Sunday 29 January 2012

Gardenia Care

Uno è enthralled dalla bellezza e mesmerized dai fiori dolce profumato di pianta gardenia. Gardenia è un arbusto che viene coltivato come pianta ornamentale in parte meridionale dell'America. They prosperare in regioni che hanno 68 º a 74 º temperatura diurna F e 60 F temperatura º sera. The care gardenia in pentole coinvolge crescente le piante in interni pieno sole e crescente piante all'aperto in ombra parziale. Andiamo nei dettagli di come cura per la vostra pianta di gardenia e capire di più su istruzioni per la cura gardenia.
Come Care per Plant Gardenia?
Potete coltivare pianta all'interno gardenia con successo con certa attenzione gardenia corretta. Growing gardenias indoor richiede luce brillante e alta umidità. È necessario fornire alta umidità quando cresce gardenie indoor durante inverno. La stagione secca può causare i fiori per droop dalle piante. Così l'uso un umidificatore o piante gruppo diversi assieme su ciottoli bagnato vassoi per aiutare aumentare l'umidità. Non foschia la gardenia quanto può condurre a fungine macchia di foglia. Puoi leggere altro sul giardinaggio indoor.
Mentre piante crescenti gardenia in vasi, il suolo dovrebbe essere allentato, organici e umido, ma non ammollo bagnato. Dovreste annaffiare le piante quando il pollice cima asciuga suolo out. Mantenere temperatura giornata calda e temperatura di notte raffreddatore per piante gardenia in vasi. Dovreste alimentare il vostro fertilizzanti piante tra aprile e novembre, come esso promuoverà crescita sana pianta. Dovreste usare fertilizzanti che vengono appositamente formulati per acido amorevole piante e non sopra fertilizzare la pianta gardenia. È possibile danneggiare la pianta da oltre fecondazione, come sale eccesso può dimostrare fatale per il arbusto. fecondazione Evitare cadere, come esso promuoverà nuova crescita. La nuova crescita è vulnerabile e può morire quando esposti a temperature freddo inverno. Questo era tutto su come cura per pianta gardenia. Passiamo ora a capire come crescere e curare cespugli gardenia. Puoi leggere altro su come crescere gardenie.
Come Care per Boccole Gardenia?
la cura delle piante Gardenia consiste nel fornire un sacco di umidità per la pianta. care gardenia Outdoor cespuglio richiede impianti che saranno piantati in una zona soleggiata che è parzialmente ombreggiato durante le ore più calde della giornata. The cura degli alberi gardenia involves fertilizzazione delle piante ogni due settimane con un fertilizzante solubile. You può fertilizzare la pianta con un fertilizzante a base acida, ogni tre o quattro mesi. Dovreste aspettare fino alla fine del fioritura ciclo prima potatura pianta. care Gardenia in inverno comporta anche evitando di potatura nella stagione fredda. Potete leggere di più sulla cura gardenia potatura.
È necessario fornire una buona cura gardenia, in quanto queste piante sono sensibili a molte malattie Bush gardenia. Le malattie più comuni che possono influenzare le piante Gardenia è cancro. Il gambo principale vicino o sotto la linea del suolo diventa gonfio e fa sì che le piante a rimanere stentata e morire lentamente.
maculatura batterica foglia è un'altra malattia Bush gardenia che provoca macchie sulla foglia giovane. Un'infezione gravi comporteranno defogliazione. È necessario evitare un sovraccarico di irrigazione per prevenire la malattia e l'uso vasi sterilizzati e terreni. Il punto Rhizoctonia foglia è una malattia fungina che colpisce punto del foglio foglie più vecchie. Si dovrebbe evitare di fare le foglie bagnato quando l'irrigazione. punto del foglio è un'altra malattia fungine che provoca macchie sulle foglie tutto l'anno. mold Sooty è un nero, sottile strato di fungo che ricopre la superficie superiore. mold Sooty è sparso da bianco mosche e pertanto, controlli mosche bianche.
drop di Bud is escrementi anormale of germogli che sono causati a causa della temperatura night high and bassa intensità di luce. Questa è una condizione naturale ed è necessario mantenere il terreno uniformemente umido e non bagnato, durante la fioritura periodo. oidio e molte altre malattie come il nematode galligeni, gall corona, ecc, potrebbe essere necessario affrontare con, durante l'assistenza gardenia pianta.
care Gardenia è un po 'lungo e difficile processo di giardinaggio lunghi. È necessario prendere precauzioni ampio cura delle piante di gardenia per aiutare il vostro fiore Bush gardenia. Anche se, come prendersi cura di una pianta di gardenia risulta essere faccenda difficile, la ricompensa è più che soddisfacente. È necessario fornire il diritto di umidità relativa Condizioni, la temperatura e la cura gardenia per godere della bellezza dei fiori e si sentono i fiori celesti profumati.

No comments:

Post a Comment