Thursday 12 January 2012

Gifts Homemade fare

Everybody ama ricevere doni dai loro vicini e cari. E se i doni sono stati fatta particolarmente per loro, in casa, possono fare giorni chiunque speciale. Ecco alcuni doni casalingo facile fare, che sono sicuri portare un sorriso sul volto della persona Sono significati per.
Gifts Homemade Facile fare
Sotto è la procedura relativa alle tre generi di doni a casa, che possono essere dotati negli anniversari, grazie dando, altre occasioni housewarming e molti.
Box di Amore; Una scatola dell'amore costituisce uno il più riflessivo, doni casalingo di fare per tua metà meglio e è dono grande anniversario. Questo regalo può anche essere data dalla genitori ai figli per mostrare loro quanto sono curati.
Materiali Obbligatorio; carta della costruzione, una vecchia scatola come una casella scarpa o una casella carta velina, glitter, cioccolatini e colla.
Procedura; Prendere la carta costruzione e tagliarla in cinquanta, incollata uguale, strisce. Ora su ogni striscia, scrivere messaggi amore genuino per vostro amato. Potreste scrivere aneddoti su ciò ti ha fatto innamorare con loro. Potreste anche scrivere alcune peculiarità nella loro personalità che li rende ancora più endearing a voi. Idealmente, questo progetto artigianali dovrebbero essere iniziato una mese di anticipo cosicché ciascuna striscia è scritto su un giorno diverso. Quel senso sarà molto più ben scritto e suonerebbe genuina. Dopo le strisce sono stati scritti, li fold ordinatamente. Ora prendete casella vecchio e bastone un carta colorata costruzione sul tutte le sue lati. Put le strisce amore dentro questa scatola insieme alla cioccolatini. Faranno la gioia sagomato ritagliato cartoncino rosso, bastone glitter a questi cuori e bastone li tutt'intorno casella. Posizionare il coperchio della scatola e regalo giorno la tua valentine's è pronto.
Welcome Registrati; Un segno benvenuto è un dono per tutti stagioni. Può essere dato come regalo ringraziamento o un regalo Natale. È uno dei mestieri più facili handmade rendere, che ha un'utilità grande troppo, come tutti piace decorare all'ingresso della loro casa con un segno innovativo e bella benvenuto.
Materials Required; A plaque wooden, paint spray, paint acrylic, brush paint, drill, hook screw, wood different shapes such as uno shape tree Christmas, if the dono è for Christmas, or uno shape turkey, if the dono è for thanksgiving.
Procedura; Prendere la targa di legno e spruzzare vernice, modo che la vernice copra completamente da tutti lati. Tenere il placca legno sul lato così che asciuga completamente. Quando è asciutto, prendere la vernice acrilica e scrivere benvenuto sulla placca legno.Assicurarsi di utilizzare due colori contrastanti affinché la parola benvenuto spicca. Ora prendete la forma lignea di vostra scelta e eseguire un foro in cima esso. Vernice spray alla forma di legno e decorare con vernice acrilica troppo. Keep it sul lato per asciugare. Intanto allegare un gancio vite in fondo della placca legno. Ora appendere la forma legno da questo gancio, rivolti in avanti. Le forme può essere cambiata da una stagione all'altra, quindi potresti dipingere poche forme più e dare loro lungo con questo dono vacanza.
Asciugamano Bouquet; Un mazzolino asciugamano possono essere regalati come dono housewarming ad un vicino. È anche uno dei mestieri casalingo facile e doni, che può essere usato come un mestiere bazar per un evento raccolta fondi.
Materiali Obbligatorio; Due asciugamani piccoli di diversi colori, uno giallo bianco e un'altra, un sapone profumato, uno fiore artificiale di stoffa, nastro, accenti piccolo floreali e colla calda.
Procedura; Piegare il asciugamano colorato sia dal lati modo che i lati incontrano nel centro. Piegare il asciugamano bianco nel modo stesso e collocarlo tra l'asciugamano blu. Assicurarsi che le dimensioni del stoffa bianca è leggermente più piccolo quindi il panno colorata. Collocare il sapone nel mezzo degli asciugamani. Ora prendete le estremità dei due asciugamani piegato e tenerli insieme modo che essi vengono nel vostro grip. Tie un nastro intorno esso modo che il sapone non cada out ed è fissato in queste asciugamani. Posizionare il fiore artificiale e accenti floreale in cima a questa bouquet asciugamano con l'aiuto di colla calda e voila! uno dei più semplici, più innovativi e facile sul borsellino, doni casalingo fare è pronto.
Ecco sperando che le idee sopra menzionati per doni casalingo fare, sarà benefico per voi. Quando rendendo regali personalizzati non è solo l'accuratezza o la bellezza del dono che conta, ma anche il, cura preoccupazione, amore e pensiero dietro il dono che questioni.

No comments:

Post a Comment