Friday 20 January 2012

Come Stay Night sveglio tutta

Benchè rimanenti sveglio la notte intera non è qualcosa che è buono per salute, esistono certe situazioni quando uno ha altra opzione che astenendosi dal dormire. Gli studenti spesso devono affrontare questo problema quando devono studiare o rivedere, un giorno prima degli esami. Persino madri di bambini giovani hanno costantemente svegliarsi durante la notte per feed loro bambini. Parte questo, alcune persone hanno ad astenersi dal dormire nella notte per completare qualche lavoro importante prima della scadenza, considerando che esistono altri che hanno per rimanere sveglio per frequentare una festa a luogo un amico. Qualunque può essere la ragione per essa, maggior persone trovano difficile rimanere sveglio tutta notte. Tuttavia è effettivamente possibile soggiornare sveglio tutta notte con l'aiuto di trucchi semplici. Così, persone che sono interessati a saper rimanere sveglio tutta la notte, ecco alcuni metodi che puoi provare a impedirsi di dormire.
Come rimanere Night sveglio tutta la
Sleeping è una parte importante dell'esistenza umana. Dopo una lunga giornata di duro lavoro, dormendo aiuta corpo e mente per ringiovanire, e lavorare con stesso vigore ed energia il giorno successivo. Tuttavia, a causa certe situazioni come studi, lavoro, ecc diventa inevitabile per persone rimanere sveglio per alcuni giorni. Così, se stai affrontando una situazione simile, ecco alcuni modi che puoi provare a rimanere sveglio tutta la notte. Read more on modi buon per rimanere svegli.
Dormire su Il giorno precedente, uno dei modi più naturale di stare svegli tutta la notte è quello di dormire bene il giorno precedente. Tuttavia, questo non è possibile se si hanno gli esami in arrivo o che hanno un tempo occupato al lavoro. Questo metodo funziona solo per le persone che hanno alla festa tutta la notte. Così, se sapere che hai avere un partito frequentare che continuerà fino alle ore wee della mattina, rendono un punto dormire almeno per 12 ore sul notte precedente. Questo è anche uno dei migliori risposte alla domanda su come rimanere sveglio mentre guida notturna. In altre parole, se state andando qualche parte su strada e sai che dovrete guidare durante la notte troppo, dormono sulla giorno precedente per lunghe ore vi aiuterà a rimanere sveglio durante la notte. Read more on rimanere svegli durante la guida nella notte.
Have a Meal Luce; Se vuoi impedirsi di sentirsi assonnato mentre cercando di studiare notte, sarà una cosa buono mangiare un pasto leggero. Una cena pesante pieno degli alimenti contenenti zucchero e amido può farvi sentire l'impulso di andare verso tuo letto e dormire. Invece, è importante attenersi ad alimenti luce come frutta, insalate, ecc che non solo ti impedirà di dormire, ma aiuterà anche per guadagnare energia che richiedete soggiornare sveglio tutta la notte. Si dice anche che mangiare cibi piccanti di notte è anche un buon modo di restare sveglio.
Indulgere in esercizi fisici; Se siete alla ricerca di una soluzione alla questione, come rimanere svegli durante il lavoro o durante gli studi, dedicandosi in alcuni esercizi fisici è la risposta per voi. Esercizi aiutare a prendere la alert corpo e quindi, è quella dei modi migliori per rimanere svegli. Quindi, se siete in ufficio a tarda notte per completare un progetto che devono essere presentate la mattina seguente e si sente molto assonnato, fare alcuni esercizi come il jogging o camminare in giro per l'edificio per uffici, facendo alcune prese di salto, bicicletta, ecc . può aiutare a sbarazzarsi di sonno per qualche volta. Inoltre, uscire del luogo e respirazione alcuni freschi è anche un buon modo di impedire sé di dormire.
Caffeina e Energy Drink, la maggioranza ci conoscono e hanno usato il caffè, un modo di cercare di rimanere svegli. Gli esperti sono del parere che il caffè con un po 'di zucchero in più può fare miracoli per farti stare sveglio tutta la notte. Oltre bevande caffeina, bevande energetiche perfino esaurire può aiutare a sbarazzarsi di sonno e mantenere uno svegli tutta notte. Tuttavia, sebbene bevande caffeina ed energia aiutano nella rimanere svegli tutta notte, consumandolo in eccesso non è una buona idea e quindi, uno non deve fare un abitudine di bere caffè per rimanere svegli. Se volete sapere come rimanere sveglio in classe, una tazza di caffè è sicuramente un risposta alla tua domanda.
Suggerimenti per Stay Awake at Night
Oltre i metodi che menzionata, ci sono alcuni modi altro può anche aiutare una persona da addormentarsi. Alcuni di questi metodi sono i seguenti:; Se si vuole stare sveglio la notte a studiare, sarà una buona idea di farlo con un amico. In questo modo, potete parlarsi per qualche, quando ritenete stanco e assonnato. ; Un'altra cosa che puoi fare per rimanere svegli durante gli studi è di studio da seduto su una sedia e non sul letto. Anche, studiando in una stanza diverso camera ridurrà anche le probabilità di dormendo rispetto se si studiano nella camera. ; Internet può anche aiutare di addormentarsi durante la notte. Così, se siete sensazione di sonnolenza mentre lavora o studia, prendere una pausa e esplorare Internet. Puoi scrivere sul tuo blog, chattare con amici e fare molte altre cose interessanti per qualche e quindi tornare indietro al vostro lavoro, attivo e vigile. ; Gradirete leggere più su:; Trucchi e consigli per Staying Awake; Importanza di Sleeping in Human Life; Quanto sonno We Need; spero queste idee su come rimanere sveglio tutta lavoro notturno per voi. Tuttavia, bisogna ricordare che sebbene sia dolce restar sveglio per un giorno o può essere ancora per pochi giorni, non è una buona idea usarli regolarmente. Non dormire per un lungo periodo di tempo può causare problemi di salute e dovrebbe essere evitato. Quindi, utilizzare questi modi alloggiare sveglio solo quando li avete bisogno disperatamente.

No comments:

Post a Comment