Friday 20 January 2012

Emotional Divorzio

Il matrimonio è un'istituzione sacra, in cui due individui prendere la promessa di matrimonio d'amore e di amare e rispettare l'un l'altro per la vita. Molte volte succede che questi due individui scoprono di non erano mai stati destinati a stare insieme e file per il divorzio. Ci sono innumerevoli problemi coniugali che portano a un divorzio, ma ha sempre una ripercussione emotiva e mentale da uomo, donna e bambini coinvolti. Il matrimonio comporta investimenti fisici, emotivi, mentali e finanziari e lasciando il tutto a far evaporare in aria sottile non è un processo molto semplice. Eppure, il 50% dei matrimoni finiscono in divorzio e il 67% dei matrimoni secondo troppo a finire in un divorzio. Si è visto che il tasso di divorzio in America è la più alta del mondo.
Il divorzio è un evento stressante che di solito significa una perdita di famiglia, amore, sogni e sentimenti di tradimento e di solitudine. Il matrimonio è una relazione importante nella società. In scadenza questo importante rapporto e le ragioni per il piombo divorzio a un sconvolgimento emotivo nella vita dei dell'individuo in cerca di un divorzio. Il divorzio emotivo è più stressante che il divorzio legale. Cerchiamo di capire che cosa è un divorzio emotivo e guardare nei dettagli di fasi di divorzio emotivo.
Che cosa è un divorzio emozionale?
divorzio emotivo è se stessi separando da tutte le emozioni coinvolte nel matrimonio, prima o dopo il divorzio. Per molte persone, emotional divorce è simile al processo di lutto durante la morte di una persona cara. E 'una esperienza traumatica per entrambi o almeno uno degli individui, che riempie la mente con il caos e le emozioni contraddittorie. L'iniziatore del divorzio si sente la paura, sollievo, impazienza, risentimento, senso di colpa, il dubbio e l'altra parte si sente tradito, perdendo il controllo, stima victimized, bassa autostima, insicuro, arrabbiato e cerca di 'vendicarsi' con l'iniziatore.
Divorzio processo emotivo
Il divorzio non è un singolo evento, ma tre processi distinti portare a completamento di un divorzio. Questi tre processi sono il processo di divorzio legale, il processo di divorzio sociale e processo di divorzio emotivo. Il processo di divorzio legale comporta divorzio avvocati e giudici. I coniugi sostengono, combattere, negoziare e di elaborare un piano di mutual genitorialità through il loro avvocato divorzio in tribunale. Questo è dove il supporto di proprietà e debiti e finanziaria estesa è finalizzato. Questo potrebbe rivelarsi il processo più costoso di tutti i tre processi in termini di finanza.
Il processo divorzio sociale è fondamentalmente venuta in termini di tuo stato singolo o divorzi nella società. Il divorzio sociale implica famiglia e amici, che aiutarvi attraverso difficile processo di divorzio emozionale con dignità e aiutarti accettare la girare improvviso della vita. Il divorzio sociale può continuare per un lungo periodo dopo il divorzio e quanto può richiedere parecchio tempo per la divorziato partito, famiglia, bambini e amici a venire a patti che il divorzio non ha veramente avuto luogo. Inoltre, tutti i persone che conoscete potrebbero ottenere notizia della vostro divorzio per lungo tempo e potrebbe chiedere circa il vostro sposo facendo uno passare attraverso il processo del trauma tutto daccapo, anche dopo molti anni.
Il processo divorzio emotivo è la più difficile di tutti tre processi del divorzio. Il processo di divorzio emotivo è quando si è attanagliato dalla paura della separazione e il processo fisiologico di vedere se stessi come un individuo separato e distinto. processo divorzio Emotional coinvolge sia i partner a affrontare le situazioni a diversi livelli. Uno diventa il 'iniziatore', che vuole superare con il divorzio appena possibile el'altro risulta essere uno 'left' che vuole aggrapparsi alle speranze ultimo riconciliazione dopo divorzio. Questo è un processo naturale di emozioni che coinvolge la 4 fasi del divorzio emotiva.
Stadi della Divorzio Emotional
Il processo divorzio emozionale è venire a patti con il divorzio e operando attraverso il sentimenti dolorosi. Si sperimenta una vasta gamma di emozioni come la rottura di un risultato matrimonio in cambio di stile di vita e la vita la riconfigurazione di un paio ad un individuo. Le 4 fasi della divorzio emotivo sono come segue:
