Tuesday 31 January 2012

Pro e contro di Pavimentazione Bamboo

pavimenti Bamboo non sono strisce diseguale di canne bambù come creduto da molti, ma sono meno lisci e piatta come i pavimenti legno normale. Questi pavimenti sono fabbricati dalla pianta bambù, principalmente dal specie moso di bambù. La maggioranza dei bambù e prodotti pavimentazione bambù sono sviluppati in Cina. Oggi, pavimentazione di bambù è emerso come alternativa ai pavimenti tradizionali in legno duro. Oltre dando uno sguardo fresco e naturale alla vostra casa, pavimenti bambù sono anche ambiente amichevole. Diamo uno sguardo ad alcuni dei vantaggi importanti e gli svantaggi di pavimenti in bambù.
Pro e contro di Pavimentazione Bamboo
A favore di Pavimentazione Bamboo
pavimentazione Bambù, che è disponibile in una gamma dei colori, è conosciuto per impartendo un look estetico alla vostra casa. Oltre a questo, le bande scure ai nodi sembrano migliorare ulteriormente la bellezza dei pavimenti di bambù. Tuttavia la maggior vantaggio di questo pavimentazione forse, sta nel fatto che è ambientale amichevole. Le piante bambù sono noti per maturo abbastanza più veloce della legni duri e quindi sono rinnovabili. Una pianta bambù genere dura circa 5 a 6 anni raggiungere maturità. Dall'altro, legni duri richiedere diversi anni maturi e il esaurimento di tali possono fare danni irreversibili nostro ambiente. Così, pavimentazione di bambù può essere una valida alternativa ai pavimenti in legno, senza compromettere lo stile e la bellezza della vostra casa.
I bambù sono resistenti all'umidità e sono adatti per la cucina e il pavimento bagno. Sono inoltre durevoli e resilienti di restringimento. I bambù trasformati sono persino più duro quercia. Tuttavia, durabilità e durezza di piani bambù anche dipendono dal tipi specifici. I pavimenti bambù ingegnerizzati sono altamente durevoli, mentre i pavimenti bambù stranded, che sono fatti da fibre, sono le più durevoli. Pavimenti in bambù non catturano allergeni come la polvere e può essere pulito facilmente. Oltre questo, è anche resistenza a insetti e può essere installato facilmente.
Contro di Pavimentazione Bamboo
Lo svantaggio principale dei pavimenti in bambù, è che sono facilmente ammaccate o graffiate. Pertanto, mobili pesanti può causare notevoli danni al bambù piani. Molti sono del parere, che non sono come bene durevole, come i pavimenti in legno tradizionali. Persino la compatibilità ambientale della pavimenti bambù è essere interrogata, dovuta all'assenza di normative rigide sulla produzione di pavimenti bambù in Cina, da dove maggior dei pavimenti bambù sono esportati. Oltre a questo, la produzione di pavimenti in bambù è sospettato di produrre alcuni sottoprodotti tossici. Potrebbe persino contengono alti livelli di formaldeide urea, come è utilizzata nella trasformazione di pavimenti bambù.
La variazione colore dei pavimenti bambù dipendono sull'entità della riscaldamento, e pavimenti accendino solito sono quelli meno riscaldato in confronto al pavimenti scura. Surriscaldamento del bambù, li rendono più morbida e più sensibili alle cicatrici. Pertanto, i pavimenti accendino sono più forti quelle più scure.
pavimentazione bambù è più costosi altri tipi di pavimenti e necessita corretta manutenzione. Dovrebbe essere adeguatamente spazzato e puliti. Per la pulizia, utilizzare un umido mop e non versare acqua direttamente sul pavimento. Per evitare graffi sul pavimento, è possibile inserire protezioni di plastica sotto le gambe dei vostri mobili. Non camminare su pavimenti di bambù con scarpe col tacco alto. La luce solare può anche ammorbidire e scolorire pavimenti in bambù e, quindi, non dovrebbero essere esposti alla luce solare diretta. Se mantenuto correttamente, pavimenti in bambù può durare per diversi anni e fornire una soluzione duratura al problema della pavimentazione.

No comments:

Post a Comment