirurgiche con un laser e talvolta anche con un bisturi.
Le spese per essere sottoposti ai capelli trapianto sono molto alte. Inoltre, le spese non sono in genere coperti da assicurazione. Il prezzo possono differire da $ 3 - $ 10 per un innesto singolo, così il spesa totale sarebbe intorno diverse migliaia di dollari, andando fino perfino 20,000 dollaro seconda dell'area che è coperto. I trattamenti capelli trapianto avere alcuni rischi ed effetti collaterali troppo, come infezioni, gonfiore e Pocking. Ci sono persino dato alcuna garanzia che uno come il look finale dopo il trattamento. I risultati finali fortemente dipendono dal tipo di capelli la persona ha, come, setoso o ricci.
Se state pensando di subire questo trattamento, garantire che hai completamente informò sul chirurgo cosmetico, sua esperienza professionale in questo determinata area di trapianto capelli e se lui / lei è autorizzata e certificata per eseguire questa genere di chirurgia.

No comments:

Post a Comment