Sunday 22 January 2012

Trattamento capelli per capelli danneggiati

La maggior parte di noi non si rendono conto del fatto che nostri capelli sono sempre danneggiata, fino a quando non viene completamente danneggiata. Si comincia alla ricerca di soluzioni quando i capelli raggiunge uno stadio in cui è fuor di riparazione! Quindi il primo passo di trattamento capelli per capelli danneggiati è iniziare trattandolo appena primi segni pochi dei capelli danneggiati sono visti. Ma quali sono i sintomi di capelli danneggiati? Altro su cura dei capelli.
I sintomi dei capelli danneggiati sono; capelli secchi capelli fragili, perdita capelli eccessiva, capelli spaccature, cuoio capelluto sfaldamento e molto sottili. Prendiamo un'occhiata alla cause della capelli danneggiati e poi il misure che possono essere preso per riparazione capelli danneggiati.
Damaged Hair Cause; Uso dei prodotti eccessivo styling capelli; Mancanza di nutrienti come vitamine e proteine, necessari per crescita capelli; esposizione Constant al sole o altri fattori ambientali come acqua dure; Indulgence in alcool e fumo; utilizzo Constant di essiccatoi capelli o curling di ferri piatto; Side-effetto di determinate droghe, questa ragione è comparativamente raro. ; Miglior trattamento capelli per capelli danneggiati
Sopra erano alcune delle cause più comuni di danni capelli. Come lei abbia osservato, questi ragioni sono molto minori e possono essere facilmente prevenuti. Following are damaged remedies home capelli which can be followed easily. Potrebbe piacerti anche per leggere più su cura capelli danneggiati.
Hot Trattamento all'olio; Benchè più disprezzano capelli grassi, olio è molto necessario per capelli sani, rende il notropide capelli e forti. I capelli sani è olio naturale, ma i capelli danneggiati non lo fa. Quindi il primo passo verso la salute dei capelli è quello di fornire con un trattamento a caldo hair olio che può rafforzare. Esistono speciali ricette dell'olio caldo per capelli danneggiata, nel cui sono combinati vari oli essenziali come olio rosmarino e oliva insieme per ottenere massimo effetto. Altro su casa rimedi per asciutto capelli danneggiati.
Vitamina E; Vitamina E svolge un ruolo importante nel mantenere capelli sani. Ci sono shampoo speciali contenenti vitamina E. La vitamina E trattamenti, che sono appositamente pensato per capelli danneggiati sono inoltre disponibili. È inoltre possibile aggiungere capsules vitamina E (aperto) nel vostro shampoo regolari per ottenere lo stesso effetto dello shampoo commerciale. Anche iniziare ad aggiungere agli alimenti contenenti vitamina E, per prevenire ulteriori danni di capelli. Foods che sono ricchi vitamina E sono, olio di germe grano, uova, arachidi, nocciole, papaia, mirtilli, ecc
Aloe Vera; Aloe vera ha innumerevoli qualità medicinali. Essa contribuisce anche a mantenere i capelli così come curare i capelli danneggiati. Non solo questo, aloe vera lavora anche come condizionatore naturale per capelli danneggiati, che è massima necessario, per portare il capelli indietro alla normalità. Aggiungere 1 succo limone cucchiai in succo aloe vera e applicarlo al vostri capelli dopo shampoo. Keep per alcuni minuti e lavare. Potete anche estrarre succo aloe vera a casa tagliando il foglia aloe vera in due, con un coltello affilato e da schiacciandolo attraverso il colino, in un colapasta buratto-allineato.
Oliva e Coconut Milk Hair Mask; Potete provare questo come un trattamento dei capelli casalinga per capelli danneggiati. Per rendere questo maschera, combinare uno tuorlo e avocado ½. Add milk coconut, until smooth. Massaggi questa miscela nei vostri capelli e risciacquare. Avocado e cocco proteggere i capelli poichè contengono antiossidanti e olio oliva nutre sull'albero capelli. Read more on maschera capelli per capelli danneggiati.
Olio Minerale; Per capelli chimicamente danneggiati, olio minerale possono essere abbastanza utile. Tutti dovete fare, prendere 2 a 3 gocce dell'olio minerale sul vostro palmo e scrunch sul capelli danneggiati. Glosse può anche contribuire a rendere i capelli aspetto meno danneggiate, secondo gli esperti di capelli. Anche se non in grado di curare il danno, saranno almeno renderà i vostri capelli look gestibile.
Tutto questo è stato circa il trattamento dei capelli per capelli danneggiati. Benchè un cliché, prevenire è sempre meglio che curare. Mantenere una dieta sana, bere molta acqua, smettere di bere e fumare e non affrontare l'agonia dei capelli danneggiati. Fate attenzione!

1 comment: