Wednesday 11 January 2012

Hair Bow Istruzioni

Beautiful, archi capelli delicati sono un must-have capelli accessorio per donne di ogni età. Un capello grazioso prua per abbinare con vostro ogni vestito è davvero una grande idea, ma se decidete di comprare archi capelli di ogni colore, dovrete shell una grande quantità. Quindi, come circa rendendo il vostro archi propri capelli? Suona divertente, non è vero? Non solo si avrà un arco capelli di ostentare con ogni vestito, ma si avrà anche una vasta scelta in termini di tessuto e decorazioni. Così, qui sono qualche capello ragazze prua istruzioni per effettuare prua capelli per tua principessa poco. Per conoscere bambino instrucions arco capelli, leggere archi capelli per bambine.
Come Fare Hair Bow: Istruzioni
Basic Hair Bow; Questo è un metodo semplice per rendere prua tipo capelli e vostri rifornimenti per lo stesso sono, grosgrain di circa 40 lunghezza'', un paio di forbici, filo interdentale pistola colla calda / bastoni e un clip capelli pianura. Tagliare il nastro in due pezzi di 16''e 24''rispettivamente. Prendere il 24 pezzo''di nastro e di vento due volte in giro per le quattro dita, partendo dal mignolo e terminando con l'indice.
Pur mantenendo la forma di loop, rimuovere le dita e tenete premuto il centro. Sventolare il loop e legare il centro con l'aiuto del filo interdentale. Se le estremità sono troppo lunghi, li trim e sigillarli con un anti sfilacciamento trattamento o uno smalto chiara. Ripetere la stessa procedura per il pezzo 16'', ma assicurarsi a sovrapporsi estremità da 1 / 2 pollice mentre pieghevole il nastro. Posizionare questo livello nella''24 strato di prua e di nuovo legare i due strati insieme con un filo interdentale. Utilizzando uno colla a caldo, bastone questo arco al clip capelli pianura. Coprire il filo dentale con un pezzo di nastro per il centro o allegare una perla bella o un pulsante come abbellimento.
Korker Hair Bow; prua capelli Korker è una scelta molto popolare per archi capelli bambine '. Avrete bisogno di several ¼ inch aste perno di legno. Prendete un lungo pezzo di nastro gros grain and vento lungo l'asta, senza sovrapposizioni. Fissare l'estremità del nastro con molletta. Coprire la aste con un alluminio lamina e inserirlo nella un forno preriscaldato a 275 ° F.
Lasciate che l'asta di rimanere in forno per circa 15 minuti. Dopo di che, prendere un bastone e controllare se il nastro è arricciata o meno. Se ha, adottare gli verghe fuori e tagliare il arricciata nastro nella 25-50 sezioni e sigillare le estremità di tutti i confini nastro. Luogo queste sezioni in modo perpendicolare su una stringa di lunghezza 12''. Legare la corda attorno al tali sezioni che vi è un nastro di parità su entrambi i lati della stringa. Annodare diversi in modo da garantire tutte le sezioni in posizione. Attaccare il prua alla clip capelli e coprire il centro in stesso modo menzionato sopra.
Read more on; Accessori capelli for Women; Baby Hair Accessori; Nuziale Hair Accessories; Potete portare un sacco di varietà nel vostro archi capelli, sia in termini di patters design nonché colori. Pur facendo inchini a più livelli, fare uso di nastri multipli con colori complementari. Ribbons con pois guardare grande per ragazze piccole. Sfruttate brocce vecchi e clip capelli fantasia per decorare il vostro archi. La speranza le istruzioni capelli arco fornite in questo articolo aiuterà a fare inchini bei capelli della vostra.

No comments:

Post a Comment