Sunday 29 January 2012

Cute Heart Tatuaggi

Non è un segreto che le donne sono affezionato carino, roba abbastanza. Come può allora il l'arte del tatuaggio essere immune ad esso? Tra i tatuaggi che sono un colpo grande con le donne sono disegni tatuaggio farfalla, tatuaggi floreale e tatuaggi cuore carino. Poiché tatuaggi sono un segno permanente sul corpo, quando donne vogliono sperimentare questa arte, scelgono questi disegni tatuaggio. In questo articolo, leggeremo circa piccoli tatuaggi cuore carino. Il simbolo cuore è spesso associato con il vecchio tipo scuola flash Sailor Jerry del tatuaggio. Questo simbolo può significare molto, ma il significato più ovvia è dell'essere nell'amore.
Cute Heart Tattoo Significati
Sebbene la significato più comuni associati con disegni tatuaggio cuore è quella dell'amore, esistono altri significati esso associati pure. Potrai spesso venire attraverso coppie che vogliono esprimere loro amore undying per uno altro e ottenere matching tatuaggi cuore fatto che hanno inoltre ogni nomi altri in esso.
Un tatuaggio cuore rappresenta anche l'anima. Persone credo che il cuore è dove l'anima umana è situato. In diversi religioni, c'è importanza mistico attaccato al cuore. Per i cristiani la cuore è la sede di emozioni, più così amore. Dall'altro nell'Islam, cuore è visto come centro spirituale nel corpo. Nella mitologia egizia, il cuore era pesato contro la piuma della Dea egizio della Verità.
Cute Heart Tattoo Designs
Il cuore è un potente e un simbolo universale, quindi probabilità di questo design andando nell'oblio sono molto meno rispetto a qualsiasi disegno del tatuaggio altro. Nei tempi moderni, disegni del tatuaggio sono diventati più versatile e vi è ampio margine di rendendo il modifiche desiderate nella questi disegni ed aventi un design unico tatuaggio. Faremo ora vedere alcuni disegni, che può diventare tatuaggi cuore cute per ragazze.
Cute Tribal Heart Designs Tattoo; Se gradite disegni semplici e carino in appena linee nere, senza alcuna nomi menzionati in loro, poi tatuaggi tribali sono i disegni giusto per te. Questi disegni sono senza tempo e di classe. C'è una varietà enorme di disegni cui potete scegliere da pure. Sarete grado di trovare un numero di disegni nei tatuaggi tribali per le donne.
Cute Sacred Heart Tattoo; Se siete il spiritualmente inclinati e religioso, allora potete optare per il tatuaggio sacro cuore. In questo disegno tatuaggio, il cuore è raffigurato come un cuore fiammeggiante ed è circondato da spine. Questo simbolo rappresenta cuore di Gesù Cristo e anche Suo amore divino per umanità. Il sacro simbolo tatuaggio cuore esprime devozione dell'utilizzatore a Cristo. Continua a leggere tatuaggi cuore per le donne.
Cute Trafitto Heart Tattoo; Per un buona tatuaggio tipo Valentine, un tatuaggio cuore trafitto può essere una idea grande pure. In questo disegno, c'è una cuore che è trafitto da una freccia e denota amore romantico. Cupido, noto anche come Cherub, è noto sparare a persone e farle innamorare.
Cute Rose Cuore tatuaggi; disegni Cuore essenzialmente stand di amore e romanticismo, di conseguenza, è naturale, ma per la combinazione evidente di cuori e rose. Insieme cuori, rose sono anche noti per denotare amore undying e romanticismo. Clicca per leggere sui tatuaggi cuore su dell'anca.
Cute Cuore e Lock Tattoo; Poiché è la stagione del Valentine, se voi e amante desidera ottenere tatuaggi fatta, quindi il tatuaggio cuore e bloccare design è quella potreste voler optare per. Questo disegno denota amore eterno. Quando ottenete questo design tatuaggio, uno partner otterrà il design serratura cuore e l'altro partner Ottiene la chiave.
Broken Heart Tattoo; Tutti noi sono consapevoli che non tutti sono successo nell'amore. Ci sono persone che passare attraverso i tempi cuore wrenching con la perdita di qualcuno speciale. La perdita può essere dovuta a qualsiasi ragione, ma fa male ciononostante. Analogamente, ci sono altri che non possono avere loro amore ricambiato. Tali persone scegliete ottenere spezzato disegni tattoo cuore fatto per loro stessi.
Cute Cuore e Dagger Tattoo; Questa è un'altra design tatuaggio nel campionato di tatuaggio crepacuore. Questo disegno significa amore perduto tanto quanto denota tradimento. Persone anche scegliere di inscrivere parole nel cuore insieme al pugnali. La parola comunemente usato è 'coraggio'.
Per ulteriori informazioni, leggere; Tatuaggi Cuore con Names; Tattoos Cuore per Uomini; Quando andate ottenere tatuaggi cuore cute, dovrete scegliere un disegno che non perderà sua importanza nei tempi a venire, come tatuaggi sono un segno permanente.

No comments:

Post a Comment