Friday 27 January 2012

Scorpio Caratteristiche

Ci sono 12 segni zodiacali e noi tutte rientranti uno di questi 12 segni secondo il nostro data nascita. Persone cui data di nascita cade tra 24 OTTOBRE-22 NOVEMBRE venire sotto questo segno. Ogni segno dello zodiaco rientra quattro elementi; Terra, Acqua, Aria e Fuoco. Scorpione è un segno acqua ed è disciplinato dalla Plutone. Scorpione è uno dei personaggi più potente e intenso tra tutti segni zodiaco e hanno molta energia emotiva. Ecco alcune caratteristiche Scorpione che potrebbe piacerti sapere.
Caratteristiche Scorpione e tratti
Scorpione è disciplinato dalla Plutone pianeta che è associato cambiamento - mentale e spirituale. Scorpioni sono takers grande rischio e hanno incredibile forza mentale, che li rende grado di sopportare molti disagi e molta avversità nella vita. Sono grado di prendere up qualsiasi sfide nella vita e convertirli in successo. Scorpios può essere molto inflessibile e testardo, sebbene siano estremamente persistenti e avere la determinazione andare per cosa vogliono. Hanno un forte desiderio potenza e sono abbastanza materialistico. Amano perfezione e non piace mostrare paura o qualsiasi emozione negativa. Esteriormente appaiono calmo e fresco ma dentro sono profondamente appassionato e intuitiva. Hanno magnetismo irresistibili e sono abbastanza affascinante al sesso opposto. Sebbene sembrano essere unconcerned e calma, possono essere molto geloso e possessivo in un rapporto. La loro natura dominando e necessità di controllo può causare problemi nella loro vita amore. Ci natura sospettoso e passiva natura aggressiva cause spaccature grande nei loro rapporti. Sul lato positivo, Scorpioni sono fedele e amorevole e quando scegliere un partner, lo fanno per vita. Saperne di più su Scorpione: la loro personalità e caratteristiche fisiche e tratti di personalità Scorpione.
Caratteristiche dei Men Scorpione
Tutti gli uomini sono difficili da capire, ma questo è specialmente vero di un uomo dello Scorpione. Prende molto tempo per conoscere loro personalità, simpatie e antipatie, ma una volta li conosci, sarete meglio attrezzati per gestirli. maschi Scorpione hanno sacco di magnetismo e carisma e hanno il potere trarre persone nei loro confronti. Sono misteriose e hanno un aura enigmatico li circondano, che li rende molto seducente per sesso opposto. Sono materia intensi, sexy e forti e nessun come essi look, uomini Scorpione hanno il potere di spazzare qualsiasi ragazza dosso piedi. Se vuole qualcosa, egli andrà avanti per ottenere ciò che vuole con piena determinazione, uomini Scorpione sono molto perseverante e ostinato e mai cedete uomini Scorpione sono profondamente appassionato e questo non solo applicano alla sua vita amore ma in tutti sfere della sua vita. Una delle caratteristiche Scorpione valevole tanto maschi e femmine è la necessità di spazio. Amano abbastanza e pace per introspezione e di capire loro pensieri. Possono essere controllare e dominare, ma sono anche profondamente leali e cavalleresco. Potreste gradire conoscere più circa uomo Scorpione nell'amore.
Caratteristiche delle donne Scorpione
Una donna Scorpione è un persona complesso ed affascinante che ha propria personalità disinto e unico. Le caratteristiche più affascinante Scorpione è profonda passione e magnetismo intenso. Questo rende suo molto affascinante e coinvolgente uomini e una donne Scorpione ha alcuna carenza di ammiratori. Una donna Scorpione ha un'aura di segretezza e mistero circostante lei. Una donna Scorpione è leale e fedele e dà una cento percento ad una relazione. Ella è amorevole, gentile e compassionevole, ma se sua croce o ferirla ella può trasformarsi in una persona estremamente vendicativo. Their possessività oltre e gelosia crea molti problemi nella loro vita amore. Sono lenti fiducia persone e non perdona gente quando rompere loro fiducia. Benché molte persone pensano che donne Scorpione sono dure, egoista e materialista ma in realtà siano eque minded, generosa e amorevole e sono capaci di rendendo sacrifici per amico e famiglia. Saperne di più; Traits Scorpione e Caratteristiche; Scorpione List Traits; Zodiac Scorpione Facts; Scorpione Woman Personality; Questi erano alcune caratteristiche Scorpione e tratti di personalità. Scorpios sono misteriose, segreto, autorevole e controlling. Ma essi sono al tipo tempo stesso, leali, affettuoso, laboriosa e compassionevole. Come tutti segni zodiacali, Scorpios anch'essi hanno tratti negativi e positivi. Alcune persone famosi che rientrano questo segno sono Pablo Picasso, Hillary Clinton, Sylvia Plath, Bill Gates, Marie Antoinette, Pat Buchanan, Katherine Hepburn, Voltaire e Whoppi Goldberg per citarne appena alcuni.

No comments:

Post a Comment