Fase 1: La prima fase del divorzio emotivo coinvolge i sentimenti di 'shock e incredulità'. Prende talvolta per l'idea di separazione e divorzio ad affondare dentro Coinvolge questioni fisiologico come affrontare realtà, autostima e inadeguatezza, lasciando conoscere al mondo dell'evento e supporto cercando e aiuto da familiari e amici.
Fase 2: La seconda fase del divorzio emotivo comporta l'adeguamento e l'adattabilità di un individuo ad accettare la nuova fase della vita. Ciò comporta radunare la vita tornare insieme e gestire la cambiamenti pratici di vita che includono funzionamento come individuo e prendendo up responsabilità. Comporta anche affrontando la realtà della vita praticamente e curandone questioni legali ed emozioni controlling.
Fase 3: Questa fase di divorzio emotivo coinvolge attivamente riorganizzazione propria vita, affrontare il divorzio e le questioni di iniziare improvvisamente single. Questo include gestione del lifestyle e relazioni ridefinendo. Bisogna anche ricostruire valori personali e credenze e follow-up delle procedure conclusiva giuridiche.
Stage 4; L'ultimo stadio della divorzio emotivo coinvolge ricostruzione di vita e superamento il divorzio. Ciò comporta questioni emotive e scelte vita che aiuta una mossa nella vita. Qui, gli individui reconstruct nuove relazioni dopo il divorzio, assumere nuovi interessi, accettare la nuova vita e la responsabilità personale.
Il primo stadio di divorzio emotivo è infatti, il più veloce delle quattro. Molte volte, viene in una forma di un'onda urto che loro matrimonio è finito. La seconda fase di divorzio comporta questioni giuridiche e la fase terzo è per lo più i cambiamenti emotivi coinvolti come lo shock dei pozzi di divorzio, a. La quarta fase è piuttosto la fase più importante, come tutte le formalità di legge sono più o meno completata e ora è tempo abbandonare il divorzio e il partner emotivamente. E 'in quarta fase, si inizia raccogliendo la loro vita e abituarsi alla nuova vita unico.
Non c'è nessuna fase del processo emozionale che avrà una fine formale, in quanto dipende da una capacità individuale per ottenere sopra e ricominciare da capo. Il processo divorzio emotivo dipende quanto profondamente eri coinvolto nel vostro matrimonio. Potrai passare attraverso un miraggio di emozioni e quindi dovrebbero parlare con qualcuno come un counselor, gruppi recupero divorzio, una membri amico o famiglia per lasciare fuori vostre emozioni. Si consiglia di non soffermarsi sull'idea che sei stato deluso dal vostro partner o il divorzio è stata colpa tua.
Uno non può cambiare il passato e aggrappandosi al passato influenzerà tuo futuro. Impara dai vostri errori e assicuratevi non li commit di nuovo. Potreste sentirvi miserabile e trovare nessun interesse nella vita. Così, ne fanno un punto di avere qualcosa per cui sorridere e ridere di lasciar andare tutti i pensieri negativi nella vostra mente. Ricordate, risata è la migliore medicina.
Volta tutte le formalità divorzio sono completato, fermate cribbing sul passato e passare al futuro. Prendete un nuovo lavoro, socializzare, perseguire un hobby e ripartire vita. Che cosa è fatto è fatto, ora avete bisogno di ricostruire una nuova vita che vi aiuterà a vivere al meglio. Non portare rancore contro il vostro partner, in quanto solo rendere la vita miserabile.
Dovete cominciare curando vostri figli come sono quelli che dovranno affrontare una sacco di trauma emotivo. E 'necessario adottare misure per aiutare bambini ad affrontare il divorzio. Never parlare male di vostro ex-coniuge ai vostri figli, lasciarli decidere whats giusto e sbagliato. Puoi leggere alcune informazioni su come fa divorzio colpiscono bambini e trovare pochi punte utili parenting singolo. Si può avere subito un forte dolore durante il matrimonio o possono avere sperimentato i migliori anni della vita con il partner. Durante il processo del divorzio emotivo, per non andare fuori tutte le sensazioni che ti danno dolore, in quanto ciò contribuirà a darvi la forza per vivere la vita nel futuro. Divorzio può talvolta essere un evento inevitabile che possono riempiono la tua vita tenebre. Trovare il raggio di sole per illuminare la vostra vita e possono essere i vostri figli è la vera sfida.

No comments:

Post a Comment