Monday 30 January 2012

Come sbarazzarsi di Ants Sugar

Ti svegli in una mattina pigro Sabato e camminare in cucina sfregamento tua pancia. Il lavello è disseminata con piatti. Il tavolo con scatole pizza. Ignorando la mess passate verso più questioni importanti ... 'Quello che sto nell'umore per questa mattina 'ti chiedi. 'Bacon? Cereal? Toast e Jam!! ' Che suona perfetto! Con una mano impegnata con la carta, prendete la il pacco del pane, metterlo in bocca e raggiungere le scaffale l'ultima ricordare mantenendo la bottiglia jam in. Vi sento intorno con le mani e ottenere la bottiglia jam out. Tua bocca ancora impegnati con il pack pane, voi svitare il bottiglia che meno imperativo come dovrebbe essere comunque. E poi questa sensazione solletico ricomincia vostre mani .. Cos'è quel!! Si lancia il pack pane disparte e guardare vostre mani ...Lì, felicemente impegnata in un danza rituale sono formiche diverse! Eww! Stanno tutto il marmellata! Oh Dio! Esclamate ...Come sbarazzarsi di formiche zucchero?!
Quante volte ha questo successo? Beh, indipendentemente dal numero - ti daremo la soluzione su come sbarazzarsi di formiche zucchero. Pronta?
Sbarazzarsi di formiche zucchero diventa facile se sai cosa metodi volete impiegare. Ecco alcune soluzioni facile che potete scegliere per sbarazzarsi di formiche zucchero. Prendetevi un po 'consigli su controllo dei parassiti.
Home Rimedi per sbarazzarsi di Ants Sugar
Tenere il Cucina Pulizia: È estremamente importante mantenere vostra cucina lavandino puliti per evitare un'infestazione. Never mucchio piatti nel lavandino o lasciare articoli dell'alimento avanzi intasare il lavello cucina. Questo attrae formiche zucchero come nient'altro. La soluzione migliore è mantenere sempre un lavello pulito cucina. Lavare tutti i piatti regolarmente e asciugarli puliti. Sbarazzarsi di qualsiasi alimento particelle bloccando la scolo e assicurarsi lasciare non eventuale acqua intasare la scarico.
Counter Controllare: Insieme alla lavello, mantenere un pulito contatore pure. Pulire il contatore dopo ogni uso. Persino particelle vaganti di zucchero o pezzetti di cibo bastano per raccogliere uno segugio intero di formiche. Così essere extra attento e guardare sotto ogni voce c'è e pulirlo.
Utilizzare Bleach: candeggina Utilizzare per pulire la contatore e pavimenti della cucina. Versare un po nello scarico pure. Questo è un ottimo modo per sbarazzarsi di formiche zucchero.
Aspirare la Floors: Vacuum l'intera casa e specialmente il pavimenti cucina sbarazzarsi di qualsiasi particelle di cibo. Non dimenticare di controllare sotto il tappeto pure. Mantenere la casa pulita possa dissuadere formiche zucchero dalla infettando t perché non avrà nulla da assaporare. È semplicissimo per sbarazzarsi di formiche zucchero.
Sbarazzarsi di Trash: Non conservare trash bagnato nella vostra cucina - e mai per troppo tempo. Sbarazzarsi di il cestino sul una base quotidiana o ci sono probabilità del succo trash gocciolante intorno ed attirando i formiche. Il modo migliore è di immagazzinare non trash bagnato nella vostra cucina affatto, ma se che non possono essere aiutato, memorizzare il immondizia in super sacchetti spessa e coperchio il bidone bene. Ciò impedirà le formiche zucchero dalla attaccando il mucchio e causando un havoc. Read more on:; Ant Control Home Remedy; Home Remedy to Kill Ants; Natural Ways sbarazzarsi di Ants Sugar
Impiegando i metodi che sono menzionati sopra, uno non può solo sbarazzarsi delle formiche zucchero ma anche impediscono loro venuta nuovamente. Ma qual è essere fatto se le formiche sono già lì e rendendo vostra vita un inferno? Presentando alcune modi naturali per sbarazzarsi di formiche zucchero.
Uso Garofani: Il forte odore di spicchi funge deterrente per formiche. Basta lasciare alcuni nella barattolo sugar o lungo il angoli della contatore e negli armadi cucina e non sarete salutato dalle creature pesky nuovamente.
Cinnamon Potere: alternativa, commutazione bastoncini di cannella con baccello spicchio lavorerà anche la stessa magia. Saranno andato prima puoi dire 'andato'.
Cospargere Baby Polvere: polvere Baby opere wonders a sbarazzarsi di queste formiche zucchero. Cospargere la polvere quando vedete un gruppo di formiche su alcuni particella di cibo. Inoltre, vedere se puoi li risalire ai loro colonia e spolverateli di fuori esso - Sarà immediatamente sbarazzarsi di loro. Potrebbe anche essere usato come un grande strumento preventiva.
La Magia di Aceto: Prendete alcuni aceto e trasferirlo in qualsiasi flacone spray vecchio. Poi spray questo su qualsiasi formiche che vedete e attendere asciugare. It'll sbarazzarsi del formiche zucchero per sicuro.
Bay Leaves / Nero Pepper: Sia alloro e pepe nero funziona come un miracolo a sbarazzarsi di formiche zucchero. Just lasciare alcune portoni vicino, contatori cucina e mensole e prima lungo saranno tutti andato.
Disegnare una Line Chalk: disegnare una linea lungo i pavimenti e contatore con un gesso pianura bianco o un gessetto veleno e guardarli scurry via.
Acido Borico e Jelly: Fare una miscela di pane secco e gelatina. Mix questo con acido borico. Poi rotolo in minuscole palline e lasciare tutto il contatore e crepe di mura. Se potete tracciare il colonia delle formiche, poi lasciare alcuni là. Questo funziona come un modo eccellente hassle-free di uccidere formiche. Read more on killer formica casereccio.
Baking Soda: bicarbonato Cospargere sul vostro tappeti, contatori cucina e pavimenti. Questo aiuterà sbarazzarsi di formiche zucchero in nessun tempo. Read more on:; Rimedi Ant; Sbarazzarsi di Ants; Ora che sapete i diversi modi sbarazzarsi di formiche zucchero - rimboccarti le maniche; ripiegare i pantaloni; ottenere il capelli sciolti trefoli fuori del modo e mettersi al lavoro . Dio velocità!

No comments:

Post a Comment