Monday 16 January 2012

Heirloom Vegetable Seeds

Ricordate quelle pomodori deliziosi tua nonna raccolse dal giardino cucina? Wouldn't reinventare lo stesso gusto essere un trattare tantalizing alla tua papille? La risposta alle vostre domande mentire nel coltivazione di sementi vegetale heirloom. piante Heirloom, cresciuto fuori di semi heirloom, hanno loro origini nella storia iniziale umana. Nei tempi antichi, open-coltivazione era l'unico modo della coltivazione. coltivazione Aprire riferisce alla impollinazione fatto da uccelli, insetti o attraverso qualsiasi altra fonte naturale. I semi impollinati dai mezzi di open-coltivazione formarono il produrre agricoli di quei tempi. Così, per semplificare, possiamo dire che semi cimelio vegetali sono quei semi che sono dispersi attraverso meccanismo naturale.
Come il metodo di coltivazione è completamente naturale, le verdure cresciuto fuori di questi semi sono beguiling sapori. Passed da generazioni alle generazioni, semi heirloom rinvigorire l'essenza della giardinaggio. Come infatti semi heirloom sono più resistenti semi regolari causa loro genetica. Questo li rende resistenti a insetti fattoria e condizioni climatiche avverse. Tuttavia, non c'è bar età set per il seme per qualificarsi come un seme heirloom. Ci sono numerosi semi di ortaggi cimelio ricercato da persone per ragioni diverse come il giardinaggio storica o per reinventare il gusto perso!
Heirloom Vegetable Seeds
Red Pomodoro; pomodoro Rossa è l'vegetale cimelio più popolare da tempo. I semi heirloom a crescere questo ortaggio sono state sempre più disponibili negli anni recenti. Ha un stagione molto vegetativa breve e matura anche precoce. L'impianto produce molti pomodori in una singola stagione. Occorrono circa 65-75 giorni per maturare ma in mite condizioni climatiche è noto a maturare entro 50 giorni.
Italiano Green Calabrese Broccoli; Broccoli fu introdotto in Occidente dagli immigrati italiani. Questo verde, fiore vegetale sagomato è ricco di Vitamina A e aggiunge solo poche calorie. Se sua testa verde è tagliato, molti rami crescono fuori. Prende circa 60 a 80 giorni per maturare e sebbene sua testa è spesso mangiato, la gambo, foglie, e boccioli anche fare opzioni buona cucina.
Sweet Corn sementi dell'OCSE; Il granturco classico dorato fu primo coltivato da William Chambers, un agricoltore Greenfield, Massachusetts. Prende 75 giorni per il seme a maturare e produrre un 5-7 pollice di lunghezza, succosa, pannocchia dorato mais.
Purple Bellezza Bell Pepper Seeds; Il bellissimo porpora pianta peperone è un vista rara persino heirloom coltivatori. La pianta cresce un peperone 3x3 campana pollici. All'inizio, è smeraldo verde e poi matura a un porpora bella profondo. Il vantaggio di giardinaggio queste peperoni è che possono crescere in qualsiasi condizione climatica.
Coltivare queste veggies heirloom nel vostro proprio giardino assicura autosufficienza. Inoltre il semi possono essere immagazzinati per un buon cinque stagioni. Un vantaggio di crescente verdure heirloom è che hanno un valore maggiore nutrizionale quella degli impianti ibrido. Provate tua mano a giardinaggio con semi heirloom e godersi il pasti sani e tasteful!

No comments:

Post a Comment