Thursday 19 January 2012

Nome di una star dopo che qualcuno

I regali più pensieroso sono intangibili. Potete dare ai numerosi abiti, gioielli e profumi, ma questi ultimi solo per un dato periodo di tempo. Un regalo vero timeless è uno che è ben pensato e sì può durare più di una vita. Quella attuale con cui deve il nome di una stella dopo qualcuno di speciale. Ora è necessario chiedersi come si fa a nome di una stella dopo qualcuno? Bene, troverete la vostra risposta qui sotto.
Riesci a nome di una star dopo che qualcuno?
Gli amanti spesso lo sguardo verso il cielo stellato e la promessa di ogni altro amore eterno. Promettono la luna e le stelle e conferire other 'Mills & Boon' tributi ispirato. E se fosse possibile per una volta smettere di promettente e di fatto consegnare una stella? Beh, tecnicamente non 'consegnare', ma il nome di una stella dopo che qualcuno. Sì, è possibile il nome di un inizio dopo quella persona speciale. Ora siete probabilmente chiedendo su come nome di una stella dopo che qualcuno? Ma cerchiamo di non andare avanti di noi stessi, c'è un segreto piccolo che è necessario sapere prima di andare avanti e il nome di una stella nel cielo.
Se si accede a Internet una ricerca per 'nome una stella dopo qualcuno', vedrete molti siti web sostenendo che è possibile denominare una stella dopo che qualcuno gratis o per un piccolo prezzo. Sappiamo tutti che niente in questo Wold è gratuito, quindi non solo ignorare la piccola voce nella parte posteriore della testa e procedere con la denominazione di una stella. Specialmente, se si paga al nome del stella dopo qualcuno. Ecco la cattura, la maggior parte di questi nomi per le stelle non sono riconosciuti dalla Unione Astronomica Internazionale (IAU). Sì, questa è la fantasia stessa grande suono organizzazione che ha spogliato Plutone al largo delle sue status planetario. Perché questi nomi non vengono riconosciuti perché gli scienziati sono in continua scoperta e gestione di database di stelle. Queste organizzazioni star di denominazione utilizzare il database stesso nome le stelle e molte volte la stessa stella possono essere denominati con due o più organizzazioni, nel qual caso né nome è valido. Inoltre, esiste una procedura internazionale di nomenclatura stellare. Cosa succede quando il nome di una stella dopo che qualcuno è che viene documentato nel database di aziende, ma l'UAI non lo riconosce. Quindi, nessun altro tranne voi e la vostra persona speciale sa che la stella è tua.
Come nome di una star dopo che qualcuno?
In qualche modo penso che sia bene per IAU non riconoscere questi nomi, dopo tutto quello che il nome le stelle numericamente. Questi 'names numero' contengono molte informazioni riguardanti le coordinate della stella, ecc. Immaginate la confusione se il nome di alcune stelle importanti's got cambiato a scintillare. Gli scienziati dovranno fare ore di ricerca per trovare esattamente dove si trova. Qualsiasi modo con quella parte, se non si interessa davvero se la IAU riconosce il tuo nome per la stella, si può benissimo andare avanti con la denominazione della stella. Come il nome di una stella dopo che qualcuno è abbastanza facile. Tutto quello che dovete fare è andare su un sito web, compilare un modulo, pagare un po 'per il certificato e il vostro lavoro è fatto. Per citarne una stella dopo che qualcuno speciale sarebbe anche un anniversario dono ideale.
Mi sento alla fine se la giornata, il pensiero che conta. Ci sono milioni di luci scintillanti nel cielo e non vi è nulla di male sta sostenendo uno come il tuo. Inoltre gli scienziati non si possono elencare tutte le stelle stesse, in modo che potrebbe anche riconoscere i nostri sforzi per dare una mano o meglio un nome! Quindi, andare avanti solo il nome di una stella dopo che qualcuno speciale e lo lasciò / lei sa che una delle luci scintillanti nel buio della notte lucida è batter solo per lui / lei.

No comments:

Post a Comment