Sunday 15 January 2012

Patio Design Ideas

Avere un patio nel cortile, è oggi diventando un bisogno, anziché un tendenza mero. Patios non solo aggiungere alla bellezza della casa, ma anche fare cortile un luogo confortevole per trascorrere tempo. Uno spazio all'aperto utilizzati per ricreazione, raduni o appena pasti avendo, è conosciuto come patio. È generalmente costruito in cortile, come estensione alla casa e adiacente un giardino. Un patio è un bel modo estendere lo spazio pavimento della casa. La cosa buona patii, è che offrono abbastanza spazio, aria fresca, luce naturale e un'atmosfera tranquilla spendere tempo di qualità.
Punti importanti essere tenuti in mente prima progettare un patio, sono che dovrebbero fondersi con l'architettura della casa e dovrebbe anche essere durevole.
Edilizia
Prima uno inizia la costruzione di un patio, deve controllare se un permesso è necessario per la stessa. Un patio possono essere costruite in forma rettangolare oppure i bordi possono essere arrotondato. Posti a sedere in giorni olden erano effettuato solo mediante blocchi di pietre; tuttavia, materiali come laterizio, calcestruzzo, lastricatori, ecc sono utilizzati oggigiorno. Le pietre che sono disponibili per costruzione patio sono i 'pietra reale' e il 'pietra impiallacciatura'.
Patio Design Ideas
La fase di pianificazione è importante quanto l'effettivo progettazione del patio. One dovrebbe decidere preventivamente, le regime vuole avere attorno al patio. Ci sono molte idee creative uno può implementare in patio progettazione.
Tendalini; Per fornire ombreggiare la patio, diversi tipi di baldacchini sono usati. TENDALINI ritrattabili sono usato oggigiorno, poiché sono portatili. I tendalini fornire protezione dal sole duri. I diversi tipi di ombrelloni utilizzati come tendoni sono i legno, alluminio e offset quelli. Tende should essere intemperie, strappare-resistente e muffa-resistente. Gli ombrelloni deve inclinarsi ad angoli che aiuta ostruire raggi solari, in tempi diversi della giornata. Per contrastare la forza di soffiare venti, le costole degli ombrelli occorre di fibra-vetro. Legno e ombrelli metallo non sono durevoli in questo caso.
Mobili; Mobili di plastica è comunemente usato in patio progettazione oggigiorno; tuttavia legno è il materiale migliore adatto per qualsiasi mobili anche oggi. Se uno è impaziente di utilizzare mobilia legno, legno teak è l'opzione migliore. È resistente durevole e acqua.
Passerelle; Questa caratteristica è aggiunto a patio che hanno un giardino adiacente. Passerelle, consentire un'occhiata alle diverse caratteristiche bellissima del giardino.
Piante; Lo sguardo di un patio è rafforzata circondandolo con piante differenti. Se il patio è circondato da crescita densa, l'illusione di aver più spazio di quello disponibile, viene creato. Inoltre il piante forniscono un ambiente pulito e fresco.
Camino; È anche possibile installare un camino per il patio. Per questa, uno deve costruire un quadro pietra. Nowadays, specialmente fabbricati caminetti metallo sono inoltre disponibili.
vita frenetica oggi ha preso un tributo pesante sulla nostra mente e corpo. Così, al fine giornata, uno bisogni un luogo bella e tranquilla spendere tempo. L'aggiunta di un patio al cortile è definitivamente degno dell'investimento.

No comments:

Post a Comment