Thursday 5 January 2012

Come modificare fluido freni

Il liquido dei freni è un fluido idraulico utilizzato in varie macchine e moto, che utilizza un sistema idraulico di frenata. liquido dei freni da numerosi giochi un ruolo cruciale nella manutenzione del veicolo, più noto tra conservazione che comprendono l'impianto frenante libera alla corrosione e lubrificate. Experts raccomandare che il migliore è Sostituire il fluido freno di auto, almeno una volta, ogni anno ed evitare le riparazioni macchina di lusso che si possono pagare per la mancanza del liquido dei freni nel sistema. Anche se molte auto e proprietari di moto sa l'importanza di cambiare liquido freni ad intervalli regolari, non sono proprio in grado di capire come possono andare su di esso. Le informazioni di cui di seguito si riferisce a come cambiare liquido freni e cancellare tutti i dubbi su questo compito apparentemente difficile.
Come Cambiare il liquido dei freni su un motociclo o di Dirt Bike?; È possibile consultare il manuale del proprietario dell'auto per determinare il tipo di fluido freni la moto richiede. La cosa più importante si dovrà fare è individuare la valvola pinza freno e rimuoverlo. Collegare la linea di sanguinamento, un tubetto di plastica, che facilita un movimento laterale di liquido, senza lasciare che l'aria o l'umidità entrare nel sistema, al tappo e assicurarsi che la sua altra estremità è nel secchio dove si intende accumulare l'esaurito frenante fluida. Il passo successivo è quello di svitare il serbatoio del liquido freni con gli strumenti necessari. Se sei lo spurgo del freno anteriore, troverete tazzina sulla cima di essa, e se sei lo spurgo del freno posteriore, si trova una piccola tazza, appena dietro al resto del piede destro. Si dovrà assicurarsi di non lasciare che umidità in, durante questa operazione.
Ora, premere il freno maniglietta, e l'olio vecchio infiltrata attraverso la linea di sanguinamento nel contenitore vuoto. Avrete inoltre a seguire sul serbatoio trasparente, e ogni volta il livello del liquido nel serbatoio raggiunge il fondo, si dovrà aggiungere del liquido dei freni più alla esso. Continuare così, fino a vedere che il colore del liquido colare dal tubo sanguinamento è cambiato dal marrone al colore originale del liquido, più spesso golden. Riempire la vaschetta del liquido dei freni intero nuovo, lasciando solo spazio e circa mezzo pollice, e chiudere il serbatoio con il tappo serbatoio.
Come cambiare liquido freni di un'auto?, Il processo di sostituzione del liquido dei freni di una macchina è molto simile al processo in moto. Si dovrà prendere l'aiuto di una persona che dovrà entrare nella macchina e premere il pedale del freno, mentre si lavora sul sanguinamento all'esterno fluido pausa. Fissare la linea dissanguato la valvola di sfiato, che è più lontano dalla pompa del freno e mettere l'altra estremità nel contenitore in cui si desidera raccogliere il liquido utilizzato. Una volta che la linea è collegato correttamente, istruire la persona in macchina a spingere delicatamente la pagaia di frenata, questo renderà il liquido fuoriuscire dalla linea di sanguinamento nel contenitore. Quando il serbatoio intero fluido ottiene vuoto riempirlo con fluido break nuovi e chiudere la valvola o aria else entreranno serbatoio e condurre ai problemi freno alcune auto. Volta le bocchette sono garantiti, la persona all'interno dell'automobile possono lentamente rilasciare il pagaia frenatura. Mentre fate questo, si dovrà tenere sotto controllo il livello dell'olio nel cilindro master, e di riempirlo, se è necessario. Dopo aver ripetuto il processo con tutte le quattro ruote, è possibile controllare tutte le valvole e le viti si siano allentati o serrati, ancora una volta di essere sul lato più sicuro.
Questo era brevi informazioni come modificare liquido frenante sulle bikes sporcizia o motocicli e automobili. Anche se, siete probabili trovare differenze minori nel processo seconda di quale modello del veicolo possedete, il processo di base sarà sempre la stessa. Inizialmente, ci vorrà tempo per voi di abituarsi al compito, ma una volta siete bene esperti con esso, manutenzione auto diventerà più facile e problemi motociclo o auto può essere tenuto a bada.

No comments:

Post a Comment