Wednesday 18 January 2012

Idee Regalo Creative

Prende solo un po di pensiero a venire con idee regalo creative. Alcuni dei migliori doni che ho ricevute sono state casalingo doni. Persone grandemente apprezzare un regalo unico, che mostra che hai dato molto pensiero a scegliere loro dono. Potresti piace andare attraverso alcuni idee creative che vi aiuterà a decidere cosa scegliere per un regalo. Così, un'occhiata a questo elenco di idee regalo creative.
Elenco di Idee Regalo Creative
Personalized Calendar; calendario Personalized è una buona idea per un regalo, e può essere gustata tutto l'anno. Essa può essere una delle idee regalo più creative per il mio ragazzo. Hunt tutte vostre fotografie favorite e usando un copiatrice colore per shrink loro dalla 40 a 50 percento. Ritagliare le immagini e bastone loro di un regolare, calendario mese-saggio.
Scented Potpourri; Questo è uno dei miei favoriti personali tra idee regalo creative per donne. Se la tua mate è come me e craves per speziato e profumi aromatici per riempire sua casa, potete provare sempre vostra mano nel rendere potpourri per lei. Rende uno regalo economico e fragrante e può essere uno dei unico, idee regalo creative per lei, sia esso tua moglie, fidanzata o madre. Qui ci sono le ricette potpourri pochi, si può fare a casa.
Fresh Meadows
Take tazza ¼ ciascuno di gelsomino, petunia e rosa petali. Into questo, aggiungere ½ tazza di shredded foglie calce e arancio essiccati e bucce limone. Aggiungere 2-3 gocce di limone olio essenziale. Mescolare tutti gli ingredienti bene e conservare in un vaso ermeticamente coperto.
Spicy Cinnamon
Take ½ tazza di trucioli di legno di cedro e ginepro. Aggiungere una manciata di garofano e cannella e mescolate bene. Aggiungi essiccati buccia calce e una goccia di olio lavanda essenziale. Conservare in barattolo ermeticamente coperto.
Craft Kit; Un'altra idee regalo creative per fidanzata, sarebbe un kit mestiere maneggevole. Potete farli acquistando uno trasparente box medie dimensioni plastica con divisori. Decorarla con vernici acriliche e perline piccole. Potete anche bastone etichette sui compartimenti differenti nel kit mestiere. Prima gifting al tuo fidanzata, basta riempire con nastri, filettature, perline ecc
Dono in a Jar, se siete buoni a fare cibi deliziosi, perché non provare a alcune ricette chutney e dip e dono a tuo marito o fidanzato. Potete riempire queste tuffi o chutneys in piccoli, vasetti cookie trasparente e decorare loro con un bel nastro intorno il coperchio. Alternativa, potete anche riempire le giare cookies mini e salati. Questo può essere una delle idee regalo creative per lui. Si può provare a presentare lui questi dip deliziosi cetriolo e ricette dip pomodoro.
Cetriolo Dip Ricetta
Ingredienti; 2 tazze di yogurt spessa, preferibilmente yogurt greca; 1 cetriolo piccolo, tritato in dadini; ¼ tazza di coriandolo o foglie freschi menta; 1 scalogno piccolo, finemente cubetti; 1 spicchio d'aglio, tritato finemente; verde chili (opzionale) , tritato; sale e pepe qb; Metodo
In una ciotola, battere il yogurt fino al liscio. Aggiungere il cetriolo tagliato a dadini e lo scalogno in questo. Ora, aggiungere tritato aglio e coriandolo o menta e mescolare bene. Quindi, aggiungere sale, pepe e peperoncini verde, secondo vostro gusto. Guarnire con un rametto di menta. Chill bene, prima di servire. Leggi tutto sui cali.
Tomato Chutney Recipe
Ingredienti; 2 pomodori kg maturi; 2 cipolle grandi; ½ tazza di zucchero; 2 cucchiai di qualsiasi olio vegetale; ½ semi fenugreek cucchiaino; sale qb; Metodo
In uno pan small, heat olio vegetale. Aggiungi semi fenugreek e quindi aggiungere il cipolle finemente affettate nella padella. Ora, aggiungere i pomodori dadini e mescolare fino petrolio è separato. Aggiungi sale qb e mescolare continuamente per 15 minuti. Ora, aggiungere lo zucchero. Volta lo zucchero è stato sciolto e la miscela è spessa nella consistenza, rimuoverlo dalla fiamma. Leggi altro sul sapori soothing fresco della chutneys.
Scented Candele; Tutti amano candele profumate. Ma, non occorre acquistarli dal negozio, come si può facilmente farcela a casa. Quindi, perché non avvalersi di questa idea regalo creativa. I seguenti materiali richiesti per rendendo candele profumate. ; Cera paraffina; stoppino; colorante colore liquido; olio essenziale per fragranza; muffa cera; Place la cera in padella pesante fondo e lentamente riscaldamento, fino la cera si scioglie. Volta la cera è sciolto, aggiungere un colore. Quindi aggiungere alcune gocce di olio essenziale di vostra scelta. Ora, posto lo stoppino attenzione il fondo dello stampo e versare la cera fusa. Consenti la cera raffreddare. Dopo qualche tempo, eseguire all'esterno del stampi nell'acqua calda e la candela scivolerà out. Per saperne di più su come fare le candele profumate.
Gift Cards; Con i nostri vita frenetica, talvolta, siamo hard-sovraccarico trovare tempo per il altro significativo nella nostra vita. Dimostrami che ti importa creando carte regalo emozionanti che offrono fare le faccende domestiche più disprezzato. Può essere qualsiasi cosa piace fare piatti per tua moglie, lavaggio l'auto per tuo padre o esecuzione errands per tua madre. Potete scrivere giù questo coupon dono e luogo in una busta e piacevolmente sorprenderli. Questo è tra i idee regalo migliore creative, che notevolmente sarebbe prezioso.
Go Green; non Perché 'go verde' questa stagione e dono una pianta gorgeous al tuo amico casa-orgogliosa. Queste piante non solo abbellire la stanza ma anche illuminare umore ognuno e sono tra le idee regalo più creative per amici. Alcune piante manutenzione bassa che potete regalo sono azalee, poinsettias e amarilli. Bonsai è inoltre un'opzione gifting buona. Read more on:; Regali creative per Girlfriend; Creative Idee regalo per Your Boyfriend; Tutte le summenzionata idee regalo creative può essere resa più attraente avvolgendo in cartoleria personalizzato o in modo unico. Potete creare alcuni disegni uniche come snowflakes, nubi, palloncini sulla carta avvolgimento e cravatta li con nappe seta o broccato per dare un aspetto festosa. Se mettete qualche pensiero in esso, potrai venire up con carichi di idee regalo creative, che sarà sempre apprezzati dai vostri cari.

No comments:

Post a Comment