Thursday 12 January 2012

Idee per Appartamenti Studio Decorating

monolocali sono spazi di piccole dimensioni che includono un soggiorno, camera da letto, cucina e bagno, il tutto in una zona di 300-600 metri quadrati. Questi appartamenti sono di solito a buon mercato e così sono ricercati dagli studenti e single, comunemente indicato come scapolo o addio al nubilato. Questi appartamenti sono così piccole che di arredamento e decorazione di loro a volte può diventare un compito difficile. È anche importante decorare intelligentemente, modo che la camera non guarda affollate e ingombra. Vediamo alcuni modi di decorare un monolocale per renderlo un accogliente spazio di vita.
Quando una persona inizia a vivere in una nuova casa, ci sono elementi essenziali certo che lui o lei avrebbe bisogno. Tuttavia, lo spazio in un monolocale è tanto meno di arredamento e decorazione può essere un compito difficile. Così, i mobili, colori, accessori, ecc dovrebbe essere tale che è favorevole alla superficie disponibile.
Quando la pittura vostro appartamento, sarebbe meglio se non si utilizzano più di 2 colori. Poichè è una piccola stanza, troppi colori alle pareti possono rendere look buio e affollato. Invece, andando in per una tonalità accendino e applicando colori scuri come rosso, arancio o blu, su appena uno dei muri renderà l'appartamento look elegante.
Una volta che i colori sono decisi, selezionando l'arredamento è la prossima cosa che si potrebbe pensare. Scegli mobili che possono essere utilizzati in più di un modo. Ad esempio, si può optare per un divano che può essere convertito in un letto di notte. È anche possibile investire in un tavolo pieghevole, che può essere aperto quando si hanno ospiti a pranzo oa cena. Ripostigli è qualcosa che è molto importante in un monolocale, così si dovrebbe acquistare mobili che ha anche un ripostiglio, pe, se state comprando un letto, andare in per uno che ha impianto di stoccaggio sul fondo. I colori del tuo divano insieme, lenzuola e cuscini devono essere tali che va con i colori della parete. Acquista un supporto da tavolo che funge anche da una vetrina, dove è possibile esporre le tue showpieces e persino libri. Tuttavia, si dovrebbe evitare il sovraffollamento questo luogo e le cose che si fondono con l'appartamento dovrebbe essere messo in
Se si desidera creare la privacy per ogni sezione dell 'appartamento, una grande idea sarebbe quella di aggiungere partizioni. divisori Room sono facilmente disponibili, tuttavia per ottenere un effetto veramente elegante, puoi andare in per drappi o tende beaded. Una varietà di drappi e tende di perline sono disponibili nel mercato, che avrebbe sicuramente un tocco di stile al vostro appartamento.
sfumature Lampada e illuminazione sono anche cose molto essenziali che aiuterebbe nel beautifying vostro appartamento. Sono disponibili in una vasta gamma di colori e forme da cui si può scegliere quello che va bene con la combinazione di colori del vostro appartamento.
Decorare il vostro appartamento elegantemente sarà sicuramente far sembrare confortevoli, nonché spaziose. Puoi utilizzare tua creatività e immaginazione per aggiungere carattere al vostro appartamento. Come ogni home è un riflesso della persona che vive lì, anche vostro appartamento dovrebbe essere il replica della tua personalità.

No comments:

Post a Comment