Sunday 15 January 2012

Bamboo Tree cinese

albero di bambù cinese, comunemente nota come pianta di bambù fortunato occupa un posto speciale nella cultura cinese, in particolare nel Feng Shui, dove si credeva che la pianta di portare energia positiva per la casa e per stabilire il giusto equilibrio tra gli elementi naturali, fuoco, acqua, terra, legno e metallo. Tuttavia, a differenza suo nome, albero bambù cinesi non costituisce effettivamente un albero. E 'una pianta che appartiene alla famiglia delle graminacee, Dracaena ed il nome scientifico della specie è sanderiana Dracaena. Ma, l'aspetto della pianta di bambù cinese con un gambo cavo e verde e suggestiva fogliame verde, ricorda da vicino gli alberi di bambù comune. La pianta fiorisce principalmente nel foreste pluviali tropicali dell'Africa e sudest asiatico, soprattutto in Cina.
Cinesi fatti Tree Bamboo
albero bambù cinese è una pianta stupefacente, ideale per qualsiasi casa o ufficio. La pianta può essere coltivata sia da semi e talee. Tuttavia, talee sono in genere preferito coltivare queste piante, come in crescita dai semi può richiedere diversi anni. Il dato più interessante del modello di crescita di alberi di bambù cinese è che i semi della pianta non germogliano per quattro lunghi anni. Tuttavia, nel quinto anno, e non il solo i semi germogliano, ma la pianta cresce ad una velocità sorprendente per raggiungere un'altezza di circa 80 a 90 piedi, che è anche in una sola stagione di crescita.
Questo pattern crescita unico di albero bambù cinese è spesso utilizzato per evidenziare l'importanza della pazienza nella vita. Benchè non possiamo vedere nessuna crescita fino quinto anno, la pianta bambù fortunato è effettivamente crescente un sistema radice molto forte e duro, sul quale può prosperare. Ma la crescente albero di bambù fortunato o cinese da semi è un periodo piuttosto compito consumano, le persone di solito preferiscono le talee. Most of del tempo, queste piante sono venduti già in vaso, in modo che non dovete prendere uno sforzo aggiuntivo per piantare e crescano piante bambù cinese. Tuttavia, essere sicuro scegliere una pianta sana.
Cura delle piante di bambù cinese
Cinese la cura delle piante di bambù non è poi così difficile. La parte più importante della cura cinese pianta di bambù è fornire la quantità necessaria di acqua e luce solare. Molte volte, la pianta è coltivata in solo acqua, con pochi pietre, rocce o marmi in basso, per sostenere i gambi. Questo metodo di coltivazione di piante è noto come coltura idroponica. Tuttavia, la pianta può anche essere coltivate in terreno. È possibile combinare muschio sabbia e torba al terreno per coltivare questa pianta. Il contenitore scelto per crescente pianta bambù cinese dovrebbero essere alcuni pollici maggiore della pianta o cluster di piante.
L'acqua è qualcosa che il vostro albero di bambù cinese richiederebbe in abbondanza. Tuttavia, l'uso solo filtrata o depurata. In caso, utilizzare acqua di rubinetto, lasciare l'acqua sedersi per almeno 24 ore. Toccare acqua contiene solitamente cloro che possono incidere negativamente sulla crescita della pianta. Ma se si consentire all'acqua di sedersi per un po, i chemicals in acqua rubinetto dissiperà e allora può essere usato sicuro. Cambiare l'acqua a intervalli regolari, preferibilmente volta, in una o due settimane. Se hai deciso di crescere la pianta in terra, allora non dimenticare di controllare il terreno prima di annaffiare. Idealmente, il terreno deve essere mantenuto umido tra abbeveraggio, o in altre parole, non lasciate il terreno asciutto tra acqua.
Sunlight è un altro fattore importante per corretto crescita cinese albero bambù. L'impianto sarebbe bisogno di luce solare, ma non tenere in un luogo che riceve luce solare diretta. Un luogo esposti al sole indiretta e filtrata è il migliore per albero bambù cinesi. luce solare eccessivo può causare ingiallimento della foglie. La punta del fogliame può anche imbrunire se la pianta è esposto alla luce solare intensa. pianta bambù cinese richiede raramente qualsiasi fecondazione. Ma se pensi che fecondazione è importante, quindi utilizzare un fertilizzante mite. È inoltre possibile aggiungere qualche goccia di cibo acquario pianta al contenitore, dove è piantato il bambù fortunato. Fecondazione, una volta in un anno, è sufficiente a garantire la corretta crescita di un albero di bambù fortunato.
Read more on:; Cutting Lucky Bamboo; Caring per Lucky Bamboo; pianta bambù Lucky è creduto attirare amore, fortuna, salute e prosperità. Persino il numero di steli di pianta bambù fortunato avere diversi significati in Feng Shui. Come per esempio, due canne di bambù cinesi sono associati con la fortuna, gli steli 3 e 6 sono pensati per simboleggiare la felicità, mentre il 5 steli sono associati con la ricchezza. Tuttavia, il numero quattro non è considerato un buon numero nel Feng Shui. Il motivo è la parola quattro suoni molto simili alla parola cinese per la morte. Nowadays, albero bambù cinese è un houseplant popolare non solo in Cina, ma in molte parti del mondo, particolarmente nell'ovest. Sia che crescere pianta cinese bambù semplicemente come houseplant, o per attirare fortuna, amore e prosperità, questa bella pianta e attraente sarà sicuramente una grande aggiunta al vostro salotto, o ufficio.

No comments:

Post a Comment