Thursday 12 January 2012

Cosa Men Want in un rapporto

Cosa uomini vogliono una relazione?
Beh, io sono sicuro che è una questione che avrebbe dato molti una donna di una notte insonne davvero. Dopo tutto, 'gli uomini' e 'relazioni' capitare di essere due partiti che da secoli, sono stati noti per non essere mai stato in grado di andare d'accordo con l'altro. Un sacco intera donne, per anni sull'estremità, hanno lottato per decifrare il mente di un uomo volta lui è in (o sull'orlo di entrare in) un rapporto. A volte, mi chiedo quante donne sono realmente in grado di capire che cosa esattamente è che gli uomini desiderano in una relazione. Per essere onesti, (e sì, sarò molto onesto nel corso di questo articolo), io in realtà non li biasimo per la loro difficile situazione. 'Coz anche se è un fatto globalmente accettato che Eves sono le più complesse ed articolate delle creazioni del Creatore, nel momento in cui gettare la parola' relazione ', improvvisamente la scena cambia tutto, ed è il Adams che subito si trasformano in principi paranoico.
Ora non fraintendetemi. Non è che noi uomini siamo fobico quando viene a impegno, o per quella materia, matrimonio. È solo che quando viene a rapporti seri, abbiamo nostra congrua parte paure e sentimenti di insicurezza (che idealmente, dovremmo condividere con nostri partner e rendere le cose tanto più più facile).
Purtroppo, questo non accade tutto that regolarmente, e che è solo perché la maggior parte della nostra specie sono comunicatori orribile! Così tante volta, donne finiscono percependo nostre espressioni, azioni o sentimenti differentemente (che è cattivo), o negativamente (che è ancora peggio). Per questo motivo ho sentite di aiutare la comunità femminile fornendo un breve sneak peak in cosa vogliono gli uomini in un rapporto. Leggere in anticipo, sono sicuro che sarà un aprire gli occhi ad alcuni di voi!
Quali Men Really Want in un rapporto
Quindi cosa sono uomini cercando in un relazione? Well, le relazioni sono di diverso tipo, e, naturalmente, le cose che gli uomini cercano in una relazione di variare, a seconda del tipo, livello e la progressione del rapporto. Per esempio, cosa vogliono gli uomini in una fidanzata è raramente la stessa cosa vogliono gli uomini in una moglie. Quando un uomo incontra una donna su un prima data, raramente egli avere aspettative sorta. Se i due di loro lo hit OFF, quindi quel primo incontro spiana normalmente la strada a molti date successive e un periodo di corteggiamento. È durante questo momento quando i semi del rapporto sono seminate primi. Lentamente, come il rapporto cresce, progredisce e si sviluppa, il ragazzo inizia a sviluppare (sia consapevolmente e inconsapevolmente) una certa quantità di voglia ('aspettative' sembra una parola troppo pesante da usare in questa fase ...) verso il suo ragazza.
Come il rapporto cresce ulteriormente e prospera, il ragazzo e la ragazza inizia a raggiungere un certo livello di impegno. Una volta che una coppia è 'impegnata' verso l'altro, individuo desidera e le aspettative cominciano a materializzarsi e prendere forma. Come la coppia commesso naturalmente muoversi verso matrimonio, questi vuole, aspettative ed esigenze rapporto subiscono una serie di updations e modifiche. Contrariamente a quanto qualcuno potrebbe credere, questa 'evoluzione' del rapporto desideri e bisogni non si conclude col matrimonio. Piuttosto si tratta di un processo permanente e uno che continua ad accadere per tutta la vita e la durata del rapporto.
Over tempo e come loro rapporto cresce, una donna può ottenere un'idea equo di cosa suo uomo vuole. Tuttavia, è altrettanto (se non di più) importante per lei per capire cosa è che ha realmente bisogno. Quali suo uomo vuole può non sempre essere ciò suo uomo bisogni. E, come detto in precedenza, con noi uomini di essere comunicatori naturalmente cattivo, a volte è abbastanza difficile per una donna a distinguere tra un 'voglio' e una 'necessità'. Così qui alcuni suggerimenti per aiutarvi signore out.
Cosa vogliono gli uomini in un rapporto - Girlfriend
Cosa vogliono gli uomini in una ragazza, di solito è una graziosa fanciulla che guarda caldo, vestiti cool, ed è un sacco di divertimento. Vogliono qualcuno che può stare bene con e confortevole intorno. Vogliono qualcuno che ha avventurosa, forse anche un burlone, qualcuno la cui idea di divertimento può essere qualcosa di selvaggio come il bungee jumping. Preferiscono avere una signora che non è impantanati con le realtà e pressioni della vita quotidiana. Vogliono qualcuno a cui piace partito, appendere fuori e in generale, vita vivere in maniera spensierato senza preoccuparsi troppo futuro.
Cosa vogliono gli uomini in un matrimonio
Una volta che un uomo è sposato (o impegnati), quello che cerca nel suo partner subisce un cambiamento di rotta. Inoltre, da qui in poi, il divario tra 'desideri' e 'bisogno' allarga solo, e ci possono essere diversi casi in cui ciò che gli uomini vogliono in un rapporto non è sempre quello che gli uomini hanno bisogno (in quel particolare punto del tempo, che è).
Ciò che gli uomini bisogno in un matrimonio (o un rapporto di commessa) è qualcuno che li ama a dispetto di esseri che sono pazzo. Quello che un uomo ha bisogno di una moglie è una donna che capisce abilmente le parole che il marito non dice, piuttosto che quelle che fa lui. Che uomo bisogni in moglie, è una donna che, nonostante non aventi una affetto per sport qualsiasi, entusiasticamente lui cheers ON al suo gioco weekend del calcio con i ragazzi. Molti un tempo, che uomo vuole in un rapporto, è sentire come il cavaliere dall'armatura splendente; il maschio tipico macho mascolino chi è forte, possente, e protettivo della sua partner. Tuttavia, che uomo bisogni in una relazione, è un partner che non è mite e non ha paura alzarsi e prendere le redini quando suo uomo è bassa sul morale, credenza self o fiducia pianura. Quello che un uomo ha bisogno di un partner la vita è una donna che, nel momento del bisogno, può aumentare la sua fiducia, la sua stima di sé e può farlo sentire bene con se stesso. Che uomo bisogni è per sua donna ad amarlo dal fondo del suo cuore e stand by lui attraverso spesse e sottili.
Nel concludere questo articolo su cosa vogliono gli uomini in una relazione, ecco quello che personalmente penso che di questo argomento. 'Che uomo vuole in un rapporto' non è davvero molto importante come 'ciò che un uomo ha bisogno in relazione a'. Che uomo bisogni, è una bella donna che lo ama incondizionatamente, tutto cuore, che è il pupilla dei suoi dell'occhio e che oltre dall'essere solo una ragazza o un moglie, è più importante anche migliore suo amico. (Ai miei carissima S: Che uomo desideri e bisogni in una relazione, è niente oltre quanto voi e me avere ...Sono così molto fortunata di averti ...Love you sweetheart!)

No comments:

Post a Comment