Friday 6 January 2012

Trendy Beaded Jewelry

Recentemente, uno dei miei amici acquisti in un buono, riconosciuto negozio al dettaglio. Dopo il suo ritorno a casa, ha trovato che il manico della borsa aveva cute perline che stavano per venire fuori. Ha semplicemente collected quelle perline e finito col fare un out bella collana di perline di esso! Ha subito la indossava, ha ottenuto la sua fotografia cliccato e quello andò sulla sua pagina web di social networking!
Allora cos'è che rende così popolare e perline cool? Moda e le tendenze vanno e vengono, ma perle non passano mai di moda. Weave in qualsiasi modo e in qualsiasi stile e di ottenere un gioiello che riflette in realtà 'tu'. Fabbricazione di liste è molto semplice e può essere fatto anche a casa. E a seconda dei tipi di perline, vale a dire di vetro, semi-preziose, legno, semi, tromba o chevron, l'utilizzo varia. E il abbellimenti fatta di branello possono differire seconda occasione della uso pure. Trendy perline gioielli in genere può includere anelli, bracciali, collane, cavigliere e molto altro ancora. L'utilizzo moderno di monili beaded varia da regione a regione. stile Abbigliamento, maggiori spesso, decide quale tipo di monili in rilievo è uno andando optare per.
Gioielli con perline e ABITI DA CERIMONIA: monili in rilievo con abiti formali possono essere tranquillo, ma elegante. Un vestito convenzionale business-pantaloni e un top formale o camicia può essere abbinato a un semplice, collana tondo di vetro in rilievo. Potrebbe essere vicino al collo e non molto sciolto. Questo darà l'abito un aspetto molto elegante. Orecchini di perle di legno o perline di vetro semplice può essere indossato anche con l'abbigliamento formale. Bracciali possibile anche aggiungere che 'zing' al tuo abito da cerimonia. Ma la condizione più importante è che le sfere devono corrispondere vostro abbigliamento. In caso contrario, si può essere certi di un disastro moda! Il trucco è quello di essere semplice, e per abbinare i gioielli con il vostro vestito.
Beaded Gioielli e Casuals: Una delle cose più semplici è quello di indossare gioielli imperlata di occasionali. Una ragazza non dovrà rack il cervello tanto da decidere che tipo di monili in rilievo rafforzerà il suo vestito. Quindi, se si indossa una t-shirt con i jeans, si può sempre squadra con un bel braccialetto, che lo complimento o meglio rendere l'aspetto di t-shirt di meglio. Sia esso una maglietta, un top o una 'kurta', collane può effettivamente rallegrare vostro vestito e il totale alzarsi per la giornata. Collane sono un successo enorme con tutti i tipi di abbigliamenti. Innovare, mix and match e là ottenete una grande combinazione di gioielli e vestito. Fondamentalmente, con casuals, qualsiasi tipo di monili in rilievo da anelli agli orecchini a bracciali alle collane to cavigliere può essere indossato. Cavigliere può essere ostentata con una gonna frilly. Quindi, qualsiasi gioielli in perline è assolutamente in voga, quando si tratta di occasionali.
Beaded and Party Wear: Bene, ora questo è un po 'complicato. Wearing monili in rilievo per un partito potrebbe mettere uno in una correzione. Tuttavia, ci sono un sacco di opzioni oggi disponibili sul mercato, in base al tipo di un abito vuole indossare. Hanno bracciali, cavigliere, collane - tutto! Questi giorni, danno anche suggerimenti su cosa potrebbe essere scelti per indossare con un abito sera.
Le parti possono essere formale e casual. Così, occorre tenere presente mentre medicazione che tipo di un partito è. Ancora una volta, un party informale offre una portata migliore per armeggiare col tuo gioielli di formale. Un abito con ricami di perline può anche fare le teste si girano. Altrimenti, snazzy collane pietra semipreziose e bracciali può top all'elenco di monili che va bene con abiti da sera e simili. In un party informale, c'è la possibilità di ostentare una cavigliera se si indossa una gonna.
Suggerimenti per rendere i vostri propri monili in rilievo: Questa è una cosa molto interessante per tutti coloro che vogliono fare gioielli. Uno ha bisogno di avere un filo flessibile o una varietà di perline filo per fare una collana di perline. Insieme a questo, una fibbia è essenziale per una collana di perline. Assicurarsi che ci sono 21-48 linee di filo di acciaio inossidabile, preferibilmente ricoperto di nylon. Una volta fatto questo, decidere la lunghezza della collana - durata lunga o girocollo.
Stringa le perline insieme, l'uso della piegatura perline per fare la collana più sicuro e per evitare di scivolare perline. Idealmente, stringa una perlina seguita da un crimpatura branello. Dopo di che, posto il fermaglio sulla corda dopo la crimpatura tallone. Fare un loop con vostra stringa o filo. Poi, luogo un'estremità del filo o stringa attraverso la sezione branello-crimp branello. Non dimenticare utilizzare lo strumento aggraffatura, al crimpare i branelli in luogo. Ora scegli i perline, vostro disegno e iniziare stringing. Dopo aver terminato l'incordatura, lasciare almeno tre centimetri di corda o di filo alla fine della tua collana. Ripetere il processo precedente tallone crimpare tallone in modo che la chiusura di altri può essere attaccato. Infine, verificare se i branelli hanno abbastanza stanza tra loro. E la tua collana artigianale è pronto. abito Perle ogni occasione; sia una festa, una gita informale o celebrare un'occasione formale. Definitely, branelli sono qui rimanere.

No comments:

Post a Comment