Saturday 14 January 2012

Come pulire Purse Leather

articoli in pelle sono sempre molto apprezzati per il loro look elegante e alla moda, ma può essere difficile prendersi cura di loro come muffa e muffe possono sviluppare facilmente sulla vostra borsa di cuoio, soprattutto se è conservato in un luogo umido. Leather è un materiale costoso che deve essere pulito con sacco di cura. Uso di detergenti inappropriati e metodi possono danneggiare il colore el'aspetto della vostra borsa cuoio bella. Così, qui alcuni semplici suggerimenti su come pulire borsellino cuoio e come rimuovere diversi tipi di macchia da esso.
Come pulire Purse Leather
Per una corretta pulizia della pelle, specialmente per gli oggetti in pelle molto costoso, è sempre meglio seguire le istruzioni fornite dal costruttore, per quanto riguarda la pulizia e l'utilizzo di diversi prodotti per la pulizia. Tuttavia, potete solito usano un sapone molto mite o sapone liquido per pulire borsellino cuoio sicuro. Per pulizia borsellino cuoio con sapone, innanzitutto dovete fare una soluzione saponosa, aggiungendo una piccola porzione del sapone a uno o due tazze di acqua. Se avete intenzione di usare sapone liquido, poi basta aggiungere qualche goccia di esso per l'acqua e mescolare bene.
Ora, svuotare il contenuto della borsetta e aprirlo largo. Pulire l'interno della borsa con un pezzo di panno morbido e asciutto. Poi prendere un spugna morbida o straccio ed immergerlo nella soluzione saponata e strizzarla. Non utilizzare un panno bagnata sul pelletteria e mai sciacquare li con acqua. Sarebbe semplicemente danneggiare l'elemento. Usare solo un panno umido per pulire o wipe borsellino cuoio e oggetti altro cuoio. Dopo pulitutto, utilizzare un panno morbido cotone e asciutto o asciugamano per asciugare la borsellino. Never dimenticare di applicare condizionatore cuoio e buff il borsellino, appena dispone asciugato completamente. Sarebbe ripristinare la brillantezza originale per la borsa di cuoio. Puoi anche usare commerciale cleaner borsa di cuoio, come raccomandato dal fabbricante del prodotto, o appena borsellino asciutto cuoio pulire se il fabbricante permessi.
Come rimuovere le macchie dal cuoio della borsa
Your borsellino cuoio può volte ottenere alcune macchie veramente duro come, inchiostri, grasso o sangue macchia. Rimozione macchie tale può essere un po difficile. Se l'elemento è molto costoso, allora è raccomanda di prendere aiuto professionale. Se non vuoi andare a un pulitore di cuoio professionale e la tua borsa in pelle non è molto costoso, allora si può provare alcol e alcuni prodotti facilmente disponibili, come, lacca per capelli che contengono alcol. Hairspray può essere molto efficace per la rimozione della macchia di inchiostro. In caso contrario, è possibile utilizzare alcol denaturato per rimuovere le macchie d'inchiostro. Basta immergere un pezzo di panno morbido o un tampone di cotone in sfregamento o alcool isopropilico, e strofinare delicatamente la macchia d'inchiostro con esso. Pulire delicatamente la zona con un panno asciutto.
alcol può anche essere usato per rimuovere macchia di muffa. Just mix parti uguali di alcool sfregamento e acqua e immergere un pezzo di stoffa in esso. Strizzare il panno e usarlo per pulire la zona macchiata, dopo di che asciugare completamente. Per le macchie di grasso, rimuovere il grasso con un panno, e spolverizzare di amido di mais su di esso. Lasciate maizena sedersi per poche ore, dopodiché utilizzare un panno asciutto per pulirlo. Per le macchie blood rimozione della macchia prima la macchia completa e quindi utilizzare un panno inumidito per pulire l'area. Dopo essiccazione zona, usare un condizionatore cuoio. Se la macchia è ancora là, quindi consultare un pulitore professionale cuoio. Anche tenere a mente che uso eccessivo di alcol, e prodotti alcool basati come hairspray per pulizia cuoio può danneggiare la pelletteria. Quindi, cerca sempre il prodotto di pulizia in una parte poco appariscente della voce di pelle, prima di applicarlo per la pulizia della voce. Ciò contribuirebbe per prevenire qualsiasi danno principale.
Saperne di più su:; Rimuovere le macchie dal cuoio; pelle Suggerimenti per la pulizia, articoli in pelle non vanno mai conservate in un luogo umido. Se conservato in un luogo umido, può diventare incline per ottenere funghi e muffa. Così, pelletteria memorizzare solo nel sacco storage arrivarono con, che contribuirà di mantenere l'elemento pulito. Inoltre, non esporre tutti gli oggetti in pelle tra cui borse di pelle alla luce solare diretta e da umidità eccessiva, senza mai usare salviette per neonati e qualsiasi prodotto che contiene cere e silicone su di essi. Hope questo articolo su come pulire borsellino cuoio vi aiuterà nel mantenere il vostro borsellino puliti e in buone condizioni. Tuttavia, non dimenticare mai di seguire le istruzioni fornite dal produttore del prodotto per quanto riguarda pulizia e manutenzione, o consultare un professionista pelle più pulito per ogni dubbio in tutti questi aspetti.

No comments:

Post a Comment