Monday 30 January 2012

Paura di Driving a Car

Fear di guidare una vettura rende vita quotidiana parecchio complessa. Per esempio, andare al lavoro, tornare casa dopo una outing tarda notte, ottenere aiuto immediatamente, ecc diventati tutti molto difficile senza la capacità di guidare un'automobile. La parte peggiore è dipendenza! Uno tende dipendere da altri essere guidato intorno, così lavoro intorno la disponibilità di un'offerta da un amico o un autista. Si finisce sentimento handicappato in vari casi, tuttavia, c'è poco uno può fare perché il timore di guida sembra così grande da superare. Tutti quei di noi intimidito dal pensiero di presa in carico della ruota avere speranza! La parte migliore è stiamo non gli unici afferrato con questa paura. Ci sono decine di gente attraverso il globo che condividono la stessa paura.
Driving Phobia Sintomi; Intensa paura e panico; gola Dry; muscoli Tense; Quivering mani; Paura di perdere il controllo o crashing; Difficoltà nel udienza correttamente; Afraid of qualcuno colpire difficoltà di respirazione; Dolore toracico; Vertigini; sudare; Paura di morire; Questi sintomi ansia sono comunemente visto in persone con disturbi ansia. Persone con paura dell'altezza, paura di volare, paura di viaggio, ecc sono visti anche essere sequestrato dalle questa paura.
Paura di Driving Cause
Nessuno di noi nascono con la paura di guida. Questa paura deriva dal occorrenze taluni nelle nostre vite. La paura potrebbe essere stato instillato nella vostra mente durante gli anni tenera dell'infanzia, quando una persona amata perso loro vita in un incidente auto o quando avete incontrato un incidente spaventosa nell'auto. Paura di guida poteva state anche guidato di un lapsus up durante guida classe. Esistono diverse persone, che accidentalmente colpito la acceleratore invece del freno durante una situazione panico e banged in un'altra veicolo o sbarcati in un fiume. Tutti questi incidenti tendono a condurre alla paura della guida.
Grazie alla situazioni spaventevole del tuo passato, vostro cervello ha registrato la fatto sbagliato che siete nel pericolo e che finirai in un incidente. È ma naturale che quando il vostro replay mente l'incidente con i pensieri di ciò che può accadere in futuro, ansia sintomi cominciano a mostrare. Tuo cervello ha registrato guida dell'auto el'ha collegato al pericolo. Il corpo's 'lotta o fuga' risposta induce il corpo a prendere misure estreme modo da proteggersi da danno. Senza dare la mente la possibilità di valutare se tale timore sia opportuno o meno, il cervello trigger risposta volo e cerca suo meglio per mantenere voi da guidare.
Poiché, tutto questo accade al stratum emotivo del cervello, non si verifica a livello razionale. Ecco perché, spesso ci conosciamo in nostra testa che non c'è necessario essere afferrata questa paura, ma ritrovarci impigliata nella questo pasticcio. È tutto perché le emozioni hanno preso il controllo. I sintomi sono innescata dalla zampillo di adrenalina ormoni e cortisolo a varie parti del corpo. Ora per sbarazzarsi di questa paura, dobbiamo strappare il controllo dal nostre emozioni e darlo a nostra mente e tenerla sotto controllo usando nostra volontà.
Come Conquer Fear of Driving
Fear di qualsiasi tipo è malsano. Perchè dovrebbe farlo? Perché finisce paralizzante la persona. Persone con la paura di guida devono affrontare questa paura, per timore esso causa uno a rinunciare guida completamente. Così, è importante conquistare timore di guida veloce. Paura di guida è effettivamente una battaglia della mente, per così superare la paura di guida, bisogna affrontare mente, da dove questa paura gambi. Esistono diversi terapie ipnotico disponibili, che aiutano affrontare mente inconscia. Questi programmi pretendono di minimizzare i sintomi della guida fobia, riprogrammando vostri pensieri coscienti che trigger questa paura. Saperne di più su ipnoterapia.
Poi c'è il Programming Neuro Linguistica (NLP), che è lo studio di avviare pensieri positivi e abitudini positive, che in volta influenzano proprio comportamento. Significa creare vostra realtà. Esistono anche personal coach per superare timore di guida, chi amplificherà il vostro autostima, fiducia e controllo dietro il volante. Tuttavia, se non volete qualcun altro riprogrammare vostra mente, allora, un'occhiata a programma paura guida il famoso Rich Presta's, che ti aiuterà superare timore di guidare un'automobile. Ha qualcuno che abbia trasportato studio approfondito in quest'area e dà consigli sensati. Spartiti di persone hanno beneficiato suoi libri.
Read more on:; Phobias; Come Overcome Fears; Come Overcome Fear of Flying; Come Overcome Fear of Heights; Miriadi di persone che erano attanagliato dalla paura di guidare un'automobile sono al volante oggi. Cosa c'è ancora migliore è, la godono! Così, è possibile bloccare questo temere da debilitating voi per vita. Non lasciate tue emozioni prendere il controllo di voi. Fatti non foste vivere una vita di paura, ma una vita di abbondanza e gioia!

No comments:

Post a Comment