Wednesday 11 January 2012

Thyme Herb

Thyme è un'erba versatile e multiuso ed è realmente un genere che include molti specie diverse. Sue proprietà medicinali rendono un'erba utile. Thyme è utilizzato anche in varie preparazioni culinarie. Nei tempi antichi, questa erba fu usato per imbalsamazione dagli Egizi. I Greci considerato timo come simbolo di coraggio. Hanno anche utilizzato l'erba come ingrediente nella preparazione dell'incenso, in bagni, ecc Informazioni sul pianta erbacea timo viene presentata attraverso diverse sezioni di questo articolo.
Come crescere il Thyme Herb; Thyme è nativo Europa meridionale, tuttavia, è ampiamente coltivato il mondo sopra. Può crescere in condizioni climatiche estreme dalle regioni freddo della Russia al pianure calda e aride dell'Africa. Per la crescita sano, si raccomanda a crescere questa erba nel suolo ben drenati e luce solare luminosa. Soil che è ricco nutrienti non è richiesto per sua crescita. Infatti, il pianta gira leggy in tali suoli. Uno può imparare come progettare una giardino timo erba se egli è veramente interessato a crescente erbe a casa.
Propagazione; La propagazione di timo è effettuata mediante di divisione root, semi o talee. Propagazione da semi richiedere molto tempo (circa 1 yr.) E quindi, divisione radice è il metodo più preferito come esperti non raccomandiamo talee per propagare timo. Piantare solito è fatto nel mese di aprile. Per effettuare divisione radice, la pianta è dissotterrato e radici sono liquidati off suolo. Roots vengono quindi tagliati in 4-5 pezzi e utilizzati per piantagione. Cura dovrebbe essere presi vedere che ogni taglio radice ha una porzione di fogliame con esso.
Cure durante Crescita; Timo è una pianta hardy e non richiede acqua molto tranne nelle condizioni asciutte. dose Proper di fertilizzanti organici accoppiato con un superficie mulching buona lo protegge dal gelo. L'applicazione di fertilizzanti e posa di pacciame deve essere fatto nel mese di ottobre. Harvesting può essere effettuata tutto l'anno; tuttavia, per ottenere foglie con un sapore piacevole, il periodo tra metà giugno e metà luglio è perfetto.
Culinary Uso di Thyme; Timo viene utilizzato anche per aggiungere sapore al cibo mentre cottura. Thyme dovrebbe essere scelti poco quando il fiori appaiono per ottenere più dolce foglie. Leaves necessario essere schiacciato nelle mani prima di utilizzarle nella qualsiasi delle ricette. sostituti Timo erba che potrebbero essere utilizzati per insaporire le ricette are prezzemolo, maggiorana, e il dragoncello.
Apple Thyme Jelly Ricetta; Questa è una delle ricette molti erba timo che è facile preparare, tenendo appena 20 minuti dall'inizio alla fine. Ingredienti richiesti per preparare questa gelatina sono freschi foglie timo (2 tsp.), 2 mela tazze sidro, 3 ½ tazze dello zucchero e pectina frutta liquidi (3 oz.).
A 4 ciotola microonde quarto di gallone britannico dovrebbero essere utilizzati per mescolare e mescolare il sidro mela, foglie timo e zucchero. La miscela deve essere cotto per 10 minuti senza coprire il tegame. Dovrebbe poi essere messi in microonde per 5 minuti di ebollizione. pectina frutta andrebbe aggiunti alla miscela bollite, che dovrebbe nuovamente essere messi in microonde per 1-2 minuti. La schiuma dovrebbe essere sottoposto a scrematura dalla superficie prima dell'imballaggio la gelatina in vasi sterilizzati. Read more on ricette erbe timo.
Thyme Herb Usi medicinali; Le diverse erbe culinari e medicinali timo utilizza rendono un pianta benefico. Various timo benefici sanitari un'erba sono menzionate sotto. ; Oil chiamato timolo, ottenuto da questa erba, funge disinfettante e antisettico. ; Un cucchiaio di miele mescolato con timo tritato è usato come rimedio per curare problemi respiratori come asma e bronchite (1 tsp.). Si fa il lavoro di soothing passaggi aria e polmoni. ; Tisana a base di miele, limone, timo e l'acqua fa bene alla salute in quanto aiuta a mantenere il corpo libero di parassiti. ; Questo tisana che è prodotta con timo aiuta nel allentamento crampi mestruali, aiuta pulire il muco dalle tratto intestinale e ausili nella digestione. ; Read more on:; Timo Herb Benefici; Herbal rimedi; Herbal Medicine, Il erba timo è uno dei migliori erbe medicinali disponibile all'umanità. Gli usi culinario di questa pianta rendono ancor più benefico. Uno dovrebbe così, imparare come crescere il erba timo nel giardino, e fare uso di sua varia benefici.

No comments:

Post a Comment