Monday 9 January 2012

Francese Country Furniture Style

Francese mobili stile paese era tradizionalmente utilizzate per uno scopo, e non come decorazione mero. Questo stile origine da sud della Francia, in un luogo chiamato Provenza. Francese mobili stile paese può essere usato per decorare casa tua con un stile che è caratterizzato dalla semplicità tasteful.
Francese Country Furniture Style
Francese mobili stile country si essenzialmente fatta senza qualsiasi ornamenti, utilizzando componenti naturali come vari tipi di legno e pietra. Mostly, i pezzi mobili dipinti sono progettati in colori naturali, come miele-marrone, pino naturale, luce verde e bianco. Sottile modello dettagliare aggiungere un elemento di raffinatezza agli arredi campagna francese. Normalmente, il mobili comprende porte ferro battuto, motivi intagliato, dorsi sedia curvo e linee cabinet bella. Le incisioni e modelli sulla mobilia sono dettagliate a grano, fiori e frutta che esaltare le ambiance riflettendo la spirito della campagna.
Mantenendo le sue radici nella mente, francese moderno mobili in stile rurale è ornamenti limitato e usa naturale vernici colorate.
Mobili da cucina
La tabella è la parte più essenziale di un cucina paese francese. Nei giorni olden, gli operai fattoria sarebbe cenare insieme in cucina. Per accogliere il lavoratori agricoli, la tabella usato essere grande abbastanza per impostare sei a dodici persone insieme.
I francesi stile mobili paese cucina, include quindi pranzo tabelle che principalmente sono semplici nel design. Il listone top ei gambe del tavolo sono fatti solitamente di spessa legno pino; mentre la base piattaforma è lasciato disadorna. Sedie sono ordinariamente in legno, con sedili caned. Cuscini provenzale stampe può essere aggiunto come tocco finale per le sedie. Per accomodare più numero delle persone, tabelle possono venire lungo con panchine. Questi sono usati come parte della disposizione sedere, insieme al sedie.
Per dare un tocco moderno alla vostra cucina, puoi includere un intagliato, armadietto legno, tenere la vostra argenteria, porcellana o lino. Tuttavia, in tempi antichi, francese, mobili in stile country non ha incluso armadi o mobili. Per aiutare portare cibo alla tabella, un carrello legno con ruote, servirebbe lo scopo per una cucina moderna. Può fondono bene con il tema paese del decor cucina e può, anche, servire come credenza.
Bedroom Furniture
Un francese camera stile country ha generalmente un letto duro con post ai quattro angoli. Un armadio, che può essere usato come armadio, è parte di questo stile. Maggior parte armoires sono in legno pino. case giorno moderni può usarlo per tenere un TV o un piccolo fold-away stazione computer. Può anche essere usato per tenere belle, lenzuola colorato e asciugamani.
Tappezzeria
pezzi Minimal della tappezzeria sono usati. Ordinariamente, i divani, sedie e le panche grandi hanno intagliato cornici in legno e gambe con colorate imbottiti sedili, braccia e schienali. I colori di un arredamento in stile francese paese manifesta il sole, il mare e fiori. I colori comunemente usate sono pallido imporpori, goldenrod, ruggine profondo e violaceo blu.
Francese stile mobili paese antichi, si trova sia negli USA e Europa a aste e vendite tenuta. pezzi Modern dei mobili potrebbero mancare delle effetto storico e appeal grazioso dei pezzi anziani, ma la qualità armonioso ancora rimane. Questa mobilia è artigianale, sia per durevolezza e stile. Attualmente, esistono abili artigiani che usano legno massiccio affinché il bellezza dei mobili viene mantenuta. Se desideri aggiungere stile francese paese arredamento nel vostro camera, soggiorno o cucina, troverete un pezzo confortevoli e convenienti in più negozi. Tuttavia, cura sufficiente dovrebbe essere presa, mentre aggiunge un nuovo pezzo di mobilio. Assicurarsi che essa integra lo stile generale e mantiene l'eleganza arcaica.

No comments:

Post a Comment