Monday 30 January 2012

Caschi per moto

caschi da motociclista sono un attrezzo utilizzato per proteggere il cavaliere da qualsiasi tipo di lesione alla testa e al viso. Un casco assorbe lo shock dell'impatto, che risultano dalla incidente andando in motocicletta. The caschi utilizzate da bikers, sono evoluti col tempo. Odierna caschi giorno moderno fornire all'utente benefici extra, come protezione orecchio, ventilazione scudi faccia e perfino citofono.
L'idea di caschi da moto nate da un incidente mortale moto. Il tenente colonnello Thomas Edward Lawrence, un ufficiale dell'esercito britannico, ha incontrato un incidente mentre in sella a una moto. Mr. Lawrence ceduto alla lesioni alla testa, sei giorni dopo essere ammesso in un ospedale. Hugh Cairns, un neurochirurgo che frequentato al colonnello Lawrence, fatto un studio approfondito degli effetti e impatto delle lesioni testa sul motociclisti. Il risultato di sua vasta ricerca fu la creazione di caschi moto, che rivelata una manna per entrambi, i civili e cavalieri nei militari.
Tipi di Caschi
I diversi tipi di caschi gamma dalla faccia Full, faccia Open, Mezza casco, modulare per Motocross.
The caschi Full coprire l'intera faccia compresa la base del cranio e il mento. Questi caschi hanno un taglio attraverso la porzione di occhi e naso. Una maschera facciale è incorporato nel design per proteggere il viso dal vento e dall'acqua durante le piogge. La protezione prevista il mento è rivelato benefico, come il mento è più vulnerabili agli infortuni durante incidenti.
Motocross o caschi Fuoristrada, hanno un mento esteso, che dà extra-protezione al ciclista. Visiere aiutarlo a mantenere luce solare off gli occhi. Il bar mento caschi Motocross è angolare contro quelli arrotondati in caschi integrali.
Il casco viso Open fornisce protezione alla parte 3/4th della testa; così è chiamato anche 3/4th. Il bar mento e lo scudo viso sono assenti in questo casco motociclo. Molti caschi Aprire hanno un visiera che proteggere il cavaliere dal bagliore del sole.
Il casco Half, come suggerisce il nome, copre solo metà della testa ossia cranio. Esso fornisce la protezione minimo richiesto per la testa. Come il casco si stacca la testa durante gli incidenti, non ha ritenuto di essere il più sicuro.
Il casco Modular è anche conosciuto come casco Flip-up, dovuto al bar mento che è fulcrata alto. Si tratta di una specie di casco ibrido che assomiglia ad un casco integrale quando la barra si abbassa il mento e un Open Face casco, quando è sollevato.
Moto da donna Caschi
Caschi progettato per donna dimensioni minori rispetto a quelli utilizzati dalle uomini. Questi caschi sono dato un look stilizzato e sono disponibili in diverse forme e dimensioni. Prima di comprare un casco, bisogna vedere se si adatta perfettamente oppure no. Dovrebbe stare stretto attorno alla testa. Per verificare se una casco è allentato, provare a cuneo un pollice tra fronte e casco. Non c'è vuoto lasciato, se il casco è stretto abbastanza.
È possibile ottenere caschi motociclo economici che sono durevoli e buon-looking. Assicurarsi che il casco ha superato il DOT o il test certificazione Snell. Molti negozi online offrono casco per gamma prezzo del USD110 to USD700.
Usando caschi è della massima importanza per motociclisti. Molti incidenti mortali è stato impedito dovuto all'utilizzo di caschi. Un importante accessorio mentre guida una moto, non bisogna mai dimenticare di indossare un casco.

No comments:

Post a Comment