Friday 13 January 2012

Dramatic Eye Makeup Ideas

Bellezza sta negli occhi di chi guarda ... e agli occhi della persona lui o lei è beholding troppo. Beautiful, occhi espressivi sono la prima cosa che detengono nostra attenzione nella sesso opposto. Ecco perché, per secoli donne sono state utilizzando vari mezzi, sia esso occhio liners, ombre kohl o occhio per rendere occhi attraente. A trend recente è stato quello di fare su gli occhi in modo che gli conferisce un effetto drammatico per gli occhi. trucco degli occhi Drammatica è utilizzato soprattutto nelle funzioni serata sociale. Se volete sapere come fare il trucco degli occhi drammatico, poi qui ci sono alcune idee drammatiche occhio trucco per voi, che sicuramente per aumentare il vostro sex appeal.
Drammatica Eye Makeup Idee
Ecco alcuni innovativi ma semplici, consigli per il trucco riguardanti l'utilizzo di differenti costituiscono strumenti come la matita per gli occhi, ombretto, eye liner e mascara per ottenere quello sguardo drammatico.
Fase 1: matita per gli occhi; Per dare un effetto drammatico per gli occhi, inizia con le sopracciglia. Prendete un matita occhi, più scuro del tuo colore naturale delle sopracciglia, ed evidenziare le sopracciglia con esso. Durante l'utilizzo di una matita occhi, assicurarsi che i tratti dovrebbe essere laterale delle sopracciglia che è sopra il naso sulla superficie esterna. Per dare un effetto drammatico, dare alle sopracciglia la forma di un arco. Se il tuo sopracciglia naturali sono diritti, fare un arco artificiale appena sopra di loro.
Fase 2: ombretto, un altro degli occhi drammatico portare idee è quello di usare due ombre occhi invece di uno. Una sola ombra degli occhi devono essere di leggera ombra, mentre quello cioè altri dovrebbero essere blu scuro o nero o grigio. Inizia con l'applicazione del ombretto leggero vicino alla linea delle ciglia. Ora fare colpi verso l'alto di questo ombretto verso le sopracciglia, ponendo fine alla ombretto appena sotto le sopracciglia in modo che un po 'di spazio si crea tra l'arco del sopracciglio e l'ombra degli occhi. Prendere la tonalità più scura dell'ombra dell'occhio e compilare questo spazio vuoto con essa, rendendo colpi appena sotto le sopracciglia, verso la superficie esterna. Blend both le ombre occhio insieme, per dare un aspetto ordinato per l'occhio. shadows occhio Twin è una di quelle idee drammatico il trucco degli occhi che renderà tuoi occhi grandi e anche molto suggestivo. Saperne di più su come applicare passo ombretto dopo passo.
Step 3: Eye liner; Eye liner è lo strumento più importante, mentre si fa drammatica occhio make up. Inizia con l'applicazione di una spessa riga sopra le ciglia superiori, da un angolo interno degli occhi. Estendere il liner occhio al di là nell'angolo esterno dell'occhio, verso l'alto verso le sopracciglia, che ferma proprio sotto di loro. Ora applicare il eyeliner alle ciglia inferiori. In le ciglia inferiori, sottile linea che va presa e troppo dovrebbe andare oltre l'angolo esterno dell'occhio. A differenza della linea di linea superiore, va tenuto dritto modo che gli occhi danno un aspetto drammatico. Saperne di più su come mettere eyeliner.
Fase 4: Mascara, la più importante delle idee drammatico trucco degli occhi è la giusta applicazione del mascara. Dando uno sguardo drammatico per gli occhi, ricordati di applicare 02:58, cappotti spessi di mascara nero per le ciglia in modo da apparire grandi e, quindi, dare agli occhi un effetto di ingrandimento. Applicare sempre il mascara con interno a colpi ciglio esterno.
Questi sono alcuni drammatici idee trucco degli occhi che renderà i vostri occhi sguardo notevole e sicuramente farsi notare in mezzo alla folla. Per rendere i tuoi begli occhi, però, comodini imparare come applicare il trucco drammatico occhio, la cura degli occhi adeguata è necessario troppo. Diventare una persona di buona volontà ti fanno sembrare bello più di ogni trucco, come si dice occhi sono le finestre per l'anima. Quindi, se sei bella dentro, è inevitabile che vengono riflessi all'esterno attraverso il tuo aspetto e personalità.

No comments:

Post a Comment